Lombardi (M5S): “Roma sta ripartendo. Con lo stadio di Tor di Valle si investe sul futuro”

13
662

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Io sento spesso parlare di questo ‘effetto Raggi’ che si potrebbe avere sulle Regionali” ma “sono preoccupata da cittadina dall’effetto Zingaretti“. Lo ha detto la candidata M5s alla presidenza della Regione Lazio Roberta Lombardi, intervenendo stamattina ‘Omnibus‘.

Io da romana – ha detto la deputata – vedo una città che sta ripartendo, con bandi che non foraggiano più le aziende di Mafia Capitale, che inizia a investire sul futuro con lo Stadio della Roma e la Formula E. C’è Scroccopoli, una città che scoperchia un sistema che, invece di essere dedicato a chi è meno fortunato, tutela i furbetti“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – I giallorossi interessati a Leo Baptistao
Articolo successivoLotito: “Lazio prima squadra della Capitale, la vittoria in Coppa Italia lo dimostra”

13 Commenti

    • Ma ‘ste due vanno dallo stesso dentista? Quel “sorriso” lo provano la mattina davanti lo specchio seguendo le indicazioni del guru ligure?

      Meglio che non dica ciò che penso perchè potrei beccarmidai soliti bacchettoni una bella accusa di misoginia, maschilismo, omofobia, genocidio, pesticidio, spaccio, riciclaggio, bracconaggio, bagarinaggio, robertobaggio, doping, simulazione in area di rigore…………….bla, bla, bla..

    • Ame,lo sai come funziona il Nuovo Millennio Matriarcale:
      Se apostrofi un’uomo va bene.
      Se apostrofi una donna,per ben che ti vada ti sparano in bocca con la Beretta del Mostro di Firenze.

      infatti,quando mia moglie mi da del cretino (tutti i giorni 15 volte al giorno) ingoio e sto zitto.
      Se mi azzardo a dare della deficiente a mia moglie,mangio panini per 2 settimane e finisco a dormire in garage.
      E mi sputa in faccia pure mia figlia.
      E stiamo tutti cosi’

    • Step, da ciò che ho capito, nell’Era Matriarcale posso tranquillamente dire che Lotito (folcloristico personaggio pubblico) ha la faccia da suino irsuto senza incocciare negli strali di nessuno, viceversa, se scrivo che queste due sopra (anch’esse personaggi pubblici) sono due ragane – vado incontro alle furenti repliche delle femminucce, o peggio ancora di quei maschi, i cosiddetti “amici delle donne”, che come ben sai sono il tipo peggiore, ossia grandi ipocriti che cercano, attraverso ogni appoggio alle rivendicazioni femminili, anche le più assurde, una captatio benevolentia del gentil sesso, a loro sempre negata. Infatti sono per la massima parte single alla perenne ricerca dell’anima gemella. Fossero sposati, cambierebbero di certo opinione.

    • I capi di imputazione sono parecchi, forse troppi: minimo 179 giornate di squalifica. Con un buon avvocato puoi ottenere il riconoscimento della continuazione con decurtazione di un terzo della pena. Daje Amedè, lo so che è ugualmente pesante ma sei tutti noi, tieni duro!

  1. Lombardi, tu sei la prima che ha fatto la guerra alla Raggi, ma come fai a parlare?
    Contrarissima fino all’altro ieri allo stadio, oggi parli di investimento sul futuro.
    La coerenza e l’onestà (intellettuale) non sai manco dove stanno di casa.

  2. Politicanti senza dignità. Ci voleva uno straniero con le palle per fare sto stadio. Certo avete allungato il più possibile i tempi ma ormai non sapevate più cosa inventare o non fare. Grande magica!

  3. Lo stadio della Roma è merito dei 2 milioni di tifosi e dei 3,5 milioni di “simpatizzanti” (secondo gli studi dello scorso anno) che in epoca di grande astensione e alta volatilità del voto per i politici significano MOLTISSIMO.

    Nessuno può permettersi di inimicarsi centinaia di migliaia di potenziali elettori prendendo posizioni sfavorevoli nette.

    Attualmente tutti i gruppi politici rilevanti sul piano nazionale possono vantare “meriti” sullo stadio.
    Per questo motivo possiamo stare abbastanza tranquilli che si farà e che gli ostacoli che inevitabilmente usciranno fuori nel prosieguo saranno superati. Più o meno velocemente (siamo comunque sempre in un paese di m).

    Lo stadio della Roma è VERAMENTE dei tifosi della Roma.

  4. Ma la famosa “pasionaria” (che termine quasi come Dolores Ibaburri) grillina antistadio Granchio, Gracchio o come si chiama, che fine ha fatto? perchè non si unisce ai sorrisi anche lei? o forse non gli hanno ancora offerto qualche candidatura?

  5. Se davate parere favorevole per le Olimpiadi,Roma ripartiva con un grande balzo in avanti. Con lo stadio fà un saltello rachitico. Smettetela di fare proclami,non è aria.

  6. Avete osteggiato un progetto, lo avete bocciato, stravolto, deturpato, avete percepito il malumore della città e pensando di perdere voti alle politiche lo avete riproposto a modo vostro con tante nefandezze ed imperfezioni facendo una retromarcia per un terrore reale che si prospettava dopo tutti gli scellerati interventi e opposizioni del vostro movimento politico. Di certo non ne uscite vincitori perché avete dimostrato la vostra incapacità che non ha eguali, pagherete tutto ciò, nonostante l’obiettivo stadio sia stato raggiunto. La vittoria è dei romani, dei tifosi e della tenacia della Roma e del suo Presidente! Non oso immaginare un Paese intero in mano a questi sciacalli e incompetenti della politica!

  7. Investimenti di chi?????? Stai a parla dello stadio non dì funivie! Cercate solo voti e siete come tutti gli altri, nun fate i santi. Berdini fino a ieri lo avete difeso e sponsorizzato voi mica io.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome