L’ombra di Ancelotti dietro Garcia

78
1092

ancelotti

AS ROMA NEWS – Nuove nubi si addensano sulla testa di Rudi Garcia. Dopo la batosta rimediata ieri a Borisov contro i modesti bielorussi del Bate, oggi il tecnico francese torna sulla graticola. Tanto che un quotidiano prestigioso come La Gazzetta dello Sport insinua dubbi sul suo futuro sulla panchina della Roma.

All’indomani dell’ennesima figuraccia in Champions, iniziano a sorgere i primi sospetti che la corsa alla qualificazione agli ottavi, così come alla vittoria dello scudetto in campionato, possa continuarla qualcun’altro al suo posto. Il nome che il quotidiano in rosa avanza è quello di Carlo Ancelotti. Una candidatura forte, che di sicuro non scontenterebbe la piazza romanista, già in fermento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteHleb: “La Roma ci ha sottovalutato”
Articolo successivoDe Laurentiis: “Roma è un cesso, come il San Paolo”

78 Commenti

  1. Sì certo come no… Carletto prima di venire a farsi pestare le 00 da questo ambiente preferirebbe arruolarsi nella legione straniera! Ed ha ragione !! Pensiamo al campionato e sti caz*i la Champion!!

    • Lo so, e in un ambiente come quello giallorosso, fa prestissimo a passare per brocco, come c’è passato Luis Enrique quattro anni fa, e come c’è passato Carlos Bianchi diciotto anni addietro!!!!!

    • Ti ricordo solo che Carlos Bianchi voleva mandare via il Capitano, e se vuoi ti ricordo i risultati…
      e Luis Enrique è venuto a Roma a fare praticantato, faceva il 90 % di possesso palla e 0 tiri in porta…
      Spalletti è rimasto 5 anni perché era un grande allenatore, idem Capello, idem Liedholm

    • carlos bianchi era un incompetente…nn cominciamo a scrivere cose che nn stanno ne’ in cielo e nè in terra

    • Carlo Bianchi era un allenatore da oratorio, ha fatto tutto da solo.
      Luis Enrique e’ venuto a farsi le ossa, in ogni caso con la squadra che aveva era difficile fare meglio, forse piu’ difficile che vincere la liga col Barcellona.

  2. ieri il sig. garzia ha evidenziato che non può essere l’allenatore della roma molto carente commettendo grossi errori tecnici, a roma ci vuole un allenatore con grossa personalità capace di vincere e creare un gruppo vincente per questo il sogno sarebbe ancelotti, altrimenti capello o lippi

  3. Il solito fango…. Non sono notizie ma chiacchiere…. Io purtroppo mi sto convincendo che i calciatori che abbiamo non hanno spessore sportivo… Non sono forti come sembra a noi tifosi…. Non tutti ovviamente ma ne bastano 3 o 4 e siamo al 40% della squadra….soprattutto vedo un centrocampo privo di grinta e di corsa…. Naingolan sta facendo pena… Pianic non segue gli inserimenti avversari…. Va quel non sappiamo dire…. De rossi bho … A centrocampo è’ lento a impostare in difesa non è’ un campione…. I turbe non sembra un calciatore di serie a……. Insomma mancano i campioni …. Strootman il mai in in forma… Totti in forma de Rossi giovane gente con classe e personalità….spero di sbagliare

  4. Probabile che siano chiacchiere…ma qualcosa va cambiato. Non si può andare avanti così. Dopo anni di insuccessi qualcuno deve assumersi le proprie responsabilità e cambiare aria. Ancelotti sarebbe il massimo, ma purtroppo credo che sia un sogno irrealizzabile.

  5. ammettere che questo è un allenatore non all altezza della squadra sarebbe il primo passo verso la “guarigione”perchè questa squadra sembra un malato in agonia e la cura si chiama esonero.garcia sempre incapace di dare gioco e palle a una rosa che potenzialmente potrebbe dire la sua se ben guidata e motivata tutte cose che l attuale tecnico non riesce a trasmettere…serve uno scossone che ridia voglia alla squadra costi quel che costi anche pagare due allenatori….

  6. il fatto …è che lo stesso gravissimo errore dell altro anno. non ècambiato nulla e questo è ingiustificabile. . l allenatore ha grandissime colpe col suo staff ma anche sabatini che non ha rinforzato la difesa che ea parte il centravanti che serviva era il reparto piu bisognoso di rinforzi. vedi il caso castan… imbarazzante.

  7. Io dico, secondo Pallotta, Garcia sarebbe L allenatore ideale per portare avanti un progetto vincente pagato al nuovo stadio bla.. Bla.. Quante figuracce dobbiamo ancora fare in Europa per capire che questo non può allenare neanche in parrocchia ? Abbiamo visto in coppa Napoli, Fiorentina e altre squadre italiane di pari standard , non includo Juve, Milan, Inter, nessuno ha preso 7 gol, rocamboleschi pareggi , inquietanti primi tempi come visto contro di noi. È un allenatore incompetente, dopo il primo anno da fenomeno, gli hanno preso le contromisure, è evidente che il suo gioco, una volta capito, è facilmente neutralizzabili le è lui non è capace di cambiare, sa fare solo questo.

    • Carletto Ancelotti? Io, lo ripeto ancora una volta, preferirei che ritornasse Don Fabio (Capello),
      l’allenatore del terzo scudetto!!!!

  8. Io sono più inc@zzato di ieri, pessimi!! La verità è che oltre alla squadra la storia della nostra squadra ci insegna che la guida deve essere data ad un grande Mister!! Dopo Liedolm e Capello ci vuole uno del calibro di Ancelotti!!! La squadra potrebbe avere anche altri 2 innesti ma per il campionato e certe partite come ieri dovrebbe già essere più che sufficiente!!! Io ricordo squadre imbarazzanti del Milan portate in fondo alle competizioni da Carletto, qua noi con la squadra fatta dopo 10 min abbiamo paura della nostra ombra perché non ci esce nulla!!!

  9. Garcia è convinto di aver giocato bene contro il Barcellona. Ieri il Bayer è andato a casa del barca e ha rischiato di vincere. Ha giocato alla pari, noi ci siamo difesi per 90 minuti, come una provinciale.

    • Esatto, mediocri come l’allenatore!!! È lui che da la sua impronta… Purtroppo sembra che abbia schiacciato una merd@

  10. Ppp i giocatori sono molto, molto forti. Abbiamo una rosa ottima e te lo dimostra il fatto che quando andiamo sotto (spesso purtroppo irrimediabilmente) cambiando formazione e tirando fuori le palle le cose cambiano e vanno oggettivamente bene. Ma se devi cambiare formazione significa che quella che hai schierato era sballata! E se devi tirare fuori le palle significa che non le hai messe in campo prima! Nel decidere la formazione e motivare e scuotere i giocatori mi sembra (forse sbaglio…) che il ruolo di un allenatore sia un “tantino” importante…

  11. Purtroppo non c’è altra scelta Rudi deve abbandonare la Roma. Avanti con un allenatore all’altezza con esperienza internazionale e Pallotta& company se ne dovranno fare una ragione. Forza Roma per sempre.

  12. non è questione fisica , ma è una questione di mentalità vincente che non si ha , spiace dirlo ma è cosi’ , troppa presunzione , troppo arroganza con le piccole , ed ecco il risultato , se perde ,l’arroganza e la presunzione di batterli facilmente non ha dato frutti , ma quando impareranno ad affrontare seriamente tutte le squadre

  13. ho la strana sensazione che a palermo si vince e che garcia darà le dimissioni ,il prossimo allenatore sta già sull’avviso ,anche perchè c’è di mezzo la sosta del campionato ,forse per un avvicendamento in panchina lo si può prospettare con il cambio dell’allenatore

  14. ho provato a crederci e non criticare il tecnico fino in fondo….non se può più, è stato pure sfigato ma ogni partita prendi gol con chiunque giochi…basta vogliamo….CARLETTO NOSTRO….da subito per lo scudetto!!! sabatini o ce lo porti o vattene manna a quel paese napoleone e pija un gladiatore

  15. Cerchiamo di trovare il….positivo da questa ennesima figuraccia.
    La personalità è una qualità che non si acquista, che non si inventa ma con il tempo si deve necessariamente trasmettere.
    Il mister purtroppo non sa casa sia la personalità. Quante altre figuracce ci aspettano?????

    Quindi diamo questo benedetto addio a Garcia perchè Roma è una grande piazza ed ha sete di vittorie.
    Altrimenti accontentiamoci o di secondi porti per mancanza di concorrenza oppure di eterne figuracce.
    Per la prossima, caro Garcia studiati prima l’avversario!!!!!!

  16. È un buffone, le sue dichiarazione prima della partita erano di Attenzione estrema perché il Bate aveva praticamente vinto lo scudetto ed era concentrato sulla coppa, abbiamo visto come ha preparato la partita. Ha rovinato pure Florenzi coinvolto in un disastro, senza colpe, non sara mai un marcatore. Il terzino di Ruolo c era, è stata una sua scelta, come quella di questo tridente ridicolo. Iturbe non sa attaccare e non sa difendere, non dava garanzie di copertura. Zeman in questo era un maestro, guardate Insigne, sono movimenti che vanno insegnati in allenamento

  17. Caro Garcia
    visto che ci sono molti allenatori liberi come Ancelotti, Capello, Lippi ecc che sanno come si vince mi raccomando cerca di farti dare quale lezione.
    Cara AS roma ma cosa aspetti a sostituirlo con uno di questi tre! Possiamo ancora vincere lo scudetto.
    Questo qui può darsi che ti perde il ritorno con il Carpi e con il Frosinone ed addio sogni di gloria!!!! ( poi magari dice pure che è colpa sua)

  18. PIER ragazzi, abbiamo tutti ragione, siamo tutti molto delusi; se fossi sicuro che cambiare allenatore sarebbe il bene della Roma, figurati…il problema è che l’esperienza e la storia della nostra società ci ha insegnato che il problema non è l’allenatore ma la società, nel senso che manca una disciplina societaria rigida…mi ripeto ma dobbiamo prendere esempio dalla Juve dove chi sbaglia nei comportamenti paga, chi non si adegua al mister va via e punto…poi quando all’allenatore lo hai messo in condizione di comandare puoi anche decidere che non è capace….qui mi sembra che i calciatori non seguano il mister o meglio lo fannno solo quando gli va…Questo è un cancro che va spezzato MANDANDO VIA I CALCIATORI… a costo di perdere un anno, altrimenti siamo sempre da capo..

    • totale disaccordo con ppp, i giocatori non rendono per colpa dell allenatore punto, abbiamo una squadra di nazionali non pippe secche secondo monte ingaggi della serie a ,a detta di tutti una rosa da scudetto e un allenatore di terza fascia in totale confusione vittima di se stesso e delle sue incomprensibili scelte e che non ha un immagine internazionale e che ha finito da tempo la scorta di fortuna ora come fai a difenderlo?
      ma le partite le vedi o te le raccontano?
      dimmi uno schema preparato in allenamento che si vede durante la gara,un solo gol frutto dell organizzazione e non della prodezza del singolo se la trovi posso anche cambiare idea…

  19. …le dichiarazioni di Naingolan dopo la partita ” non è il mister sapevamo cosa fare ma non labbiamo fatto ” sono devastanti….ragazzi dobbiamo affrontare il problema alla radice e la radice non è l’allenatore….la società che immagino e spero sappia chi sono quelli che remano contro deve dare un segnal FORTE, MOLTO FORTE…anche ammettendo di aver preso calciatori non adatti; se scarica sul Mister si para il c…lo e noi ricominciamo ….un anno secondi poi l’allenatore diventa una pippa e cambiamo allenatore ecc. ecc. l’esperienza Luis Enrique non è così vecchia……se la società credeva nel mister doveva cacciare De Rossi che ga tardi alla riunione tecnica o chiunque si sia messo di traverso al desidero di disciplina dell’allenatore…invece Luis Enrique ha vinto il triplete e noi ?

  20. Una societa’ seria dopo lo scorso campionato avrebbe dato cordialmente il ben servito al signor Garcia e compagnia bella!
    Sveglia Romaaaaaaa

  21. Per rispondere a PPP, quindi stai dicendo che i giocatori che abbiamo vogliono perdere. Quindi Salah, Dzeko, Florenzi, Falque, manolas, Gervinho, Digne, De rossi, De Santis, ….lo fanno apposta ? In che senso ? Non fanno quello che gli dice Garcia ? Non si allenano ? Quindi vanno a trigoria a fare una scampagnata durante la settimana ? Per favore spiegalo così capiamo tutti…

    • Esatto. E soprattutto Garcia continua a farli giocare anche se gli remano contro. Ma per favore! Queste storie di intrighi e complotti servono solo a difendere l’indifendibile. La realta’ e’ piu’ semplice, non c’e’ bisogno di farsi tanti film.

  22. Ppp ogni esonero è in caso specifico e non si procede nel farlo o nel non farlo con “la storia della nostra società…” è semplicemente illogico: stiamo sul qui e ora per favore. Altro punto: con un altro allenatore è sempre un PUNTO INTERROGATIVO per il semplice fatto che neanche Mourinho può darti certezza al cento per cento; dall’altra parte però ai un PUNTO ESCALAMATIVO (basato cioè su una certezza e su numeri e dati oggettivi) che stiamo uscendo dalla C.L. siamo a 5 punti dalla prima e uno sotto i pigiamati e che da troppo, troppo tempo questa squadra non ha un gioco e ci fa mangiare il fegato. Io dico di cambiare immediatamente alla luce dei fatti e perseverare con questo allenatore sarebbe masochistico.

  23. Ma cosa vuoi che ti dica Nainggolan? Si cacciamo 11 giocatori perdiamo 10 anni non 1!!! Per favore, la tua difesa dell’indifendibile è davvero squallida soprattutto perché dici di farlo da grande tifoso romanista, al di là del tifo e dei sogni qua si gioca al calcio, noi è da gennaio scorso che abbiamo una media da salvezza!!!! Dai su.. Va bene tutto ma diavolo cosa vuoi… Tra l’altro ti ricordo che il tuo caro mister aveva preannunciato peggio di una Cassandra che la Juve non sarebbe stata raggiunta prima di tanti anni, che Pallota è sobbalzato dalla sedia… È ridicolo lui e te che lo difendi. Non sa tenere ordine nemmeno a casa sua!!!!

  24. Quindi, Sabatini, BALDISSONI, Zanzi, tutto,lo staff di Norman che risponde a Pallotta, vede tutte queste cose e non dice niente.. Quindi Naingolan arriva ubriaco a mezzogiorno e stanno tutti zitti, Gervinho se fa le canne nello spogliatoi e tutti a fumare con lui.. Ma che caz… Dite… Quindi Garcia che cerca scuse per definizione è sempre colpa degli altri, sta zitto e passa sa coglione.. Ma che film è.. Fai fuori de Rossi e ti tieni paredes , parli con la società e punti sui ragazzi se non hai fiducia .. Non ha mai dato segnali in quel senso.. Forse è il contrario, cerca L aiuto dei senatori perché è un incapace..

  25. Ps. …e guardate che ora se passiamo un’altra volta alla storia dei “gomblotti” (dopo i giornalisti, i poteri forti, i giardinieri per l’erbetta secca dei campi ora anche i giocatori) ci rendiamo ridicoli e ci allontaniamo anni luce dalla realtà che è invece molto più semplice: abbiamo un allenatore meno che mediocre, che non sa preparare le partite e si è involuto, non riesce a dare un gioco da troppo tempo a questa squadra bensì improvvisazioni e giocate individuali (es. aspetto ancora uno schema per i miliardi di calci d’angoli che tiriamo). Ma spesso non vediamo gli ogghialu che portiamo…

  26. In questo momento di difficoltà stavolta gli americani debbono tenere conto della volontà della piazza che vuole Mazzarri e Branca al posto di Garcia e Sabatini

    • E con “volontà della piazza” intendi quella del dott.tortorato, no?
      Perchè la piazza, immagino, a Mazzarri e Branca risponderebbe con una sonora pernacchia.

    • Tortorato, ci mancavi solo tu. Purtroppo le tue amenità, sebbene formidabili, non riescono a farmi sorridere in un momento per me così amaro.

  27. A giannicara , tu sei un altro.. Con Astori, yanga, lo scorso anno facevamo ridere lo stesso.. Oggi astori è al centro della difesa della Fiorentina e se guardi la difesa Viola non ci sono sto fenomeni.. Ma fanno tutti i Fenomeni..per favore lo volete capire che il problema non sono i calciatori..Persino ITURBE potrebbe giocare bene ed è tutto dire

  28. …IO non difendo Garcia, cerco di analizzare il fatto che a Roma quando le cose non vanno si cambia allenatore e le cose non vanno lo stesso…questa è storia no chiacchiere. Se così è vogliamo chiederci perchè ? io non so cosa succede dentro trigoria, ma quando sento molti addetti ai lavori dire che la Roma ha problemi ambientali dentro e fuori trigoria…o De rossi dire “liberiamo trigoria dai papponi”….o Sabatini dire “dobbiamo richiamare tutti anche i magazzinieri a maggiore professionalità”..penso che qualcosa in società ancora non va…tutto qui: quindi se la società è sicura che con un altro mister si vince ( FACCIAMOLO) ma se lo caccia come colpevole designato noi il prossimo anno stiamo ancora a dire queste cose…non ho un partito preso, alimento un dibattito più completo

    • Allora non avremmo dovuto vincere ne l’ultimo scudetto ne le coppa Italia degli ultimi anni. La verità è che si vince quando tutto gira bene, al di là di papponi e magazzinieri!!! Manca il gioco e anche l’approccio psicologico!!! È 0

  29. Credo che questo modo di approcciare alla squadra da parte dei tifosi e della stampa sia controproducente e lesivo per il bene della società.
    Garzia in campionato in questi anni ha sempre fatto molto bene e quest’anno visto l’ andazzo delle ‘Big’ la Roma è una seria candidata a vincere lo scudetto.
    La Champions quest’anno è solo un impiccio al vero obiettivo che è il CAMPIONATO.
    Sostenete la squadra, solo così potrà dare grandi soddisfazioni.
    Un cambio di allenatore sarebbe l’ennesimo anno perso.
    E’ in questi momenti che si vede il vero tifoso romanista.

  30. Carlo Ancelotti è un grandissimo allenatore , ha la voglia di ricominciare ?
    Spalletti è un grande allenatore con un caratteraccio, magari lo prendono.
    Montella bravo ma qui serve uno che dia la scossa
    Il mio preferito è Conte uno che tiene i giocatori sempre sul filo, uno che trasmette alla squadra una voglia esagerata di sfondare gli avversari, è quello di cui abbiamo bisogno per sopperire alle mancanze sia dei giocatori che della società.

  31. la questione dei calciatori che volgiono perdere…non è esatta. mi spiego meglio ..ricordate Vucinic …a Roma 2 partite da campione e 7 svogliato …che voleva perdere ? non credo, semplicemente se ne sbatteva i cog…oni di dannarsi l’anima sul campo….è andato alla Juve ed ha corso come un forsennato per due anni…..tutte le partite…apppena hanno capito che non si sarebbe impegnato o hanno ceduto…perchè li ha corso come un pazzo e qui no ? questo è il punto……attenzione allenava Spalletti, uno che ci è piaciuto a tutti….sempre secondo però pure lui…

  32. Ma cosa ci importa della Champions????
    Quest’anno bisogna vincere lo scudetto.
    Abbiamo tutte le carte in rfegola per farlo e Garzia ha dimostrato di essere un ottimo allenatore gli scorsi anni.
    Un cambio di panchina in questo momento sarebbe un anno perso già a Settembre.

    • Nessuno farebbe polemiche se si uscisse dalla competizione europea in maniera dignitosa, ma andare e prendere 3 pere in 45 min dal Bate B. e rischiare così di non arrivare nemmeno terzi fa si che ogni squadra anche nel campionato italiano possa giocare alla morte contro di noi perché tanto si può vincere!!! Ci fanno il culo i bielorussi perché mai non ce lo dovrebbe fare il Sassuolo di turno!! Non siamo una squadra, il ciclo di Garcia è durato appena 1 anno

  33. Ppp ma cosa dici? Come si fa ad essere SICURI che con un altro mister vinci? Solo la morte è certa. Quindi alla luce dello schifo attuale di gioco, di personalità, di preparazione tattica delle partite, di scelta dei giocatori da schierare, di scarse capacità di motivare i giocatori lo si manda a casa, punto. E ti dico, lascia stare la storia degli esoneri in cada Roma: ti ripeto, ogni esonero o mancati esoneri (anche quelli allora dovresti considerare…) è da valutare a se stante, tempi luoghi, attori e circostanze sono diversi, ti ripeto, è illogico farlo!

  34. Siamo arrivati ad un bivio importante. dipende ora dalla proprietà decidere cosa si vuol fare di questa stagione. se vuoi vincere devi prendere Ancellotti, se vuoi vivacchiare e viaggiare tra alti e bassi senza chiaramente vincere una mazza ti tieni Garcia. Questo ormai è chiaro a tutti. I giocatori ci sono e sono forti per cui Sabatini il suo l’ha fatto…il mister attuale non ci stà capendo una mazza. Ancellotti verrebbe di corsa e uno esperto come lui saprebbe farla girare a 1000 !!!

  35. occhio ai laziali che scrivono su sto blog sembrano i romanisti che vogliono che lotito resti il loro presidente….non c è altra spiegazione alla difesa dell incapace francese a si una c è il non capire niente di calcio,delle due una!

  36. Se Carletto dovesse venire, sarebbe unicamente per un atto d’amore, per coronare un vecchio sogno. Ma non ne sono per niente sicuro, specie dopo aver detto no al Milan che, ci piaccia o no, è un’altra squadra nel suo cuore. Se dovesse dire di sì farei festa per una settimana. Ma Pallotta e Sabatini lo sanno che non può essere preso in prestito ma va pagato, e con lui Garcia?

  37. Premesso che io sostengo Garcia fino alla fine, perché per me é un periodo nero, dico no ad Ancelotti. Mi spiego. Punto primo mi sembra un tecnico “buono” ma da noi ci vogliono i delinquenti alla Conte, alla Mourinho, alla Lippi. Gente che ti appende all’armadietto se fai un tacco a centrocampo. Quindi le possibilità sono due o chiami Lippi(!) oppure sostieni con tutto te stesso Garcia fino a Maggio e dopo l’Europeo ingaggiare a qualunque costo Conte. L’altra ipotesi é Mazzarri, perché caratterialmente mi sembra simile agli altri che ho detto. P.s. La partita di ieri sera per me é ingiudicabile: il secondo gol ha tagliato la gamba alla squadra e nel secondo tempo abbiamo quasi rimontato, segnale che la squadra c’è e segue almeno a livello umano il tecnico. P.s.2:ma un cambio di modulo no? Che so un 4-3-1-2 con Sczesny;Florenzi,Manolas,Castan,Digne;Radja,De Rossi,Ucan;Pjanic;Salah,Dzeko?

  38. @Max i. anche io sono per l’esonero di Garcia, penso sia una scelta inevitabile, ma non considero affatto “laziali” quelli che non la pensano così. Bisogna rispettare le idee degli altri, soprattutto quando sono civili. Un saluto.

  39. Mi fanno ridere frasi del tipo “dipende tutto dalla partita di Palermo”: perchè che cambia? Se batte il Palermo, Che cambia? Lo dice il giornalista o Sabatini aspetta Palermo? Tanto durante la sosta vanno via per le nazionali. Fatelo subito e cambiamo direzione finchè siamo in tempo

  40. Concordo Garzia ha le sue grandi responsabilità dopo 3 anni questa squadra non ha un gioco uno schema un identità ben precise, si spera ogni volta solo nell’ invenzione di un singolo, per onestà però bisognerebbe anche chiedersi perchè continua a schierare Florenzi terzino che proprio non lo è …..De Rossi centrale con grossi limiti e che poi manca a copertura davanti alla difesa visto che gli altri di centrocampo non sono adatti a quel tipo di lavoro ebbene credo che la conclusione sia che anche quest’ anno la squadra è costruita male e incompleta …..credo infatti che non sei credibile se il terzino destro dovrebbe essere Torosidis o il centrale Rudiger o Castan fermo da un anno ……
    mi chiedo allora basterebbe un nuovo mister e poi quale ??? Ancelotti solo un sogno irrealizzabile

  41. Gianfranco, non volermene, ma non dici una cosa giusta. Una mentalità vincente non si costruisce “lasciando andare la Champions”. Credimi, questo lasciare andare si ripercuoterebbe psicologicamente sul campionato e non solo. Ma che immagine daresti della Roma. E quale grande giocatore vorrebbe venire in futuro in una squadra che lascia andare una competizione tanto importante. Come vedi ,ppp, Gianfranco non dice una cosa giusta. Scusate ma sono convinto sia come ho appena detto.

  42. Se Cambio deve essere che sia dopo Palermo! Altrimenti niente e rassegniamoci all’ennesima stagione di mer*a. Cambiare allenatore a metà campionanto e all’ultima partita di Champions non serve a nulla se non a incasinare di nuovo tutto.
    O Garcia ha la pressione e la cac*rella di venire esonerato, sbattuto fuori e vede di preparare le partite come si deve, ma soprattutto cerca di unire tatticamente sta ca**o di squadra senza cambiare ogni fo**uta partita la formazione a ca**o o allora è bene che torni a navigare sulla Senna.

  43. Ma voi pensate veramente che Ancelotti si prenda la Roma in queste condizioni ad inizio ottobre e con giocatori non scelti o almeno avallati da lui? Non lo farebbe mai Carletto è un allenatore con le palle. .comunque basta con Garcia bisogna mandarlo via e anche alla svelta.

  44. Ancora con le figurine dei calciatori. RUDINGER è un ottimo centrale, Torosidis un ottimo terzino, Florenzi un ottimo esterno alto, alla fine una squadra che si muove in campo come dovrebbe, farebbe giocare bene pure COLE, forse persino ITURBE( fino adesso Na vera sega). È comunque riguardo ad allenatori delinquenti per mettere in riga la squadra, se guardate il secondo di GARCiA sembra un Boss dei Marsigliesi. Ancelotti è stato cacciato dopo aver vinto la coppa campioni ed essere però arrivato secondo L anno dopo enorme aver rifatto almeno la finale. Stessa cosa Capello, fu cacciato perché annoiava. Noi non vinciamo niente e siamo scoglionati, basta per mandarlo via ?

  45. Ieri un aberrazione tattica,Garcia uno sprovveduto tatticamente (gioco inesistente a parte)
    Si è visto un Florenzi abbandonato senza coperture di ali o centrocampisti,un ninja in regia che manco dopo 10 anni di praticantato,
    completamente inadatto al ruolo e anche un bambino lo capiva,con (questo i minore dei mali ma nell’insieme…)un De Rossi
    centrale.
    Una squadra completamente sconclusionata ,che ha preso 3 pappine senza capire perchè.

    Come ha messo dentro un terzino,Torosidis, spostando Florenzi ad ala che copriva
    e spostando pjanic in regia,nonostante pjanic copra poco,con Derossi non proprio difesore
    ed un gioco assente ,all’improvviso la squadra è parsa di un’altra categoria in confronto al Bate.

    Allenatore inadeguato!

    • Io andrei su Spalletti, lo vedo piu’ adatto per prendere una squadra in corsa.
      Assolutamente no Mazzarri e tanto meno Lippi, senno’ meglio rimanere cosi’.

  46. ancora con ancelotti, la volete capire che lui da noi non verra mai, ha rinunciato al milan che e’ la squadra che ha a cuore mo figuratevi se viene alla roma di cui non gli frega nulla.

  47. Ancelotti si muove solo x un buon motivo ovvero quello economico.cmq i discorsi stanno a zero…la pena continua visti che n meno stavolta é stato cacciato

  48. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome