ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tutto in una notte. Bellissima, che può diventare unica per la Roma che mai come adesso negli ultimi anni, può fare l’impresa. Si può fare, perché mai nel recente passato l’opportunità era così a portata dimano. Lo Shakhtar si può battere, questa Roma, può andare avanti con tutti gli scongiuri del caso che il lettore tifoso starà già facendo. Certo, servirà la squadra precisa e gagliarda che ha espugnato il San Paolo inchiodando quella che ormai è la ex capolista e non la Roma smunta e rinunciataria che aveva fatto passare, proprio all’Olimpico, il Milan di Gattuso tra le lacrime del popolo giallorosso. È la partita che la squadra non può sbagliare. Perché a conti fatti, forse a Di Francesco & Co. converrebbe andare avanti in Champions piuttosto che puntare al quarto posto: ammesso che una cosa debba escludere l’altra, ma così non è.
Accedere ai quarti di finale di Champions vuol dire mettere in cassa tanti soldi e piantare le basi per provare a costruire un grande futuro: vale per la Roma, come per tutte le altre big dell’Europa che conta. La gente sembra capirlo, anche se non si spiega il motivo per il quale non si riesce più a riempire lo stadio come una volta. Ma se non si fa il tutto esaurito, o magari un colpo da cinquanta/sessantamila spettatori per una gara come quella di questa sera, cosa bisogna fare? E chissà se magari per una sera anche i giocatori riescano a capire quanto sia importante vincerla, andare avanti. Proprio loro, protagonisti assoluti, che negli ultimi anni hanno sempre buttato alle ortiche quanto raccolto: e sempre, regolarmente, nel momento più bello. Pazzesco!
(Il Tempo, T. Carmellini)


Oggi mi servono le palle in prestito da altri tanto me le sto grattando
Cosa darei x passare con un gol di SCHICK….ma anche Lobont FORZA ROMAAAAAAAAAAA
Ragazzi, oggi voglio una grande Roma: non me frega se siamo fuori alla fine, ma voglio vedere gladiatori sul campo: questa è una gara che succede ogni 3 o 4 anni per noi, allora non famo scherzi.
Tifo col fuoco dentro senza proclami o rivincite. In un silenzio assordante che fa ribollire l’acqua in profondità di un placido oceano pronto a scatenare uno tsunami di felicità.
A prescindere da tutto VOGLIO UNA SQUADRA DI LUPI AFFAMATI DI VITTORIA
Forza Magggica Roma
11 atleti….ROMA chiamò!!! dajeeeeeeeeee Romaaaaaaaaaaaaaa Caricaaaaaaaaaaa!
In caso di passaggio ai quarti, secondo me la squadra piu’abbordabile e’proprio la juventus, se ce la giochiamo come il secondo tempo a torino c’e speranza. Con le altre c’e il rischio di un’imbarcata!
Gesu’ Crì una volta tanto facce passa’ una serata de gioia…dopo quarant’anni de romanismo non te chiedo tanto
Sono indeciso… se voler vedere 11 leoni al di là del risultato oppure passare anche al 93′ per un autogol dopo una partita giocata malissimo con loro che prendono 4 pali e sbagliano un rigore.
Ironia a parte spero che la squadra rimanga concentrata, in questo tipo di partite è l’aspetto mentale ad incidere di più. Tolto forse Fred nessuno dello shaktar avrebbe il posto fisso da titolare nella nostra squadra, questo è indicativo, bisogna passare il turno o comunque non aver rimpianti sulla prestazione.
A T. carmellino come te chiamano astuzia ??
Ti chiedi come fare per riempire lo stadio
E ce fai pure il giornalista??
Mo te do na dritta io..Basterebbe abbassare
I prezzi e con lo stesso incasso di questa sera portavi
Allo stadio sessantamila spettatori e me
Raccomando non te la rivende perché queste
So dritte de alto livello …
Oppure rivenditela cara cosi’ un posticino distinti nord te lo riesci a compra (che tanto in montemario non te c’hanno invitato!!!)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.