L’offerta della Roma a Conte: 9,5 milioni a stagione per 3 anni

76
1124

ULTIME AS ROMA – Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Roma fa sul serio per Antonio Conte. La società giallorossa ha offerto all’ex tecnico del Chelsea un contratto da 9,5 milioni di euro a stagione, per 3 anni.

Per sostenere questi costi sarà fondamentale la qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo che passa per le prossime cinque partite, con la Roma attualmente a -1 dal quarto posto occupato da Milan e Atalanta

.Fonte: Calciomercato.com 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDelibera Grancio-Fassina, il voto non è valido
Articolo successivoInter, Nainggolan: “Roma più calorosa, a Milano gira tutto intorno al business”

76 Commenti

    • O abbassano il monte ingaggi alla stregua di quello dell’Atalanta e allora possono pagare Conte(più Di Francesco se non trova panchina) o Conte ci sta usando per far salire l’offerta di qualcun altro o stanno per sbarcare gli alieni!

    • è da ieri sera che tento di scavalcare il mio record personale di pollici versi…
      e l’argomento “Conte” trasuda di paradossi, al punto da avermi stancato.
      Una squadra di calcio, come ogni progetto stabile, si costruisce dalle fondamenta. A questo punto conveniva adeguare il contratto ad un paio di ex…
      comunque, sei l’unica ad aver annusato lo scherzetto “domanda/offerta” (clap clap clap) suggerendo telepaticamente l’invasione aliena di Boston.
      L’astronave sarà a forma di kebab, prometto

    • Credo che un tecnico come Conte possa anche accettare un progetto di costruzione partendo da giovani Italiani,ma i giovani come Barella,Sensi,Cragno etc costano e la società dovrebbe cambiare completamente politica perché,finora,progetto è stata solo una parola abusata e costruzione non si è vista,ma un susseguirsi di anni di transizione. Credo che Conte abbia molte meno offerte di quello che si crede.

    • infatti, oggi ti chiedono 30 milioni per Cragno. Tonali idem…
      con una difesa da “resettare” quasi completamente, soprattutto se parte Manolas. Per non parlare del resto. Evito di infierire sui cavalli di ritorno/esuberi, capitolo “evergreen” di questi anni.
      Forse non è il contesto giusto per uno stipendio (netto) come quello del titolo.
      Tanto per cambiare, qualcuno inizia ad ovattare con voce angelica un mercato che si profila indigesto… ma fra un paio di giorni sarò abbastanza lontano per dimenticare tutto

    • più facile che calciomercato.com voglia distrarre e demotivare Ranieri per azzoppare l’inseguimento sulle milanesi, i cui tifosi sono i loro maggiori benefattori.

      Se ci fosse una trattativa con Conte di certo gli ultimi a sapere i dettagli sarebbero proprio gli incompetenti faziosi di quel sitarello intriso di menzogne.

    • Non credo proprio che Conte abbia bisogno della Roma per trattare con altri, né tantomeno che la Roma si presti a simili giochetti. Insistete sul problema del monte ingaggi, ma è un luogo comune che non corrisponde a realtà! Se il Napoli da circa 7 ad Ancelotti, la Roma può dare 9 a Conte. Insistere sul fatto di ridurre il monte ingaggi in caso di mancata qualificazione CL è assurdo. I programmi sono pluriennali e non possono cambiare di anno in anno a seconda dei risultati. La Roma potrebbe produrre perdite a Giugno 2020 che potrebbe coprire con una o due cessioni entro il prossimo 30 giugno. È chiaro che la Roma farà di tutto per assicurarsi la partecipazione alla prossima CL è non lo farà riducendo i costi drasticamente. Va bene essere delusi, ma esagerate

  1. che spettacolo sarebbe avere un allenatore come antonio conte in panchina??
    questa squadra verrebbe vista in modo totalmente diverse, con ambizioni serie.
    riusciresti anche a trattenere giocatori che al momento sono a rischio partenza come zaniolo e manolas e saremmo anche una squadra ambita da giocatori di alto livello.

    i dubbi ovviamente sulla veridicità di queste notizie sono tantissimi, ma io personalmente continuo a sognare, convinto anche del fatto che pallotta “da solo” non può garantire nulla ad un allenatore di questo livello.

  2. E no, 9,5 mln x tre anni con la qualificazione in CL c’entrano poco.
    Vedere lo scorso anno: semifinale di CL, qualificazione alla prossima…..e pallotta ha plusvalenzato pure le siepi di Trigoria.
    SE e QUANDO Conte arriverà, pallotta non ci sarà. URRA’.
    PALLOTTA VATTENE

    • Se dovesse arrivare Conte – dico e ripeto: SE – sarei pronto a rivedere il mio giudizio fortemente critico su Pallotta (lo so che per il mondo non conta una ceppa il mio giudizio. Ma è mio e me lo tengo). Sarebbe un segnale importante di svolta.

  3. Ci sta. Basta con allenatori mediocri, Napoli e Juve hanno Allenatori che prendono si e no quella cifra, e sono rispettivamente seconda e prima. Il suo arrivo significherebbe anche che la politica della plusvalenza sarà finalmente scartata. Speriamo, forza Roma.

  4. Tutte stupidaggini. E conte a 9 e mezzo è un azzardo totale.
    Ricordiamo che è stato cacciato sia dall’Atalanta che dal Chelsea. E’ vero, ha vinto tre scudetti (con la Juve…) e fatto bene con l’Italia…ma al Chelsea…ha vinto uno scudetto (i rubli di abramovich..)e poi ha preso le pizze con la roma di EDF sia all’andata (dove meritavamo di vincere e siamo stati fortunati) che al ritorno (3 a 0).
    Ecco, non vorrei che fosse un allenatore non adatto alla Roma.

    Se questo è il budget, perché non Sarri, che prende di meno, o Ancelotti?

  5. Andrebbe annunciato subito, senza aspettare l’eventuale qualificazione Champions. Se è un progetto triennale non deve dipendere dal risultato di quest’Anno

  6. Quindi se non ho capito male….9,5 milioni netti all’anno, ovvero 19 milioni lordi. Non sono ragioniere né commercialista e chiedo venia se sbaglio. Il che significa 57 milioni lordi in 3 anni. Non ricordo quanto ci porterebbe la qualificazione Champions, ma credo che ci si dovrebbe mettere sopra un bel po’ di altri soldoni. Il mercato ? con quali quattrini lo fai ? Perché certamente qualche elemento, e non di terza fascia, va preso. Personalmente, quale tifosissimo malato, me lo auguro, ma non vorrei svegliarmi con….Giampaolo !

    • Sei molto confuso sulle cifre.. La CL porta almeno 50 milioni l’anno.Quest’anno porterà alla Roma 70 circa, mentre l’anno prima ne ha portati 100 circa. Nei prossimi tre anni, qualora vi partecipassimo e sarebbe difficile il contrario con Conte in panchina, potrebbe portare in tutto oltre 200 milioni, senza contare l’aumento dei ricavi che avremmo per la continua crescita del brand. Lo stipendio di Conte,qualora venisse, sarebbe in parte pagato dal grande entusiasmo che creerebbe nell’ambiente, il quale produrrebbe un aumento dei ricavi. Siete diventati insopportabili. Vi lamentate tanto, ma credo che siate in molti qui a volere inconsciamente una Roma mediocre. Pare vi dia fastidio l’eventualità che si pensi alla possibilità di alzare l’asticella degli investimenti.

  7. Se la notizia fosse vera allora lo voci del Quatar sono fondate con almeno un ingresso parziale nella società e ne sarei contetissimo. Per quanto riguarda la rosa ho saputo che Conte stima molto Zonzi ma che nel sul 3 5 2 farebbe l’intermedio più che il vertice basso. Per il resto sono certo che tra i veterani non si priverebbe di Kolarov Manolas Fazio e Dzeko oltre a Derossi Florenzi e Elsharawy mentre Under Marcano Gonalons Pastore e Perotti non rientrano nei suoi piani e saranno usati per far cassa. Schick Cristante e Defrel invece potrebbero essere usati per arrivare ad altri tipi di giocatori più adatti tipo Chiesa Barella Pret o Bennacer mentre in difesa il nuovo DS Petrachi oltre a Izzo porterà un altro giocatore affidabile x garantire solidità al reparto. Klyvert potrebbe giocare…

  8. Presentando un progetto e lasciando carta bianca a Conte e all amico Petrachi, potrebbe essere per il Mister una grande sfida, prendendo una squadra da portare a livello internazionale, magari anticipando la Juve nella conquista della Champions. Sarebbe per Conte la più grande vittoria.

  9. Basterebbe che l’ingaggio venisse coperto dallo sponsor anche solo in parte e anche l’ostacolo “qualificazione in CL” verrebbe superato.

  10. Se fosse vera sarebbe una splendida notizia
    In fin dei conti i soldi non escono dalle nostre tasche,quindi la societa avra valutato bene i passi da fare.Una consideraziome va comunque fatta,se non si vince neanche con Conte,rassegnamoci a un futuro da comprimari a vita!

  11. Non mi stupisco della cifrà.. Se la Roma parla con Conte do per scontato che le cifre siano alte! quello che non mi quadra è quando parlano di qualificazione Champions necessaria! Se Conte verrà alla Roma, lo farà a prescindere dalla Champions! LA ROMA E’ DISPOSTA A PAGARE CIFRE IMPORTANTI!

  12. In caso di Champions? Meno1 ?!?..ma mi sa che di calcio non ci capiscono granchè STIAMO A MENO 2 ripeto MENO 2 abbiamo gli scontri diretti a sfavore con Atalanta e Milan, ma non guarderei troppo avanti piuttosto guarderei dietro. Galleggiamo tra il quarto e l’ottavo posto.
    Le gare di Milan Lazio e Fio Ata in Tim Cup saranno di importanza vitale per le qualificazioni della EL.
    Per quelli che dicono che 9,5 milioni per un allenatore sono troppi, guardate quello che prende Simeone.
    Conte ben venga, magari ! Ma poi mica te poi levà Manolas e Dzeko però…

  13. Che è Conte? Uno juventino vincente,risponde il coro degli Abbocconi….ma se non vince,ci rimane accollato solo uno juventino che viene a Roma a intascarsi tanta “grana”…

  14. 9,5 milioni (NETTI) de euri a Conte c’è po sta,come no! dopo sparlotta se vende pure l’erba
    dell’Olimpico,quella giamaicana e trasferisce la primavera in prima squadra.
    “dolce sarà la primavera giallorossa cit.”

  15. Qua e cose so due: o viene Conte..o va via Ballotta..secondo non viene Conte proprio perché ce Ballotta da focene..de che stamo a parla?? A Ballotta glie serve uno che accetti Le sue plusvalenze tipo di Francesco ..quindi stamo a parla del nulla..

  16. Faremo la fine di Ancelotti al napoli…grandissimo allenatore che si troverà a fare una stagione con 15 pippe in campo…..i miracolili fà solo Dio, per vincere serve un allenatore degno di tale nome, i calciatori degli di tale nome, ma soprattutto una società seria dove i ruoli di ognuno siano ben definiti con unità di intenti e programmazione. Detto questo mi spiegate che senso ha un essere come Baldini che fluttua nell’orbita Roma? Non bastano i disastri causati da Minchia monchi e ballotta, con difra come contorno? Dobbiamo ancora avere accattoni della domenica intorno? Spero arrivi Conte solo per non vedere più certa gente a Roma!!!

  17. D’accordissimo con Ale74 no ad Antonio Conte sulla panca della MAGICA uomo di mrwa vai a rubare da altre parti. Doveva essere radiato molti ma molti anni fa’. Conte chi te se incuba

  18. Cuando se habla de proyecto, seguro así debe ser, además es lo que todos dicen: “Que Conte irá donde haya un proyecto serio y que le interese…” Sin embargo lo gracioso del tema es que lo dicen de esa manera “toooodos” los periodistas pero acto seguido dicen: “la clasificación a Champions será esencial, será fundamental, dependerá de ello….” etc., pregunto entonces: ¿Donde coño quedó entonces el proyecto? Sean un poquito más analíticos para decir las cosas. Si Conte llega será independientemente de la clasificación a Champion porque evidentemente le interesa el proyecto, es más, quizá hasta le convenga “deportivamente” hablando ni si quiera ir a Champions, piénsenlo y no hablen disparates.

  19. Hai capito ‘sto Pallotta?
    Mette già le mani avanti… “se ci qualifichiamo per la CL”, come se il 4to posto ti garantisse tutto l’oro di Fort Knox, vero James?
    Ma lui sa benissimo che quest’anno al 999 per mille falliremo la qualificazione CL e questa è quindi l’ennesima trovata per far fessi noi tifosi nel caso la squadra debba attestarsi dal 5to posto in giù… (Manolas, Zaniolo e Dzeko pronti a essere ceduti al miglior offerente, con o senza l’arrivo del fondo Qatar!). Invece, se dovessimo arrivare quarti, Pallotta s’intascherebbe subito, subito i dindi della qualificazione CL e venderebbe (finalmente!) l’As Roma al fondo Qatar per almeno quei 400 milioni di euri offerti e sarà quindi la nuova proprietà ad offrire ‘sti 9,5 milioni di euri a Conte e a SODDFISFARE LE PIÙ CHE…

  20. Non per fare il filosocietario, visto che non me ne viene nulla in tasca, ma la Roma di Pallotta ha già tentato l’all-in una volta…
    Secondo anno di Garcia e mercato SONTUOSO (Szczęsny, Digne, Emerson, Rüdiger, Džeko, Falque, Salah, Vainqueur, Ponce, Gyömbér)
    Questo secondo me dimostra la volontà di vincere
    Purtroppo in quell’occasione non si vinse e ne pagammo le conseguenze economiche per anni (terzo posto, preliminari e fuori col Porto)
    Secondo me la strategia della società è chiara: mettersi nelle condizioni di fare all-in, stavolta magari sull’allenatore, e poi continuare sui ricavi.
    Ma il calcio non è scienza esatta e rischi di pagarlo gli anni successivi…
    Vedremo

  21. L’arrivo di Conte sarebbe l’equivalente dell’arrivo di Capello a fine maggio del 1999: certificò che la ROMA avrebbe vinto. Anche Sensi, allora, passava per uno che non voleva spendere, ma con quella mossa ribaltò tutto. Un allenatore così è la base: Sensi ci mise sei anni a capirlo, Pallotta, speriamo, otto, il più grande di tutti Dino Viola, partì così nel 1979, con l’ingaggio di Liedholm, e vinse subito una Coppa Italia, che divennero subito due, per poi arrivare allo scudetto in 4 anni. 1979, 1999, 2019: ogni venti anni una grande ripartenza. Hai visto mai! FORZA ROMA!

  22. sarebbe come acquistare solo la carrozzeria di una macchina…il problema sarebbe che non hai il motore adeguato… a prescindere dal fatto che Pallotta non ha né l’intenzione e tantomeno i denari per sostenere una spesa del genere…a meno che la societa’ cambi padrone…
    P.S. : per lo stadio della Raptor mi sa tanto che è proprio finita…

  23. Raga ma siamo seri… Ma secondo voi il Psg a questo gli da 12 ml di euro, gli da carta bianca su qualunque giocatore desideri… (vedi Pogba già possibile rinforzo) il clima è sereno senza troppa pressione… e poi parliamoci chiaro con quella squadra potrebbe aprire un ciclo di vittorie a livello internazionale che prima o poi dovrà arrivare visto che hanno uno squadrone…. Conte se deve mette a veni a Roma dove il mercato lo fanno i dirigenti senza manco chiderte chi te serve chi nun te serve per rinforzarti, te vendono ogni anno i migliori giocatori senza diritto di replica… Da noi al momento viene un Ranieri gratis..un Giampaolo a un milione a stagione e fatti basta’ sti giocatori zitto e lavora… il povero di Francesco che poverello me pareva un cane bastonato. Purtroppo me so…

    • Io credo che Conte sia realmente entrato nell’ottica di fare la storia. Di soldi ne ha fatti una caterva, vincere al PSG non gli aggiungerebbe molto, farlo con la Roma lo farebbe entrare nella leggenda. Quindi un minimo di verità ci può essere, anche se resta l’ostacolo rappresentato da una proprietà cui di vincere non gliene può fregare di meno.

    • Dario ti manca un pezzo, per vincere serve una rosa adeguata. Migliorare questa Roma per portarla a vincere tutto, come tu dici, vuol dire allestire una campagna acquisti di almeno 200 milioni per il primo anno e poi a seguire. Non è che Conte arriva e vince con pizza e fichi. Il prox anno la juve si rinforzerà, stessa cosa Napoli, Inter e Milan non parliamo poi a livello internazionale dove il Real ha annunciato un MKT da 500 milioni .. per favore, se Conte arriva lo fa con un alta proprietà che non è Pallotta mi sembra chiaro. Pallotta resterà magari in minoranza come Thaoir il primo anno e poi farà le valigie.. non ci sono miracoli c è buon senso. Conte se firma conosce il progetto mi sembra ovvio.

    • Lasciamo da parte il Qatar e parliamo di cose tecniche. La rosa della Roma, pur mezza smembrata dal mago di Siviglia, che nessuno se lo piglia, era da secondo posto con la pipa in bocca. E lo dimostra il fatto che siamo ancora incredibilmente in corsa per la CL nonostante i giocatori non riescano a correre e nonostante la palese incompetenza di un non allenatore come Di Farsesco. Quindi la rosa va puntellata con 3 o 4 acquisti di qualità, mirati, non servono 200 milioni.

  24. Se arrivasse davvero Conte darei maggiore credito anche alle notizie provenienti dal Qatar…ci sono loro dietro determinati investimenti,non mi spiegherei altrimenti come una società “attenta” al bilancio come la nostra possa offrire 9,5 mln di euro netti (54 lordi) in tre anni…fosse arrivato il momento di vedere finalmente una Roma competitiva?

  25. Per me c’è qualcosa (di positivo) che bolle in pentola. La faccenda del fondo Qatar appare concreta e indipendentemente dal fattore stadio e di Pallotta la cosa potrebbe andare a breve in porto; perché anche se Pallotta vuole portare a dama lo stadio gli arabi si comprano tutto pure lo stadio e Pallotta ne uscirebbe comunque con un gruzzolone di soldi. Allora la Roma non avrebbe più problemi sia per giocatori che per allenatore, il fatto che la Roma insista per conte e che il fondo Qatar corteggi la Roma ormai da diverso tempo non può essere una casualità. Per me i formellesi, i milanesi e i torinesi stanno a impazzì …. Daje Roma ! .. Io solo all’ idea (è di più di un idea) Godo !

  26. Papà??
    Dimmi che e’succiess..
    Papà volevo sapere i risultati con Milan
    Ehh vedi purtroppo abbiamo fatto 2-1/1-1 QUINDI stiamo in svantaggio?
    Si!
    Papà?
    Ma che vuoi?
    Volevo sapere e con L’Atalanta?
    Abbiamo fatto 3-3/3-3
    Ahhh e allora perché vanno in giro a dire che stiamo in svantaggio?
    Mboh anzi MBAH…

    • Mi scusi Gaetano, lei sa qual è la mia opinione e sa che per lo più le mie idee sono affini alle sue, però è vero che per il momento siamo in svantaggio anche nei confronti dell’Atalanta, infatti in caso di arrivo a pari punti dopo i scontri diretti, in caso di parità, si guarda la differenza reti nei scontri diretti ed in caso di ulteriore parità si guarda la differenza reti generale e qui siamo in svantaggio +24 a +12.
      Personalmente non credo che si arriverà a pari punti.

  27. non me riconosco proprio co’ ‘sta gente che spera de vede’ Conte cor gatto in testa sulla panchina della Roma.. tiferei lo stesso Roma.. ma ogni volta dovrei evita’ de guarda’ a bordo campo pe’ evita’ de sentimme male.. non ce posso pensa’.. spero sia solo un brutto sogno.. o la solita cazzata messa ‘n giro da quarche laziale che nun c’ha niente da fa’..

    • Quindi quando c’era Capello in panchina, che aveva fatto parte di una delle Rubentus più turpi della storia, giravi la capoccia dall’altra parte…

    • Sto Dario di calcio capisce poco.. ancora non se ne era accorto ? Uno che dice che alla Roma per vincere bastano 3 / 4 innesti di cosa stiamo parlando ? Dovrebbe chiarire quali sono questi innesti e quali sarebbero i giocatori individuati . Mi spiego, se gli innesti individuati sono di caratura a meno di 40/50 milioni oggi non compri nessuno tranne i soliti prospetti che tra l altro ti fanno pagare.. ergo i 150 milioni devi comunque apparecchiarli. Se cerchi un Centravanti alla Lautaro o un mediano alla Barella non li paghi 10 milioni.. abbiamo pagato una sega come Kluivert 20 milioni.. vogliamo parlare di Pastore o N’Zonzi o Shick o Defrel ? Le pippe menzionate sono state 150 milioni ingaggi esclusi che sono quelli che pesano di più ( altri 12 l anno)

  28. La balla di Antonio Conte alla Roma è come un pranzo che inizia con il dessert di pasticceria al cucchiaio e finisce subito dopo con la minestra di radici amare e cicerchia.
    P.s la scelta della minestra non è casuale.

  29. Gaetano, scusa se mi permetto ma a volte la tua visione è parziale. Negli scontri diretti per la CL, siamo in svantaggio contro tutte le squadre di testa eccezion fatta per il Torino e per l’Atalanta…Con l’Inter siamo sotto per differenza reti, col Milan lo sappiamo, con la lazio nemmeno a dirlo…l’Atalanta ci sta attualmente sopra tra l’altro…

  30. Notizia buttata li’ e tutta da verificare . Le cifre riportate non paiono assolutamente in linea con la politica dell’ as roma a proprieta’ statunitense e quindi non sono credibili . Si tratterebbe certamente di un azzardo finanziario per una Societa’ come la nostra . Non so come molti se ci siano altri investitori che si agitano sullo sfondo della vicenda Tor di Valle e del pacchetto azionario di Trigoria per cui saggiamente preferisco rinviare ogni tipo di valutazione…

    • De Laurentiis può dare 7 milioni ad Ancelotti e la Roma non può darne 9 a Conte? È così difficile immaginare (non sto dicendo che accada sicuramente) che la Roma stia intraprendendo strategie diverse dagli ultimi anni, visto anche l’uscita dal regime dubbio FFP? Magari non verra’ perché preferirà lui andare altrove, anche perché a leggere molti commenti qui viene voglia di spararsi sui c….i , mentre io ricordo una tipologia di tifo molto diverso a Roma… ma che la Roma ci stia provando con tutte le forze mi pare ormai evidente e fareste bene a farvene una ragione.

    • Caro Diego quando si parla di calciomercato la cautela e’ piu’ che doverosa . Lei si e’ fatto prendere la mano dall’entusiasmo ma non gliene faccio una colpa. Parlare pero’ di contratti cosi’ onerosi a Trigoria appare prematuro . Meglio rimanere alla finestra per evitare delusioni . Credo che si debba anche andare con i piedi di piombo nel parlare di eventuali nuovi investitori che entrano in forze in Societa’ . Adesso e’ ancora tutto troppo nebuloso ….

  31. Conte non verrà alla Roma se non si definisce il rebus Champions. Poi personalmente con Ranieri in panca anche un progetto di ricostruzione lo avvierei. Mr. Cesare Ragazzi può andare altrove!!

  32. un nome che non vorrei MAI vedere sulla nostra panchina poichè simbolo della Rubentus, in campo e nei tribunali, ma che sarebbe l’unico per poter ricaricare l’ambiente e lanciare per la prima volta un forte segnale, voi vojamo vince!!!
    un allenatore cmq ideale per il nostro ambiente, inteso nel senso più ampio, che anche se non ci farebbe vince perlomeno ci farà vedere una squadra dare l’anima per il risultato…
    la fonte conta relativamente, ridicola fino a ieri, ma secondo me conta di più l’ingaggio, non sarà quello, ma cmq molto elevato rispetto alla politica di Pallotta, quindi molto molto poco credibile, a meno che non si stia concretizzando l’interesse del Qatar…

  33. Che la Roma vada in Champions la vedo complicata e molto. Se conte viene non credo che sia questa la condizione, ma un progetto per vincere a breve brevissimo termine, e 9 milioni l anno la vedo dura che pallotta glieli dia, forse arriverebbe alla metà Dell ingaggio richiesto, per questo fermo restando questa dirigenza conte qui non verrà mai, a meno che paga qualcun altro.

  34. Tra i se e ma deve arrivare quarta la cosa non è tanto facile ci sono due squadre sopra e l Atalanta gioca un calcio bellissimo la vedo difficile

  35. invece di pensare a conte pensiamo che la lazio si gioca l’ennesima finale con ottime possibilità di vincerla..invece i nostri si fanno buttare fuori dallo spezia, torino, fiorentina..

  36. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome