Lo sfregio della Roma: tenersi Dzeko in scadenza

77
1463

AS ROMA NEWS – Una cessione annunciata si è trasformata in un braccio di ferro: quello tra la Roma e Dzeko. I giallorossi stanno valutando la possibilità di tenere l’attaccante bosniaco fino alla scadenza del contratto.

Il comportamento dell’Inter, ha indispettito la Roma, che non vuole farsi prendere per il collo: per venderlo vuole 20 milioni e non concederà sconti. Nei giorni scorsi erano filtrati segnali cli una disponibilità dell’Inter soddisfare la richiesta, ma a quelli non hanno fatto seguito azioni concrete.

Il ds giallorosso Petrachi, costretto a mettere mano a molti reparti – il terzino destro, il centrale difensivo, il vice Under – non ha molto margine per andare a comprare un 9 da 20 gol a stagione. Se Higuain (in prestito) si confermerà impercorribile e da Dzeko non si riuscisse a ricavare una cifra utile a comprare un bomber, meglio tenere il bosniaco. Anche a costo di perderlo a costo zero tra 12 mesi.

(La Repubblica, M. Pinci)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSorpresa Roma, riecco Malcom: proposto ai giallorossi, Petrachi ci pensa
Articolo successivo“ON AIR!” – LO MONACO: “Se la Roma sbaglia l’investimento Higuain finisce col sedere per terra”, PETRUCCI: “Schick è un presuntuoso, farei subito lo scambio con Suso”, CRISTOFORI: “Rugani non lo prenderei mai”, ROSSI: “Sarri alla Juve sembra diventato Fantozzi”

77 Commenti

  1. Perché sfregio se non si trova un accordo il giocatore deve rispettare l’ultimo anno di contratto e poi il prossimo anno sarebbe libero di andare dove vuole

    • benissimo,si inizia a ragionare da grande societa,spero solo che sia vero! Oltretutto il sig Dzego sarà costretto ad impegnarsi piu del solito se vuole mantenere un certo appeal sul mercato prossimo, ad una certa eta mantenere uno stipendio cosi elevato è un investimento che pochi si sentirebbero di sostenere se venisse a mancare la certezza del rendimento!!!! La Roma ha il coltello dalla parte del manico,l’Inter se lo vuole dovra sottostare alle richieste della Roma,punto!

    • A parte che secondo me se resterà Dzeko, farà una grande stagione e poi rinnoverà.

      L’ho visto molto bene nel gioco di Fonseca.

      Secondo me se resta è ottimo per la Roma. Anche perché lo scorso anno ha segnato più di Higuain che tira i calci di rigore.

      Meglio tenersi Dzeko ed entrare in champions.

      Anzi…fossi in Petrachi, davanti alle telecamere, direi che l’Inter non ha i soldi per comprare il cartellino di Dzeko e pagargli l’ingaggo. Così farebbe godere anche un po’ i tifosi della Roma, ce lo meritiamo.

  2. Ci sta, diciamo che tra i 10 milioni circa che ti dà l’Inter e i 6 lordi che ne prende Dzeko sarebbe una bella perdita ma anche un messaggio necessario a chi vuole fregarti(squadre,giocatori e procuratori). Tuttavia se tieni Dzeko (e lo fai senza motivazioni e senza rinnovo) OVVIAMENTE non puoi farlo giocare e dovrai spedirlo un anno in tribuna e comunque ti serve un attaccante. I giocatori non sono figurine cara Repubblica, se decidi di tenerlo contro la sua volontà dopo che ha praticamente già firmato con l’Inter non puoi farlo giocare. Però io sono d’accordo che se non ti danno 15 più bonus è giusto che la Roma si impunti.

    • Dzeko sarà per forza motivato, se non lo fosse l’anno prossimo non avrebbe dove andare e gli toccherebbe la Cina o qualche squadra di seconda fascia senza europa

  3. Sarebbe clamoroso, l’inter se la prenderebbe pesantemente in cul.o!
    Conte potrebbe tranquillamente fare un omicidio di massa in quel di milano.
    Scherzi a parte non so quanto convenga, la roma deve sperare che a edin arrivino altre offerte di livello.

    • Pure la Juve se la prenderebbe nel c.ulo, davanti ha un attacco da circa 55 milioni di stipendio netti (metto pure mandzukic e dybala). Roba che manco er Barcellona che però c ha messi suarez e griezmann…I gobbi potrebbero fa un bel botto co Higuain che je resta sur groppone!!!

  4. Capirai, a questo già je rode er culo quanno gioca in condizioni normali, figurarsi un anno a a scadenza, gli ultimi mesi tira la gamba indietro o se da malato.
    L’ho adorato come calciatore fino a qualche mese fa, quando i suoi comportamenti da isterico viziato, indegni di chi ha firmato un contratto professionistico milionario, me l’hanno fatto andare letteralmente sui coioni.
    Il limite è caratteriale altrimenti Edin Geko sarebbe un calciatore immenso.

    • Non ricordo di aver letto tuoi commenti così caustici nei confronti di giocatori o componenti della as Roma in questi anni… Mi sorprendi, di solito il lavoro sporco lo lasci fare agli altri…

    • Però Amedè, sono andato sul sito ufficiale della ASRoma e Dzeko risulta ancora stipendiato dalla ASRoma …

    • Il problema è che anche Higuain è un giocatore molto emotivo e che probabilmente vedrebbe il passaggio alla Roma come un declassamento. Lo scorso anno, dopo il rigore sbagliato contro la Juve, è scomparso.
      A questo punto, tra i 2…la soluzione Dzeko è quella più economica. L’ideale sarebbe un piano C che la Roma al momento sembra non avere

    • Infatti… il vero problema è che questo è chiaramente tutto un parto della mente (…) di Pinci.

      Perché (anche se potenzialmente autolesionistico…) un atteggiamento intransigente da parte della Roma non mi dispiacerebbe.

      Sarebbe un bel messaggio, maschererebbe la nostra incapacità di comprare un centravanti di prima fascia e poi, chissà, un anno è lungo e Dzeko, come dice Amedeo, ha problemi di carattere ma non è scemo.

      E le persone intelligenti le riconosci proprio per la loro capacità di adattarsi agli imprevisti…

  5. Se ne deve andare sto palo della luce traditore… Altro che altri 12 mesi… 12 mesi di cosa? Di sbuffate in campo? Ti ha tradito l’anno scorso accordandosi con l’Inter figurati come gioca dopo che gli blocchi la cessione… VIA!

    • No . Una seconda chance, nel caso l’inter non pagasse i 20 richiesti, và data a tutti.
      L’avete data a quel cesso di Schick per la miseria!!! e non la data ad Edin Dzeko… MAH.
      SVEJA.

  6. L’ASR dovrebbe farlo, sarebbe una lezione nel caso specifico e un monito per il futuro.
    Ovviamente ciò non avverrà perchè alla fine ballotta si calerà le braghe anche per quattro spicci.

  7. L’INTER tiene una Potenza di Fuoco..che vuoi che siano 20 mln per i ricconi cinesi.? (EHHH un cinese a noi non ci piglia, già pensa se era MR.Li ora eravamo falliti)
    Fosse successo al contrario, che era la Roma ad avere l’accordo con Barella per 35 mln, e l’inserimento dell’Inter ci avrebbe costretto a sborsare 15 mln in più, ci sarebbe stato un putiferio tra giornalari e troll del sito.Stile sciame api impazzite,

  8. Purtroppo temo che tra due (Dzeko e Higuain) non se ne fa mezzo di giocatore. Senza motivazioni ti annulli! E la cosa oramai è irreversibile… Applauso la Roma che non si fa tenere per le palle! Tutt’al più Fonseca troverà una soluzione sorprendente , un po’ come fece Sarri con…Mertens. Rimango fiducioso. Forza Roma

  9. Petrachi mi piace sempre dipiu!!! Finalmente uno con le palle….se lo vogliono si prendono anche florenzi e ci danno icardi…

  10. Mah ancora esistono tifosi che su augurano che dzeko rimanga ,nonostante il disastro dello scorso anno ed il comportamento ignobile degli ultimi mesi ,allora poi quando questa squadra che pure si sta costruendo bene avrai problema di mettere la palla dentro che e’il scopo del gioco del calcio in quanto il sig dzeko su 10 occasioni e’grasso che cola se ne mette dentro una allora poi non ci si lamenti ,io luna roma che abbia ancora dzeko titolare non la seguirò,preferisco seguire il Cagliari o l’atlalata:incazzarmi ogni domenica a vedere questo pippone che si mangia valanghe di goal ma chi me lo fa fare?

  11. Ma come fate a dire la soluzione più logica…questo traditore si è accordato con l’Inter e già giocava svogliato prima figuriamoci adesso… Quello si allena bene per gli altri mica perché è un professionista… 4.5 mln netti per vederlo sbuffare in campo… Siete matti! In più con il suo ingaggio ti impedisce di prendere un altra punta…

  12. Siccome l’Inter è una società corretta e rispettosa è giusto che paghi…vuole Dzeko??? 20 milioni e vai… altrimenti Dzeko resta…e vedrete che giocherà eccome se giocherà. Bravo Petrachi. Forza Roma!!!

  13. Giusto così, avanti a oltranza finchè nun ce pagano quanto dovuto, sennò rimane fino all’ultimo giorno de contratto e se fà lo str……. panchina. Tra un po sbrocca Conte (che già si è espresso in settimana) e tutto potrebbe risolversi.

  14. Un’altra delle gestioni cervellotiche della Roma. Fra l’altro cosa si può mai ottenere da un giocatore demotivato costretto a restare?
    Perché il giocatore è forte ma se è demotivato è inutile.
    Speriamo, se deve restare, sia almeno professionale e renda.

    • Quindi se lo vendi allora qui si vende, se lo tieni è una gestione cervellotica.

      qualsiasi cosa non ve va bene.

      Non è che te Rod un po’ troppo visto che l’aria sembra essere cambiata a trigoria?

  15. Io credo che alla fine Roma e Inter troveranno un’accordo,non conviene a nessuno dei due tirare troppo la corda.Se cosi non fosse,penso che Dzeko da buon professionista,prenda atto della situazione,e considerando l’intensita’ con cui si sta allenando non mi sembra demotivato,anzi! Poi comunque reputo Dzeko superiore a Lukaku,che secondo me il fenomeno in Italia non lo fara’,quindi tra i 20 milioni per Dzeko e i 80 per Lukaku c’e una differenza che non si spiega!

  16. Consiglio impacchi di acqua gelata alla noce del capocollo, vi vedo infervorati.
    Relax…

    • Ahahahahah… hai ragione Blou.

      Ma è l’effetto del caldo: ho provato a inzuppare il capoccione in acqua e ghiaccio, dalla noce del capocollo fino alla castagna del naso (tenendo sotto bene anche le due crocchie dell’orecchio) ma niente…

      Adesso provo col corpaccio intero nella vasca (come Tony Curtis nel famoso film su Houdini) e vediamo se raffreddando anche le prugne (…) la situazione si sblocca.

      ?

  17. Alla fine le chiacchiere contano poco e sempre una questione di soldi e di dinamiche. Dzeko non è stato trattato molto bene nelle ultime 2 stagioni, ringraziamo sempre Monchi, con la costante che doveva essere ceduto e alla fine lui ha anticipato i tempi scegliendo chi lo apprezzava. Avere l’accordo con il giocatore non vuol dire fare come ti pare e la Roma senza Dzeko non ha attacanti, Schick è sempre in forse. Quindi o la roma ci ricava i soldi per un nuovo centravanti oppure se deve svenderlo tanto vale che se lo tiene. Perchè in fondo Dzeko è forte ma alla Roma in due stagioni lo hanno scoglionato alla grande!

    • lo volevano mandare via perchè nella prima parte stagione di due anni fa non aveva combinato molto, stranamente ha fatto il diavolo a quattro proprio quando è fallita la cessione al Chelsea prorpio come se fosse tutta questione di voglia ed infatti quet’anno si è ripetuto

  18. Luis, Sampeiz vi stimo e siete tifosi con le p@lle che meritano una squadra con le p@lle, capisci il concetto Lando…? Ma se è vero l’accordo di marzo ma come fa un tifoso con un minimo di dignità a sperare che Dzeko rimanga????? La forza di una società la si vede anche da questo: tribuna 1 anno seduto su uno sgabello…vi ricorda qualcosa? Ma voi per un merd@so golletto in più accettereste anche di riprenderlo nel…un’altra volta leccandogli il suo per farlo restare. Scusate lo sfogo ma la fiducia non la si compra al mercato e se viene meno è chiuso!

  19. Condividerei questa linea della Società. Ed a mio avviso non sarebbe ininfluente per Zdeko il pericolo di restare un anno fermo (che, considerata anche l’età, potrebbe significare di fatto la fine della sua carriera), per cui penso che egli stesso farà lòe dovute pressioni sull’Inter e, in caso negativo, si impegnerà al massimo per giocare.

  20. Stefano55 ma cosa stai dicendo? Ancora prendi Dzeko come comparazione con altri centravanti??? Ma un giocatore non è solo tiro, dribbling o colpi di testa ma è soprattutto oggi PROFESSIONALITA’, proprio quella che accenni senza però saperne penso il significato…ma se fosse vero l’accordo di marzo me la chiami professionalità in piena lotta per la CL??? E guarda il rendimento successivo!!! Puoi essere forte quanto vuoi ma se le sirene a metà campionato ti distraggono e smetti di giocare io non ti voglio più!!! E di sirene in questo mondo del calcio ce ne sono fin troppe…

  21. Era ora.
    Non si regala niente e se resta o trova le motivazioni (e sarebbe un grande riacquisto) oppure la panchina è una delle possibili opzioni.

  22. Lo scorso anno già sarebbe stato gia alla pinetina da tempo!!!
    Cn questi cambiamenti forse abbiamo trovato dirigenti competenti
    Forza Roma

  23. A Pinci le spari come a mezzogiorno al Gianicolo!
    Ma quale sfegio Roma,Dzeko restera’e fara’una grande stagione con Fonseca!
    Il contratto gia’e’pronto,sara’allungato e spalnato in piu’anni.

    PS Buon giorno a tutti,anche a l’infiltrati “Finti” romanisti
    della ROMANITA’

  24. Pier,con Higuain la situazione non e’molto diversa.Uno lo devi pregare per farlo restare,l’altro lo devi pregare per farlo venire a Roma.E stiamo parlando di due che hanno superato i trentanni! Ma tra i due,non esiste un centravanti degno di tale nome, in Italia o nel mondo che possa guidare l’attacco giallorosso nella prossima stagione?

  25. Spero che per una volta la società Roma non cali le braghe alle potenti società del Nord…. l’investimento Higuain è troppo rischioso dal punto di vista economico….Dzeko può trovare gli stimoli giusti perché se rimane sarà responsabile del suo valore visto che è a fine contratto

  26. Stefano perdonami ma sono due cose totalmente differenti: uno avrebbe (se è vero) tradito la società e i tifosi prendendo accordi con un’altra prima della naturale scadenza del contratto a insaputa del datore di lavoro; nel caso di Higuain (che personalmente non mi fa impazzire) lui invece pretende che il contratto con la Juve sia rispettato. È diversa la situazione.

  27. Ma lo capite che non è un discorso di “motivazioni” ma di correttezza professionale? A metà campionato potrebbe sempre venire (come dicono sia successo) una squadra (magari anche in lotta con te per la CL) e gli offre sottobanco un contratto di un fracco di milioni e anche se avevi le migliori motivazioni le perdi (come potrebbe d’altronde essere già successo se è vero dell’accordo di marzo)…

  28. a tutti quelli che….”Dzeko un anno in tribuna”

    piacerebbe anche a me che il calcio fosse questo…ma non è così, se non troveranno l’accordo Roma e Inter (ma lo troveranno statene certi) Dzeko non va in tribuna perchè altrimenti si beccano anche una causa per mobbing….quindi disilludetevi ! Non conviene a nessuno arrivare a questi livelli.

    • In generale la penso come te… ma “la causa per mobbing” non esiste.
      Non è mai esistita nel calcio. Per il semplice fatto che un contratto fra la società e un giocatore riguarda la compravendita del diritto di usufruire (da parte della società) delle prestazioni sportive del giocatore.
      “Diritto”, non “Dovere”.
      Il giudizio è insindacabile. Se la società ritiene che il giocatore è fuori rosa quello è fuori rosa. Non lo fa nemmeno allenare.

      E vale per tutta la durata del contratto fino a quando le parti con converranno altrimenti.

    • Beh, no, caro Tullio, in realtà il Mobbing è praticamente l’opposto di ciò che succede a Dzeko (il mobbing, semplificando, è un bulleggiamento avente come risultato di spingere il dipendente ad andarsene, a rinunciare a una pretesa di miglioramento economico, di promozione, etc.).

      E se sono stati previsti accorgimenti ad hoc in sede di contratto per questo caso specifico (il desiderio di andarsene), la Roma gli può far fare praticamente tutto ciò che vuole (anche farlo giocare in porta, per intenderci…).

      E non sono convinto che non convenga MAI trattenere un giocatore che ha deciso di andarsene. Dipende dai casi, dalle Società, dalle situazioni…

      Detto questo, penso però anch’io che alla fine si troverà un accordo, perché è la cosa più conveniente per tutti…

  29. Non sono per niente d’accordo perché faremmo il male della Roma. Questo infameche ha firmato a marzo per l’Inter…. ha già dimostrato di cosa è capace, litigare con i compagni, camminare per il campo, sbagliare gol facilissimi di proposito. Va venduto e al più presto, Petrachi ho tanta fiducia in te e mi piace come stai lavorando ma non fare questo errore o ce lo porteremo per tutto il campionato!..

  30. Faccio il tifo per don petrarchi.
    Dzeko via dalla Roma? 20 milioni cash. Icardi non fa parte del progetto? Florenzi + Dzeko e ce lo danno.

    Offrono per Dzeko 16 milioni cash più due di bonus? Dzeko rimane, giocherà e sarà motivato perché tra undici mesi l’età avanza e i dirigenti interisti seppure scadrà il contratto al bosniaco, ci penseranno due volte di accaparrarsi l’ingaggio di un 34 enne che va per i 35.

    Bramo vedere Conte imbufalito, da umile peccatore.

  31. Dzeko se resta deve essere convinto, e quindi deve rinnovare.

    Altrimenti meglio che sia ceduto. Cercando di mediare il miglior prezzo possibile.

    Dzeko “in tribuna” costa alla Roma 8 milioni di stipendio, e un mancato ricavo di 12-15 milioni (o quello che sarà).

    Totale 20 milioni che potrebbero essere utilizzati molto meglio.

    Il comportamento di Dzeko è stato scorretto, ma la colpa è in parte anche della Roma, che non ha agito per tempo per il rinnovo.

    Facile dire: in tribuna…
    20 milioni sono più di quanto incassiamo dal main sponsor.

    Siamo realisti.

    Se resta convinto, ok. Rinnovo.
    A scadenza no.

    Sul giocatore, concordo con Amedeo.
    Se avesse fatto il suo dovere eravamo in champions.

  32. Dzeko perché dovrebbe essere arrabbiato? Daltronde l’Inter gli da lo stesso stipendio che prende a Roma. Dato che è un professionista si impegnerebbe di più e poi siete sucuri che a parametro 0 vada all’Inter? Io credo di no, perché riceverà offerte molto più comvincenti. Cosa più importante, Petrachi avrebbe un anno di tempo per pensare al 9 da 20 goal senza svenarsi.
    Forza Roma Daje

  33. Nonostante l’ultima annata non felice – che però ha riguardato praticamente quasi tutti nella Roma – io credo che Dzeko sia un gran giocatore e possa ancora darci molto.
    Fonseca e Petrachi mi pare stiano facendo un buon lavoro. se il mister trova il modo di farlo rendere in termini di numero di goal segnati, potrebbe essere paradossalmente l’arma in più per la nuova stagione.

  34. Ma si basta co sto.pennellone.. voglio un bomber!! E non mi dispiacerebbe neanche il cholito. Buon finalizzatore.ma fonseca cerca uno forte fisicamente..ve lo.ricordate marega ? Ecco…saluti a tutti .ciao stef 55 un saluto da mau 58

  35. Questa ridicola favola di Dzeko che non si impegna è solo frutto della fantasia dei conduttori radio e dei loro fedeli ,a giustificare tutte le fregnacce che hanno detto sulla squadra che si sarebbe rafforzata con le oscenità monchiane

  36. Quale mobbing…se non accontentano la Roma,il signorino resta e gioca.E quest’anno ho l’impressione che trova qualcuno che lo fa trottare come un professionista profumatamente pagato DEVE fare.Poi tra un anno non so se l’inter sarà ancora disposta a fare un triennale da 4.5 netti a uno di 34 anni..nel frattempo vorrei sottolineare cosa succede all’inter..la società fa fuori icardi e nainggolan,conte fa fuori perisic e politano..milioni e milioni in fumo,sarà contento suning

  37. a johnny B, e’vero Dzeko non ha segnato molto (9gol)ma ha partecipato a molte manovre della Roma e assist, (tipo i due assist per i due gol di Zaniolo al Porto).El Sharawy + Dzeko hanno fatto 20 gol.In realta’ chi ha fallito miseramente in attacco sono stati gli altri tre,cioe’,Schick,Under,e Kluivert,in tre non arrivano a 7/8gol,una miseria! Se a questo uniamo le mezze papere o non parate,che dir si voglia di Olsen,e la difesa colabrodo e la frittata e’ fatta! Quindi dare la colpa a Dzeko,se non siamo in champion,mi sembra alquanto eccessivo!

    • Ho già detto più volte che le colpe di questa stagione sono molte e ben distribuite un po’ ovunque, chi più chi meno…

      non davo colpe eccessive a Dzeko fino a che non l’ho visto giocare in nazionale e ho capito che se con la Roma camminava per il campo, con la faccia scazzata, non era per via di una condizione fisica scadente, bensì per mancanza di voglia.
      Che in un professionista significa mancanza di professionalità e serietà.

      Perché in nazionale faceva paura. Era il Dzeko delle partite di champions importanti.

      Allora facciamo che si impegnava così in campionato anche contro le “piccole” e vedi se non uscivano fuori quei 5-6 gol in più che potevano essere 4-5 punti.

      In particolare dopo che si è saputo che Conte non veniva ha smesso di giocare.

  38. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Bravo Petrachi teniamoci Dzeko fino alla fine

  39. OLE OLE OLE OLE DZEKO DZEKO!!!
    L’inter non te vole pagare quello che vali EDIN!!!
    Ricrediti e BUTTA IL SANGUE PER NOI , quelli che ti hanno voluto BENE!!!!

  40. A mio modesto avviso stanno facendo tutti il gioco a chi se la tira di più.. Ma credo che alla fine ogni tassello andrà al suo posto.. Icardi alla Juve dseko all Inter Higuain alla roma. Non conviene a nessuno fare muro! La Roma vuole fare cassa con dseko xche vuole Higuain.. Vi siete scordati le dichiarazioni di petrachi in conferenza stampa? Ha omaggiato il pipita di fatto mettendo la lapide su dseko. Ci sono le classiche scaramucce ma alla fine ognuno dei 3 club mollera’ qlcosa. È il gioco del mercato!

  41. Ma io mi chiedo dov’è l’intelligenza in tutto questo?Cioè l’inter poteva benissimo prendere dzeko prima del 30 giugno a 15 milioni a costi più contenuti e non l’ha fatto,adesso è normale che la roma sistemati i conti pretenda di più per un titolare anche se in scadenza;anzi marotta ha ancora la faccia tosta di venire di nuovo a casa nostra dopo la zozzata di marzo e pretendere dzeko a 10-12 milioni,senza accettare le nostre condizioni ma stanno bene?Dunque la strategia interista è fenomenale,cioè prendere i giocatori che vogliono a prezzi che fanno loro,pensando che le altre società siano nate ieri,ma quanto sono geniali,hanno già rischiato di perdere barella e ora si permettono pure il lusso di far fuori il ninja peresic e icardi?Icardi si può anche capire, ma gli altri due no

  42. Concordo con chi pensa che comunque dzeko si impegnerebbe dato che certamente vuole continuare a giocare per qualche altro anno in squadre di rango. Continuo a gustare l’ipotesi di icardi allinter con Conte inferocito e juventus che non rirsce a monetizzare higuain e inoltre continua a pagarlo. Spero che a dzeko si affianchi un buon centravanti giovane a costi contenuti altrimenti a che servono i costosi osservatori ed il ds. Per osservare higuain icardi Belotti etc basto ed avanzo io

  43. Spero davvero che Peteachi non lo molli all’Inter x i 2 spicci che vogliono darci. Il porco con gli occhi storti, ex juve, ci vede benissimo e pensa di poterci prendere x il collo facendo il presuntuoso. DAJE PETRACHI a caz*o dritto te vojo!!!

  44. A Marottin o,
    tranquillo.
    Oggi so’ 20 mijoni.
    Domani me devi ridà Nainggolan e pagarje pure la buonuscita.
    Mercoledì te chiedo puro Icardi.
    Giovedì Ninja, Icardi e Perisic.

    Devo arriva’ a Handanovic o li cacci ‘sti soldi???

  45. Ziopeppo il perchè insisto su politano è per vari motivi fondamentali:primo è un giocatore del nostro vivaio quindi utile per le regole di lega serie a, due è un esterno alto capace di giocare a destra e sinistra più offensivo di florenzi (quindi mica è detto che farebbe panchina), tre è uno che ha il vizietto del gol.Florenzi o fa il terzino destro titolare o fa l’esterno alto a destra giocandosi il posto con under.Io onestamente mi butterei più su politano che suso

  46. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome