L’Olandese Volante conquista Roma: «Ora tocca a me»

7
698

AS ROMA NEWS – Quella dell’Olandese Volante, in fondo, è una leggenda nera. Impastata di terrore, maledizioni, condanne ineluttabili sempre col vento tra le vele per un viaggio senza fine. A Roma, però, l’Olandese Volante significa altro: (…). Si chiama Justin Kluivert, ha 19 anni e tutto sommato anche lui ad un certo punto è parso essere vittima di una maledizione che aleggia su diversi giovani talenti sbarcati a Trigoria negli ultimi anni. Invece no.

Invece la storia giallorossa del giovane attaccante sembra aver preso la rotta che tutti si aspettavano ad inizio stagione, (…). Non nascondiamolo. Il sogno del ragazzo, cresciuto nel mito del padre, è quello di poter vestire un giorno la maglia del Barcellona (che lo monitora attraverso l’agente Raiola), ma il suo mantra attuale è altro: «Sono molto contento alla Roma e della mia scelta. Il mio obiettivo è quello di giocare con continuità, ma sono convinto che accadrà presto».

L’impressione è che, se ripeterà prestazioni come le ultime due – quelle contro il Cska Mosca in Champions e la Sampdoria in campionato – sarà molto difficile togliergli il posto, (…). «Comincia a capire il calcio italiano – ha infatti spiegato l’allenatore– . Adesso fa meno giochetti con la palla ed è diventato più concreto. Lo voglio ancora più cattivo, così comincerà a segnare con continuità». (…). Il futuro dell’attacco della Roma, infatti, passa anche dall’Olandese Volante. Stavolta una favola a lieto fine.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRanieri torna in panchina: allenerà il Fulham
Articolo successivoCantera Italia

7 Commenti

  1. Questo secondo me è forte forte, ma noi come al solito per colpa delle plusvalenze ne vedremo solo gli albori. Altri tifosi gioiranno per le sue giocate e i suoi trionfi. FORZA ROMA!

  2. Si sapeva dall’inizio che è di passaggio adesso ce lo godiamo e poi la nostra Magica ci farà un bel Po di soldi e tutti saranno felici e contenti.
    La vita è fatta di pragmatismo ( realtà) si può anche fare sogni pindarici ma i piedi devono essere ben saldi a terra.
    Sempre e solo un grido: FORZA MAGICA

  3. oggi si parla di me…

    a parte gli scherzi questo ragazzo sembra essere gotato del tocco del dio del calcio, speriamo bene e soprattutto se cosi fosse di potercelo godere un pò di tempo in maglia giallorossa…

    FORZA ROMA SEMPRE||||

  4. Una volta e’ forte,una volta e’ presuntuoso,poi un’ altra volta e’ forte,poi la volta dopo bisogna darlo in prestito,poi la partita dopo ritorna forte.poi dopo e’ un sopravalutato! Fate pace con il cervello!

  5. Fatevi avanti disfattisti che io godo come al solito!
    Di Francesco in discussione dopo aver portato la Roma in semifinale di champions league (gli hanno venduto gente come Nainggolan) e continua a fare il suo a mio modo di vedere splendido lavoro con le armi che ha a disposizione.
    Giocatori che per una partita andata male devono sentirsi dire di smettere di giocare a calcio e il nostro Ds dimettersi, poi tutti sul carro alle prime due-tre vittorie consecutive.
    Fatela finita e tifate la Roma, poi le critiche vanno bene ma quelle costruttive, venendo a Kluivert abbiamo uno dei talenti più cristallini del panorama mondiale, non cominciamo a scrivere che lo vendono tra un anno, cominciamo ad essere noi i primi a credere che i nostri calciatori possano innamorarsi della As Roma come…

  6. È forte….speriamo che mr esperimento da due anni…lo faccia giocare ed insieme a lui 3 o 4 partite di seguito anche shick. Speriamo bene. Che mr pippa non stravolga di nuovo la squadra…ma che inizi a dare una continuità di formazione. Forza ROMA

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome