NOTIZIE AS ROMA – Il giorno dopo il 4-4 tra Bayer Leverkusen e Roma, il mondo romano e romanista analizza la sconcertante rimonta subita dagli uomini di Garcia. Tra le tante voci che hanno discusso del rocambolesco pari , c’è quella di Giacomo Losi, grande ex giallorosso: “E’ stata una gara molto strana. Non ho capito il comportamento di questa squadra che si perde nei momenti decisivi della partita”.
Come spiega questa debacle finale?
“E’ incomprensibile perché era fatta. La vittoria era in pugno, è assurdo regalare una partita del genere. Non si capisce questa squadra cosa stia passando. Parte sempre in maniera eccezionale, ma poi si conferma una grande squadra solo a tratti. In altri, invece, si conferma una squadretta”.
In difesa mancano certezze. E’ d’accordo?
“Si perché cambiano sempre gli interpreti. Garcia dovrebbe dare delle certezze e, invece, cambia ogni partita. Lo fa per migliorare il rendimento della squadra e invece con questi continui cambi si perdono delle gare che sarebbero da vincere”.
(Tuttomercatoweb.com)


tocca cambia sto incompetente de Garcia e pure Sabatini se ne deve anda e la societa e sempre assente, bastaaaaa !!!!
Caro Losi, se Garcia avesse un difensore come te, stai tranquillo che non cambierebbe di continuo! Purtroppo il fenomenale ds della Roma lo ha dotato di una schiera di mediocri in difesa, Manolas escluso, e ogni volta deve impazzire per fare la formazione. Esempio: ma domenica, con la Fiorentina, chi dovrebbe schierare questo pover’uomo? Il Castan frastornato di questi tempi? Il bidone Rudiger? L’oggetto misterioso Gyomber? Oppure De Rossi? E se così, chi a centrocampo? Capito caro Losi il problema? Nella speranza che a Manolas non venga neanche un raffreddore, perchè allora si che sarebbero guai seri!
Caro Garcia
Fai sciopero….imbavagliati in panchina…..fai come ti pare ma………..Fatti comprare Benatia…….. E VINCI QUESTO BENEDETTO SCUDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so se te ne sei accorto ma……….hai un sono centrale difensivo!
FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEMPREFORZAROMA sono pienamente d’accordo con te
sempreforzaroma in parte sono d’accordo con te in parte no perche il napoli ha la stessa di fesa che la passata stagione prendeva caterve di goal e quest’anno con gli stessi interpreti e’la meno battuta del campionato,mi spieghi il perche’.secondo manca il manico nn ci sono schemi e si improvvisa sempre.il napoli gira perche sarri gli ha dato una fisionomia e tutti sanno cosa devono fare e mi sembra che il napoli nn sia pieno di fenomeni…che dici?
Il Napoli ha ripreso un portiere di personalità, un terzino destro giovane e di gamba (non bisogna per forza andare a prenderli chissà dove), ed ha un centrocampo dinamico davanti che li copre. Poi i centrali del Napoli non saranno fenomeni ma nemmeno scarsi come i nostri (Manolas escluso), e l’anno scorso andavano male perchè Benitez non ha organizzazione difensiva. Garcia ha sempre dimostrato di averla; oggi con certi interpreti, che camminano in campo, è impossibile averla. Tutto qua.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.