Lotito: ”Astori? Mai detto di volerlo. Mica è Maradona…”

12
568

lotito

NOTIZIE AS ROMA (Libero) – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare dell’affare Astori, soffiato dalla Roma proprio ai biancocelesti. Queste le sue parole:

(…) Se dovesse spiegare a un laziale la vicenda Astori?
Semplice, Claudio Lotito, presidente della Lazio, non ha mai detto che avrei preso Astori. Ho detto che sto lavorando sulla difesa, ci sono due colpi in canna ma non ho mai fatto nomi. Basta vedere quali sono i giornali che hanno messo l’azione mediatica dell’auspicato ma non riuscito smacco ai miei danni: vorrà dire qualcosa… Ai tifosi continuo a dire che rafforzeremo la squadre. Ma io ormai parlo solo con i comunicati: scripta manent!

Dunque, insieme al nuovo mister Pioli ci sarà anche il ds Tare?
Certo, anche le voci sul suo addio sono fasulle. Ha detto che è pronto a metterci la faccia qualora entro la fine del mercato non abbiamo rinforzato la difesa. Poi, con tutto il rispetto, quello è Astori, mica Maradona… Balzaretti docet

Però c’è chi dice che se Lotito si è preso il calcio, la Roma si è presa lo scudetto d’estate…
Solo proclami, non mi sembra abbiano vinto nulla. La Roma ha ancora il concetto del calcio come le bocce: ma qui non conta chi si avvicina di più (…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCarrasco, c’è l’ok del Monaco. Eto’o continua a proporsi
Articolo successivoAtletico Madrid su Ljajic: pronti 14 milioni

12 Commenti

  1. Buffone pregiudicato,compare di merende dei più grandi delinquenti politici,lurido bugiardo che fai schifo anche ai tuoi tifosi anche le verità più evidenti riesci a negare? Il tuo albanese scafista che hai messo a fare il direttore sportivo che piangeva alle due di notte sotto il ritiro del Cagliari…..buffone ti credi onnipotente ,ti pensi di aver preso il calcio italiano (….)

  2. Infatti per la lazio era un titolare per noi un panchinaro.
    I colpi in canna usali per spatarti in testa e no per sparare ca**ate.
    Lotito mio mito.

  3. QUESTO E’ TROPPO DIVERTENTE…….INCARNA IL PERFETTO TIFOSO LAZIALE, UN BURINO CHE ROSICA, ROSICA E ROSICA……AHAHAHAHHAHH

  4. La storiella delle bocce gli e’ proprio piaciuta…ti prego presidente continua a regalarci altre perle del tuo humour così sofisticato…altri latinismi della tua inarrivabile cultura classica…stendici tutti noi poveri ignoranti indegni di confrontarci con il tuo intelletto superiore. Peccato che non ci serve altrimenti ti avremmo soffiato anche De Vrji….ops scusa….De Vrji chi??? Forza Roma ovviamente.

  5. E vero noi giocammo a bocce e c annamo vicino a te manco te ed fanno gioca dopo tre o quattro giornate sei il re del paradosso al contrario hai vinto na coppa Italia e hai detto che era una champions noi c’è ne avemo 9 e hai detto che so portaombrelli e ricordate che non vice o a bocce perché ce spostano er pallino dopo che ce stiamo sopra e tu buffoncello di valmontone gai tifato Juve per tutto il campionato perché se vinceva la roma dovevi anna in Polinesia ……comunque prepara il biglietto per solo andata perché mesa che quel giorno sta arriva…….corri lotirchio corri

  6. Infatti se non riesci a prendere Astori pensa Maradona….e allora caro Lotirchio perchè sei stato un mese a sbavare dietro a Astori?

  7. Vallo a dire ai tifosi della lazio,che e’ da 2mesi che seguono i siti e le radio per aspettare il “colpo Astori”.
    Considera che cosi facendo il colpo l hai preso tu e tutti i P”astori”

  8. ecco riapparire questo professionista dell’intrallazzo e dell’impicco che ancora una volta esplode una raffica di idiozie da campione del mondo mi auguro che questa sia una delle ultime volte che le nostre orecchie debbano udire tali sibili…

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome