CALCIOMERCATO ROMA (Corsport) – Dopo l’infortunio di Kevin Strootman, Sabatini deve tornare al più presto a occuparsi della seconda metà di Nainggolan. Secondo quanto raccolto dal “Corriere dello Sport”, il belga ha aumentato il numero dei suoi estimatori in Inghilterra dove oltre all’Arsenal che valuta il giocatore 35 milioni di euro, si sarebbe aggiunto lo United pronto a sborsarne 40.
Prima del derby, il presidente del Cagliari Giulini si era detto sicuro del riscatto da parte dei giallorossi entro pochi giorni, ma questo è tardato ad arrivare. Per questo motivo, non è da escludersi un gioco a rialzo del Cagliari che potrebbe provare a riscattare Nainggolan, sicuro di poterci guadagnare rivendendolo all’estero.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Dormi tranquillo asciutto… che gli altri sono svegli…
DAJE SABA RISCATTALO, NON VOJO PERDERE IL NINJA. QUI SI METTE MALE !!!!!!!!!!!!!!
Vediamo anche questo così andiamo a tifare tutti il latina in serie b
Ripeto,se la Roma perde Nainggolan,perde uno dei più forti centrocampisti d’Europa,se non il più forte. I campionati e le coppe si vincono con giocatori come lui o Strootman,campioni anche a livello mentale e non solo a livello tecnico,perciò va riscattato assolutamente
comincio ad essere preoccupato su nainggolan
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.