NOTIZIE AS ROMA – La conferma di Rudi Garcia sulla panchina della Roma non è ancora salda, tanto che per alcuni quotidiani è ancora forte la tentazione di cambiare guida tecnica. Il nome di Luciano Spalletti è ancora ben presente nella testa di Pallotta, che ha chiesto informazioni sul tecnico di Certaldo, e si è convinto in fretta del fatto che possa essere lui l’allenatore giusto con cui ripartire. Il fatto poi che Spalletti verrebbe accolto con i favori del pubblico romanista non fa altro che spingerlo in direzione di Trigoria.
Per adesso però tutto tace, e Garcia festeggerà il Natale da allenatore della Roma. Questo però non lo mette al sicuro da possibili ribaltoni: la ripresa a Trigoria è fissata per martedì 29, nel pomeriggio, e una decisione può anche essere presa dopo le feste, prima dell’inizio degli allenamenti. Senza contare poi che un’eventuale risultato negativo contro il Chievo farebbe crollare il castello di carta, e il cambio in panchina potrebbe avvenire già nel giorno dell’Epifania.
Ma ragazzi se bisogna cambiare bisogna farlo ora.
Legare Garcia al risultato di Verona non sarebbe giusto.
Se ci si crede ancora un minimo in Garcia si va avanti fino a giugno,altrimenti si cambia subito.
Spalletti ancora e’ libero,magari domani accetta i sei milioni dei cinesi e non sarà più libero.
Spalletti in Cina è una notizia farlocca…. Il tempismo con cui è uscita direi che è alquanto sospetto. Comunque avanti con il francese, servono giocatori veri utilizzabili da subito non figurine o vecchie glorie buone per le walk of fame
Via subito questo incompetente!!!
L ombra del pelato giustamente fuori trigoria mentre la sostanza del preparato dentro. Ogni riferimento a Mazzarri non è assolutamente casuale
in un altro sito dedicato alla roma (che finisce con .eu) pare sia infestato da un’orda di sostentitori di di francesco.
sono gli stessi che difendevano garcia a spada tratta e adesso che si prospetta un cambio di allenatore acclamano di francesco… ma guarda un po’…
tra tutti i possibili candidati (conte, spalletti, capello, bielsa ecc.) viene incensato proprio quello che costa poco e che si lascerebbe portare al guinzaglio… che coincidenza eh?
non dico che dietro quest’orda di sostenitori ci siano in realtà due o tre zerbini al servizio di chissà chi, ma il sospetto mi viene…
Dopo l’avvistamento ora ne è rimasta l’ombra, se si continua così dobbiamo cambiare il nome del centro in ” area Trigoria 51 “
Per l edotto Matteo, mi sono documentato e nel torto avevo ragione, il Kimono giapponese, di fatto risente della tradizione cinese e deriva dall ‘ Hanfu, tipico abito dritto un pò a sacco. Detto questo, mettete un bell ‘ Hanfu/kimono a Mastrolindo e dateie un bel calcio in cxxo e speditelo in Cina.
Spero che la società nn fa un’altro sbaglio….. allenatori modesti ne abbiamo avuti tanti e nn c’è altro tempo da perdere quindi ben venga conte il pelatone vada in Cina a fare danni
ROMA area 51 : Trigoria aleggiano ombre o fantasmi del passato aiut……chiamate la sicurezza o( al peggio) i ghostbusters
La faccia da alieno ce l ha . Sembra GOLLUM
Ho la brutta sensazione che Mastrolindo alla fine ci tocca. L unica speranza è il Dott. tortorato a forza di dire minchiate magari con Mazzarri stavolta ha ragione. Speriamo.