Lotito vuole Alitalia: formalizzata offerta d’acquisto

39
1104

ALITALIA LOTITO OFFERTA – Dalla Lazio all’Alitalia. Claudio Lotito, presidente del club biancoceleste e consigliere della Figc, ha formalizzato un’offerta “riservata” sulla compagnia aerea.

La notizia è stata confermata all’Ansa dallo stesso Lotito che adesso dovrà discutere con Ferrovie per dimostrare di avere le reali capacità di entrare nel nuovo asset che dovrebbe gestire la futura Alitalia con appunto Fs e Delta Airlines.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, spunta Mandragora per il centrocampo
Articolo successivoL’AS Roma rinuncia all’International Champions Cup negli Usa. Fienga: “Delusi, ma torneremo presto” (COMUNICATO)

39 Commenti

    • Se la prendeva pallotta faceva un altro vendor loan e faceva costruire lo stadio dentro l’aeroporto di fiumicino.

      Abbiamo poco da prendere in giro

  1. Dalla padella alla brace, chi volerà più con alitalia, capirai sto tirchio c’è il rischio concreto che gli aerei rimangono senza carburante.
    povera alitalia di male in peggio

  2. sulla nuova tratta Fiumicino-Ciampino si potrà viaggiare su aerei bimotore della Seconda Guerra Mondiale (con tagliere di formaggi per i primi 2 passeggeri)

    • No, no, il tagliere di formaggi, quello sarà garantito a tutti i passeggeri, tanto in quanto a caciotte e affini, stanno messi moooolto bene.

  3. Viste le caratteristiche peculiari del probabile acquirente si puo’ dire che almeno le procedure di check- in saranno molto piu’ snelle e dimezzando l’attesa dei passeggeri . Per viaggiare infatti bastera’ chiudere le valigie con un semplice pezzo di spago….

  4. Farà na cosa a conduzione familiare. Le cugine saranno le hostess, a Socera in biglietteria, la moje al check in e Tare con Inzaghi piloti. Il carburante lo succhieranno agli altri aerei

  5. L’unica cosa buona, essendo tirchio, è che snellisce il surplus di personale che sta sempre al bar a fare nulla.
    Abbiamo già salvato troppe volte sta mangiasoldi di Alitalia.

  6. Ridete e scherzate, Lotito sta a fa una specie di QatarAirways come ha fatto Pallotta con la Roma.
    Lo sponsor delle Quaje sarà Alitalia… mortacci de tutti, questi passo dopo passo ce stanno a superà se non lo hanno già fatto…

    • Caro David One sappiamo bene tutti come la figura di un qualunque tifoso biancoceleste storicamente nulla abbia a che vedere con la Capitale e il suo vissuto quotidiano . Essa e’ pur se un po ‘ stereotipata identificabile esclusivamente in quella del burino fine anni ’50 che scende con gli occhi sgranati dal torpedone in zona Castro Pretorio . Per cui dal punto di vista dell’internazionalita’ di certi soggetti puo’ dormire sonni tranquilli…

  7. Lui proprietario di Alitalia ed il nostro non può espandersi oltre il ristorante italo-americano con le sorelle? Un imprenditore valido prova sempre a crescere.

  8. Così ristorazione a bordo, sicurezza e pulizie la farà con le sue società e si riprende subito i pochi euro che caccia.

    • Poi come i precedenti proprietari, stipendi d’oro a lui e famiglia nel CDA e poi quando è ben “spolpata” rivendita e “solito salvataggio” dello Stato. Berlusca evitò la vendita ad Air France proprio per questo, per continuare con questa giostra iniziata da Craxi (prima Alitalia chiudeva SEMPRE il bilancio in pareggio!) per foraggiare i suoi amichetti tramite appalti e nomine. Sia mai i francesi ne avessero fatto una compagnia efficiente, quanti “guadagni” a sbafo sarebbero saltati!
      E non è per dire che i francesi siano meglio, solo che sono più furbi, rispetto ai nostri “grandi investitori” intenti solo a intascarsi quello costruito dalle generazioni precedenti fregandosene del futuro… almeno i francesi sanno guardare più avanti.

  9. Da Ciampino in 7 minuti stai a Frosinone,io ci vado spesso a prenderei Caciocavalli,saro’uno dei suoi primi clienti!

  10. Al gate dei voli alitalia le insegne saranno in latino e le hostess/stewart dovranno fare un corso di aggiornamento nell’antica lingua di Cesare.
    In 1 classe al posto dei sediolini ci saranno i triclivi, ma sarà vietata la carne soprattutto quella del pollame.

  11. Vabbè la notizia, però potreste pure evitare commenti così irrispettosi riguardo al personale alitalia. Lavoriamo come voi. Complimenti.

    • Onestamente, non sono i soli. l’Italia è una repubblica fondata sulla tangente e la raccomandazione, inutile fare finta di niente. Ricordo quando, non ancora ventenne, partecipai a un concorso pubblico. Appena lo dissi a mio padre, alzò le spalle e sibilò: “Non conosciamo nessuno”. Però lo vinsi comunque…

  12. Intanto si sta ingrandendo e fa come gli pare consigliere della FIGC presidente della Lazio fa come gli pare la coppa Italia la doveva vincere l ATALANTA c era un rigore grosso come una casa ed espulsione del giocatore della Lazio non dovevano vincere loro e invece gli anni fatto un bel REGALO

    • una buona fetta di utenti sosteneva che l’Atalanta si fosse “scansata”… dimenticando l’episodio scandaloso (e determinante ai fini del risultato) che hai citato

  13. Ma scusate, non è appena rifinito sotto inchiesta per lo scandalo dei Magistrati? Ma come fa sto tizio a uscirne sempre lindo e pinto? Ma chi je copre le spalle a questo?

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome