ULTIME NOTIZIE ASROMA – Lo stadio della Roma deve essere costruito. Da questa settimana, l’incipit di questa rubrica sarà sempre lo stesso. Di fronte al comportamento di un’amministrazione che si sta caratterizzando per un immobilismo totale, anche nei confronti di un’iniziativa a costo zero per la collettività , particolarmente cara ai tifosi della Roma e alla cittadinanza tutta, novello Catone, farò mio l’invito rivoltomi da un grande tifoso. Il Censore ricordava come bisognasse distruggere Cartagine in chiusura di ogni suo intervento; io invertirò l’ordine dei fattori, sperando che il prodotto non cambi. Ad essere diverso, invece, è stato il risultato della maggica contro la Sampdoria. La squadra ci ha messo molto del proprio, ma il punteggio finale è stato determinato in maniera decisiva sia dall’errore arbitrale, con la punizione inesistente accordata, sia dall’incredibile segnalazione di fuorigioco del secondo assistente, solo casualmente appartenente alla sezione di Ercolano, in occasione del solare rigore negato a Dzeko.
Quale godimento sarebbe stato ascoltare oggi, se il rigore fosse stato assegnato, quelli che, non potendosi occupare del nulla, rivolgono le loro attenzioni, in maniera capziosa e fuorviante, alla squadra che porta il nome della città eterna. A proposito del nulla. Il primo campionato a girone unico nazionale si concluse con la retrocessione della Cremonese e del Padova. I veneti retrocessero perché nell’ultima giornata di campionato la Roma fece loro otto reti. Se la compagine giallorossa si fosse scansata, come abbiamo visto fare ai dirimpettai in più occasioni negli ultimi anni, il Padova avrebbe potuto disputare lo spareggio salvezza con la Triestina e con…indovinate un po’.
P.S. La primavera di Albertino De Rossi conquista la finale di Coppa Italia e i suoi giocatori sono appetiti da molti. Sul settore giovanile si fonda il futuro di un grande progetto.
(Il Tempo, Nati il 7 giugno)


Che nenia questi. Che tristi.
Altro giugno questi so’ nati il primo novembre.
Forse volevi dire il 2 novembre, il giorno del tuo compleanno e di tutti i tifosi 0.0
scaialla! Ti sei preparato per il funerale del compagnuccio tuo d’oltreoceano? Porta a Baldissoni le più sincere condoglianze mie e del mio amico Berdini.
Ahahahahaha
Idiolmo poi la compri tu coi soldi che te portano le tue “amichette” che hai a Tor di Valle.
idiolmo
quest’odio senza speranza ti pesa sul groppone come un sacco di cemento.
puoi scrivere “AHAHAHAHAHAHAH” quanto ti pare,ma non mi pari uno che ride granché.
ti si cuce addosso una massima di Oscar Wilde:
“Critichiamo tutto ciò di cui non riusciamo a far parte”
Solo casualmente appartenente alla sezione di Ercolano. Il rigore grosso quanto a tutta porta Capuana il segnalinee ( tifoso del Napoli) lo ha visto bene ma ha sventolato li meglio mortacci sua, pensando cosi di favorire il Napoli, ma si possono sbattere quanto vogliono.la sera senza la paperona del portiere del Palermo col cacchio pareggiavano, poi stranamente ( ma or strano…) a Napoli tra il primo tempo 3 minuti di recupero e il secondo tempo 7 minuti e 20 secondi, manco sono serviti per battere na squadra già retrocessa in serie b. ( salvo miracoli). Chiudo con
Ieri sera a striscia ho visto cosa ha fatto quel PAGLIACCIO, SBRUFFONE, RIDICOLO DI FERRERO, GESTACCI A RIpetizione e pure un vaffan ci HA gridato. Pezsente
Non servirà a nulla. Il sindaco Berdini ha deciso.
Esatto, niente stadio Roma, è già tutto deciso: A formello è già festa per i lazziesi!!!!!
Già , perchè invece il loro stadio si farà eccome!!!!! Grazie Berdini lazziese e Grazie Salvini e tutta la lega Nord!!!! LADRONI D’ITALIA!!!!!
Scusa idiolmo mi spieghi i tuoi messaggi perché non riesco a capire se eri un ex dipendente della as roma e sei stato cacciato malamente o sei tifoso dei dirimpettai come sopra scritto perché è qualche mese che godi nel commentare articoli su questo sito sparando me. .da su tutto confido in una tua pronta risposta
fai tu, scegli la cosa che più ti aggrada. Voi laziali avete molta fantasia
Scusa un lazie merd@ ce lo dici per farci contenti?
Quando si comportano così o sono dei troll con turbe mentali serie, oppure sono stagisti delle radio che sono pagati per influenzare il comune sentire. Solo che quelli di solito sono bravini a scrivere, mica idiolmi a sto livello…
Anche perché tentano di spacciarsi per romanisti, tipo jk ad esempio, e sono molto eccitati quando la Roma perde.
Questo qui invece manco ce prova, usa sto sito per scaricare le sue frustrazioni, una specie di crisi epilettica telematica.
E lo so lo scoramento è forte, dopo averci creduto per anni, dopo aver raccontato le cose come stavano, dopo aver abbeverato gli ignoranti della tua sapiente acqua, scopri a un tratto che nun c’avevi mai capito un caxxo.
Ahahahahah.
me sa che hai sbagliato forum, questo sembra un messaggio per rispondere a lettrice di donna moderna che si lamenta del suo amore sbiadito 😀
Idiolmo laziale fai silenzio. Non sei gradito…torna a vendere caciotte
Continui a non rispondere
Non è che sei il fratello de berdini
Non risponde in quanto obiettivamente laziale
SCIÃ’ SCIÃ’ gufi,civette, barbagianni e tutti quelli che sono contro a Roma Gratt sgratt ratt ratt
Idiolmo ma da piccolo ti è mancato l’affetto? Le attenzioni.
Perché continui a provocare?
Interrogati sul proprio io, forse guarirai.
Dai su è solo un laziale di 10/12 anni poraccio…o un cerebroleso che mentalmente dimostra 10/12 anni. C ha pe presidente lotito e tifa contro pure la sua squadra ( scansamose e oh nooo). Mi fate pena falliti!!
Oh noooo stasera i poracci da Lazio si prendono n’altra sveglia? OH nooooooo. A Laziale metti un’altra volta WALLACE al derby eh eh eh …
La dimostrazione dei poveri laziali frustrati che girano sul nostro sito. Si di un sito giallorosso se io scrivo lazio merd non posso prendere pollice verso. Solo un laziale scansatore può farlo..
La dipartita del caro paisà ha colpito il mondo laziale. Davanti al lutto non esistono colori, non esistono bandiere. Cordoglio sincero da un cugino romanista.
Ha da passa’ a nuttata, uè uè uè uè uè.
Simonetta a pecora con Wallace ultimo uomo……fallo da tergo……laziale sentite male!!!!! 11 anni B e ancora parli
quando un idiota tace….. non interrompetelo!!
11 anni in b 11 anni in b 11 anni in b noi odiamo la lazio (io personalmente vi schifo proprio frustrati di m.)
Sul settore giovanile si fonda il futuro di un grande progetto ?
Non mi pare proprio visto che gli abbiamo persi tutti,non ci si crede e vengono solo usati come merce di scambio.
Ma che scrive questo ?
quindi la primavera della roma è una manica di pippe che non sta facendo un risultato che sia uno?
Chi ha detto questo è il migliore settore giovanile d’Europa,ma questi giovani alla fine si perdono tutti,per poter fare calciomercato.
Se hai letto il predicozzo di Nome,nella altra discussione il suo pensiero è il mio.
…vi aspettiamo…gufi!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.