L’osteopata della Lazio va a Trigoria

0
797

trigoria-allenamenti

AS ROMA NEWS (Il Tempo, E. Menghi) – Un nuovo osteopata sbarca a Trigoria. Si tratta di Walter Martinelli e non viene da molto lontano: la Roma l’ha pescato alla Lazio. I giallorossi hanno fatto firmare a Martinelli un contratto di due anni con opzione per il terzo e stipendo raddoppiato rispetto alla Lazio.

D’altronde, non è la prima volta che Garcia«scippa» un collaboratore alla Lazio: l’anno scorso si assicurò il preparatore atletico Rongoni e pochi giorni fa è arrivato anche il match analyst Jesse Fioranelli. Il preparatore Febbrari, che aveva curato la tenuta atletica del primo anno di Garcia, veniva proprio dalla sponda opposta e a marzo ha fatto le valigie per riabbracciare Reja all’Atalanta. A salutare per fare spazio a Martinelli è invece Brecevich, che a Trigoria era di casa da 7-8 anni. Resta un buco nello staff medico: Del Vescovo c’è, manca il responsabile da affiancargli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalah rompe con la Fiorentina. L’agente: “Andrà in un altro club italiano”
Articolo successivoStadio della Roma, prove anti traffico

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome