London calling, tutti i dettagli del viaggio inglese di Monchi

22
734

ULTIME AS ROMA – El senor Monchi a Londra. Basta e avanza perché si possa scatenare il finimondo. Ancora di più se si aggiunge che insieme al direttore sportivo giallorosso, nella capitale inglese ieri erano presenti anche il suo vice Ricky Massara e Federico Balzaretti, ovvero i suoi più stretti collaboratori sul mercato nazionale e internazionale. E poi finimondo totale considerando che a Londra vive Franco Baldini consulente della società giallorosso che peraltro da qualche settimana si è ufficialmente dimesso dal comitato esecutivo del club giallorosso.

E allora? Che i quattro possano essersi visti non può essere esercizio di malignità spinta, magari si saranno fatti pure una chiacchierata sul mercato che verrà (prossimo e futuro), ma il motivo per il quale il direttore sportivo giallorosso è volato a Londra, è stato un convegno, «Transferoom», un portale che si occupa di mercato a cui aderiscono gran parte dei maggiori club e che ha l’obiettivo di migliorare le operazioni di mercato.

Monchi era partito per Londra lunedì sera da Milano, mentre Balzaretti e Massara da Amsterdam dove avevano partecipato a un evento organizzato da Wy Scout, pure qui obiettivo ottimizzazione dei percorsi di mercato. Ma, domanda legittima, a Londra, dove è bene ricordare la Roma ha un ufficio, non è che lo stato maggiore giallorosso ha avuto anche qualche incontro di mercato? A noi risulta di no e visto che non abbiamo nessuna intenzione di millantare chissà quali notizie più o meno gonfiate, ci limitiamo a quello che sappiamo.

(Il Romanista)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, occhi puntati su Ozyakup
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Pellegrini torna in gruppo. Differenziato programmato per Dzeko e Schick

22 Commenti

    • Il Romanista non azzecca una notizia dal 17.6.2001 quindi per me ha una credibilità che rasenta lo zero.

      Se si muovono i principali attori del mercato della Roma, è palese che l’argomento sarà quello. Per la cronaca: anche un rinnovo, è una notizia di mercato. Magari hanno parlato di quello.

    • Non condivido il tuo commento su il Romanista che , tra l’altro, nasce nel 2004. Più condivisibile la seconda parte del tuo intervento.
      Continua imperterrito il tuo vezzo, al quale quasi mi sto affezionando, di postare in risposta al primo con l’evidente intenzione di stare in cima ai commenti…

    • Quali notizie hanno azzeccato?
      Un giornale pessimo, peggiore degli altri, infatti per un periodo ha chiuso, dopo uno o due anni di presidenza americana.

      In realtà posto a commenti diversi, diego. Non solo ai primi.

      Piuttosto: sarebbe piacevole che qualche pallotta boy non screditasse il mio nick usandolo per improbabili commenti.

    • Screditare il tuo nick è favolosa! Per la prima volta ti metto un pollice in sù…

    • E quindi 3 persone che hanno gli uffici in 30 metri quadrati a Trigoria prendono un aereo per andare a parlare a Londra?
      E che hanno paura delle cimici?? 😀

      C’è stato una conferenza in cui erano presenti tutti e tre, vuoi vedere che sono andati per quello, dato che l’argomento era proprio il loro lavoro???
      Mistero….

  1. Aggiungerei alla sua lode anche il consiglio di non lasciarsi distrarre dalle voci di mercato, prima di gennaio dobbiamo disputare 9 partite.

    24-11 Udinese
    27-11 Real Madrid
    02-12 Inter
    08-12 Cagliari
    12-12 Viktoria P
    16-12 Genoa
    22-12 Juventus
    26-12 Sassuolo
    29-12 Parma

    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa -cit. Bernardini)

  2. Caro alessandro, non confondere le scommesse con la credibilità. Fosse fatto di vere inchieste, il giornalismo sportivo, allora è chiaro che la credibilità di un giornale passerebbe per il controllo dei fatti. Visto, però, che è composto da una quantità infinita di illazioni da renderlo paragonabile ad un lancio di dadi, trovo più professionale scrivere ch’è probabile si sia discusso di mercato ma che non ci siano fonti certe, e che quindi si può solo speculare sul contenuto della conversazione. Che poi non è un male di per se, sia chiaro, ma deve essere scritto chiaramente o si contribuisce all’inaffidabilità di tutti e si è costretti ad essere testimoni delle stucchevoli vanterie di chi dice di aver azzeccato un lancio su sei del famoso dado.
    Saluti romanisti.

  3. Chissa monchi perche va in inghilterra… Ahhh a fa a plusvalenza pe ballotta l inconcludente.. Per un attimo avevo dimenticato… Che spettacoloooo societa ridicola ennesima finale focenecup

    • ?
      Dopo “le linguine all’ASTA di Monchi”
      Pure “London Calling” VS “Joe Strummer”
      ?

      Dovresti ribattezzarti Genio Sdraiato!
      Pollice Altissimo ??

    • per inoltrarmi questa specie di complimento devi essere per forza il robot che non riconosce idranti e semafori.
      Non puoi essere l’originale

  4. 1981 Vigorelli Milano 21 Maggio …
    Io c’ero ….
    Si presentarono con passamontagna maglietta della RAF e finto kalaschnikov impugnato verso il cielo….
    Musica per gente che come me gravitava intorno al mio Nick ….
    I bluson gli alieni e i cani neri a quel tempo non potevano ascoltarli…
    Sarebbero stati cacciati dal LORO ” fronte “

  5. Je prends juste une minute
    Oui juste une minute
    Pour vous dire
    Il n y a que la Roma
    La Roma est faite de deux couleurs
    Jaune et Rouge
    Le noir c est pour les morts
    Aux armes
    Aux armes
    Nous sommes le Loups de Rome
    Defendons nos couleurs et dehors ceux qu ils aiment le noir
    Ceux ci sont des infiltres

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome