IL GIOCATORE TORNA DOPO LA SQUALIFICA PER DOPING – Lorenzo Di Livio torna in campo. Il calciatore in forza alla Reggina, in serie C, è tornato in campo dopo una lunga squalifica di 5 mesi per doping ed ha giocato contro il Catania. Il ragazzo, cresciuto nella Roma, ha ringraziato proprio il club che lo ha lanciato nelle proprie giovanili in un messaggio lasciato sul suo account Instagram. Ecco le sue parole:
“Un’emozione unica tornare in campo soprattutto in una partita così importante. Ringrazio la AS Roma per non aver mai smesso di credere in me e la Reggina per avermi dato l’occasione di tornare a giocare. Complimenti a tutta la squadra per la vittoria di ieri sera. Forza Reggina”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Per quel poco che ho visto mi sembra che Di Livio jr abbia più talento del padre. Quest’amara esperienza, unitamente ai buoni consigli dell’illustre genitore, potrebbe esser da lancio a una importante carriera, sull’onda di altri figli d’arte, Simeone, Chiesa e Di Francesco, che ultimamente si stanno mettendo in luce.
Bentornato a giocare Lorenzo,stai attento e non farti ingannare,hai talento , come dice Amedeo non sprecarlo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.