ULTIME AS ROMA – Luis Campos non lascerà il Lille e soprattutto non finirà alla Roma. La notizia arriva per voce del presidente del club francese, Gerard Lopez, che ai microfoni di RMC Sports ha dichiarato senza mezzi termini: “Campos resterà qui”.
“Sono sicuro che Luis resterà con noi, così come il nostro tecnico. È vero che qualche club ha provato a portarcelo via, a ‘scipparlo’ al club, ma non partirà. Lavorerà ancora per anni con noi”, ha concluso il patron del Lille.
La Roma dunque deve abbandonare la pista caldeggiata da Baldini. Massara in queste ore è volato a Boston e potrebbe ricevere il mandato da Pallotta a proseguire come prossimo direttore sportivo del club.
Fonte: RMC Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Grazieeeeeee.
Menomale che ci aiutano gli altri !
Mejo fiduccia a massara e totti
altra delusione per i commercialisti del sito
GRAZIEEE !
Subito Gattuso e Petrachi Trigoria
È normale che non andrà alla Roma:
Come documentato dagli spietati 007 delle Radio-Porchetta,stiamo parlando di un noto Laziale che indossa la maglietta degli Irriducibili sotto la camicia?
La Sindrome di Peppa Pig
Da perderci il sonno, certo fosse confermata la notiziona non ci sarebbe una reale spiegazione, chi mai potrebbe rifiutare “er brogggeddo” che in 8 anni ha portato nella bacheca di Trigoria la miglior collezione di ragni visibile al mondo?
Ma come? Di la’ Balzani congettura che Campos già si prodighi per la Roma e stanno volando vesti stracciate, ed ora non viene più? E allora lo faccio anch’io un volo pindarico: Campos, probabilmente, viste le sfide che attendono la Roma sul mercato per la mitomania di Monchi, non c’è nemmeno voluto venire alla Roma. Altro che convinto a restare al Lille.
Ad ogni modo, mi sto convincendo anch’io che sia necessaria una persona più responsabile e cauta come Massara, al momento.
Egregio Rossa come Er Core
La ASROMA non ha MAI dichiarato di aver intercettato Campos.
Campos non ha MAI dichiarato di essere stato intercettato dalla ASROMA.
Dopo un mese di inutili BLA BLA BLA su Campos,si scopre che Campos non arriverà MAI alla ASROMA?
gli avevano già appioppato l’etichetta di “Laziale”?
Parafrasando la Ferillona
“quanto ce piace chiacchiera’…”
Quanto a “chiacchiere inutili” bisogna ammettere che il tuo personale contributo è di primissimo ordine. Onore al merito.
Egregio Kaw
Che scrivo solo cagate sono stato io il primo a dirlo e ribadirlo.
Se vuoi mettermi in difficoltà mi sa che ti devi alzare all’alba e pensare a qualcosa di più concreto?
Niente Campos…. telefonos non funzionas.
Gracias a Dios!!!
Già me sta sul cocuzzolo sta faccia de….
Finalmente na bella notizia!
Aooo ma chittesen***a !!!! ahahahahaha
Meno male. Dopo Monchi certa parte del pubblico è prevenuta. In realtà la “prevenzione” (non intesa nell’accezione positiva di prevedere per rimediare, ma in quella distruttiva e perversa di giudicare a priori senza conoscenza alcuna) è una forma mentis ormai troppo diffusa, per cui ogni manovra della Roma è oggetto di critica anche prima che questa di compi, semmai si compisse.
Non conosco questo Campos e non so se avrebbe fatto bene. Forse si, forse no, ma la prospettiva di passare un altro anno a sopportare gli sguaiati schiamazzi delle zitelle del sito, che in realtà già si erano portare avanti col lavoro, non mi allettava affatto. Pericolo scampato.
Sì, ma ce lo devi promette….ce lo prometti?!?
E’ troppo brutto, assomiglia a Fascetti.
Forza Roma!
è vero ho notato anche io la somiglianza , vade retro
Comunque OTTIMO il presidente del lille … taglia subito le palle a sti giornalisti ciarlatani.
Magari è meglio così,non discuto la validità dei singoli professionisti anche se ho qualche remora sul metodo di Campos (che ha comunque agganci importanti per portare giovani,ma bisogna vedere a quali condizioni e per quanto tempo)ma della struttura che così come raccontata dai giornali ,secondo me,non può funzionare.La ricerca,comunque,di un certo tipo di uomini mercato fa capire come,dopo 9 anni,ancora la Roma abbia bisogno di queste figure per poter galleggiare senza costruire in base ad un progetto tecnico che abbia continuità.Serve un riferimento forte per i calciatori e che non rischi di essere delegittimato a stagione in corso
Non c’entra nulla con Campos,ma,leggendo del Lille,stavo pensando che il Lille del fondo Elliott andrà in CL la prossima stagione,se il Milan dovesse arrivare quarto(speriamo di no) e l’Uefa non dovesse estrometterlo come dovrebbe fare,possono 2 squadre con la stessa proprietà partecipare alla CL?
Da Prato hai fatto centro! Fascetti con l’occhiali! Laziale che ama l’inno sbiadito!
Un “Bamboccione”!…A chi poteva interessare?
Ormai siamo al ridicolo: il consesso delle lavandaie affacciate alla finestra, ciavatte e bigodini, sigaretta e pentola del sugo sul fuoco, ha deciso che Campos è uno scemo.
Il motivo? Parla il portoghese che somiglia un po’ allo spagnolo (ma dai?) dell’odiato e disastroso Monchi (in realtà il portoghese non è meno vicino all’italiano di quanto sia allo spagnolo stesso, come il francese del resto, o anche il romeno – qualcuno avrà certo sentito parlare di lingue romanze). Quindi, per assurdo, anche un DS francese sarebbe un imbecille prima di arrivare a Fiumicino. O anche un italiano a questo punto.
Non verrà alla Roma forse perchè lo ha deciso lui, Campos, più probabile che la Roma l’avesse solo contattato a mo’ di approccio o che non l’abbia proprio cercato.
E’ legittimo il timore di trovarci di fronte un altro monchi così come è legittimo riderci sopra . I romani sono diffidenti nei confronti di chi è fuori dal GRA a maggior ragione possono diffidare di un portoghese. A me sembra che al ridicolo sono arrivati coloro i quali vogliono fare i filosofi per voler essere a tutti i costi contro corrente o politicamente corretti.
Anonymus, tifo Roma e spero sempre che la Roma vinca. Ti sembro “controcorrente”? Io direi molto più semplicemente “banale”.
“Controcorrente”, semmai, è chi, reputandosi tifoso romanista, in odio a Pallotta spera che la Roma fallisca su tutti i fronti, da quello sportivo per finire a quello politico, vedi lo Stadio.
Ne convieni con me?
Comincia a chiederti perchè la gente ce l’ha tanto con Pallotta ?
Se era un bravo presidente perchè è così inviso ?
Ma non sarà che come tifoseria,avendo vinto poco siamo poco esperti di presidenti vincenti, VICEVERSA di venditori di fumo e/o banditori di pinzillacchere abbiamo una consolidata esperienza ?
Penso che la gente ce l’abbia con Pallotta perchè la Roma da quando l’ha presa lui non ha vinto lo scudetto.
O no?
Pallotta inviso de che?
La Roma ha tifosi e ROMA-CLUB in tutto il Mondo, e di Pallotta non gliene frega niente a nessuno.
È inviso agli Utenti di Marione,ai VIP MonteMarioisti e alla parte bassa della Sud,che non vuole lo Stadio.
Come dice kawa, Pallotta manco a Boston lo conoscono ?
Non può essere inviso, è inesistente ovunque…
Diciamo che non ha mai molto senso giudicare qualcuno aprioristicamente.
Non sarà lui il DS, fine. Speriamo sia comunque uno che si dimostrerà bravo.
me raccomando tienitelo stretto non mollare. Forza Roma
Ma certo che Campos non ci viene a Roma, altro che storie. Questo campa e fa campare di plusvalenze con giocatori scelti da Lui; bene a Roma per comprare devi prima plusvalenzare quello che hai per far quadrare i conti e quindi al momento ben poco. Monchi ha plusvalenzato (e neanche al meglio) il patrimonio tecnico che gli ha lasciato Sabatini lasciando praticamente il nulla a parte Zaniolo di cui però ha, come ampiamente noto, ben pochi meriti. Chi resta? Manolas e Pellegrini per giunta con clausole ridicole e anche qui le colpe di Monchi sono palesi. Manolas voleva 4/4,5 milioni? bene, Pellegrini diciamo 3? benissimo, gli si potevano tranquillamente dare senza buttare 55 milioni di cartellini e stipendi addirittura superiori per quei 2 piombi pure 30enni di Pastore e N.Zonzo.
Buongiorno Romanisti!
Ma come, non aveva cominciato a fare il mercato della AS Roma, dal allenatore, difensori, centrocampisti, attacanti?
Come sanno tutto di tutto
FORZA ROMA SEMPRE
Ma in finale ma chi ca@@o e’ sto Campos!
scusate il disturbo, ma…
purtroppo qualche utente non perde mai il vizio di mirare nel mucchio, limitandosi ad attendere che venga espressa una semplice opinione da parte di chi se la può permettere…
certi soggetti non sanno distinguere un terzino da un massaggiatore, spesso comunicano a gesti provando l’ebbrezza dell’imitazione, i più “evoluti” contano perfino il numero dei commenti presenti in ogni articolo. Il tutto, ovviamente, senza perdere l’occasione per ridicolizzare il libero pensiero altrui.
Costoro, invocando sommessamente “l’etere è mio e lo gestisco io!”, credono di avere la sciarpa più giallorossa della tua…
forse un giorno si accorgeranno che è esattamente il contrario. Forse
Neanche Sigmund Freud può salvarci.
Meno male..al di là di tutto sto campos sembra il fratello brutto di Albano.. qui c’e’ poco da chiaccherare e fare voli.pimdarici..dopo.i danni epocali di sciocco monchi.ci vuole gente seria e silenziosa come
Massara e ranieri..massara ha fatto stage con Sabatini.che in pochi anni ci ha infarcito la rosa di top giocatori presi a due soldi.monchi ha incassato prima e dilapidato tutto.raniwri e uno tosto ed ama la Roma
Chi meglio di lui?…non c’è più na breccola in cassa..per cui gente seria ed umile…baldini a cass.che i suoi dispendioso consigli hanno faito miseramente.possibilmente spazio al pupone ed un suo ruolo reale ed attivo della asroma
.e .forza grande Roma.
Pare che per scegliere il DS la Roma ormai faccia i talent show. La vera star del mercato è il DS, che viene accolto come un fuoriclasse. Monchi, prima di essere ufficialmente sputtanato, fino a pochi mesi fa veniva considerato un semidio. Ogni intervista era condita dai vari “ooohhh” degli ascoltatori plaudenti. Eppure dovremmo avere prove tangibili che la normalità premia: ditemi su 2 piedi chi è il DS del City o quello del Real oppure del Bayern…io sinceramente non so chi siano. Come fino a poco tempo fa avevo sentito per sbaglio il nome di Paratici…ma ignoravo che faccia avesse
La differenza tra chi ha a monte una mentalità aziendale imprenditoriale di chi produce qualcosa e chi una bancaria finanziaria di chi gestisce fondi azionari
Perché ti alzi all’alba Step?
Se semo scampati nartro mago da plusvalencia che spettacoloooo a ballo sempre l ultimo arrivi Nun te smentisci mai manco pe sbajo.. A ballo ma a giugno chi ce compri? Ma sopratutto chi ce venni? Solite zucchine e rape ve? Ao e Nun Ce niente da fa a ballotta er bancofruttista se fatto abbonamento a focene.. Che spettacoloooo a ballo
IDOLO…✌
Sono d’accordo con zio Bah e Alieno Sdraiato
☆ FREEDOM ☆
* COME ON QATAR, KEBAB HERE *
…m’accodo…
La competizione sportiva ha per scopo il superamento degli avversari, ovvero la vittoria. Quindi, è normale che i sostenitori (detti “tifosi”) anelino alla vittoria. Con qualsiasi mezzo? No, nel rispetto delle regole, altrimenti si appartiene ad una specifica categoria detta “juventini”…
Negli sport di squadra, al contrario degli sport individuali, si tifa, appunto, per la squadra. Ogni componente è esso stesso un mezzo per arrivare alla vittoria. Tifare per un singolo costituisce un fenomeno aberrante.
Figuriamoci tifare per un presidente o un ds…
Se litighi col tuo prossimo proprietario! FORZA ROMA
Alieno sei sempre impeccabile, di fronte alla pochezza narcisistica di quelli che volevano prendere in ostaggio il forum (e piuttosto hanno preso pesci in faccia) mi conforta la tua presenza, concordo appieno.
Solo una “piccola” precisazione: Campos è un libero professionista, non HA un contratto col Lille, non prende soldi da loro, ma è uno che lavora a percentuale ed è vicino a Mendes, si è dedicato al Lille per SCELTA, quindi nulla vieta che intrecci comunque rapporti con la Roma per portare qualche giocatore visto che pare che i rapporti col Lille (dichiarazioni di facciata a parte) non siano più buoni. Tra parentesi lavorando così è uno che ha tutto l’interesse a portare giocatori buoni perché più acquistano valore e più lui prende di percentuale.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.