Lotito: ”Alcuni giocatori non ne possono più, se ne vogliono andare”

1
532

lotito

ALTRE NOTIZIE (TMW.COM) – Nel corso di un convengo all’università LUMSA di Roma, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha spiegato come a causa di questo difficile clima che s’è creato attorno alla squadra sia difficile trattenere i calciatori: “Il campionato non è finito, mancano ancora gli esiti. Noi in questo momento dobbiamo concentrarci, anche se questo clima che condiziona la squadra. Alcuni giocatori non ne possono più, è questa la frase giusta: non è che i giocatori non vogliono venire alla Lazio, è che se ne vogliono andare. Non perché c’è un rapporto brutto con la società, tutt’altro. Qualcuno mi ha detto ‘Presidente, qui non mi diverto più, sta diventando un problema’. Immaginate anche per loro vivere in un certo contesto non è piacevole”, riporta lalaziosiamonoi.it.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Sanctis verso il Mondiale: deciderà lui
Articolo successivoRoma, caccia al bomber: c’è Bony in prima fila

1 commento

  1. Da qualche parte si dice chi guarda le mutande degli altri prima di essersi guardato le proprie finisce di mettersele in faccia….hai sempre la roma in bocca pure sullo stadio hai detto la tua…prima aspettiamo che fanno loro e poi lo faccio io,ma tu non puoi cominciare per primo o a esse er primo sei solo quando fai lo str……?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome