NOTIZIE AS ROMA (LaRepubblica) – Claudio Lotito, presidente della Lazio e sostenitore di Carlo Tavecchio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Repubblica.
Presidente, pare che nove club abbiano firmato il documento per ritirare la candidatura di Tavecchio.
“Sono problemi loro. Io mi chiederei per quale motivo uno fa una cosa del genere”.
Che risposta si dà?
“Non lo so, penso a Sky. Quelli sono un soggetto che fa informazione. Dovrebbero essere terzi. E invece hanno fatto circolare un messaggio che prende una parte. Ripeto, perché?”.
Però, ammetterà che Tavecchio non è proprio il massimo…
“Nemmeno Obama ha ricevuto tanta attenzione da parte dei media”.
Il documento di Roma e Juventus ne fa un discorso di governabilità e riformabilità del sistema. Sembra ragionevole.
“Non lo è. È un fatto matematico, anzi aritmetico. Se vince Tavecchio, anche col 50,1% dei voti a disposizione, ha comunque 15 consiglieri su 21 e governa. Albertini? È solo un cavallo di Troia per far entrare la politica nel pallone”.
Se ci fosse un commissariamento cosa farà Lotito?
“Non ci sono i presupposti di legge. Ho stima di Malagò, non lo farà”.
Non perche io appoggio l alleanza Roma con rubentus pero il primo ad essere senza ragione sei proprio tu, e quindi e validissimo ma cio che mi donando e come credi che la gente possa ascoltarti dopo tutte quelle condanne che ti pendono sul capo e che sei spernacchiato dai tuoi stessi tifosi?boh
Basta arrestate questo losco pregiudicato. Fatelo tacere. Mandategli la GdF a questo evasore fiscale a questo delinquente con la giacca e cravatta. Siamo stufi di leggere e sentire le sue vergogne scritte e pronunciate ogni giorno. Oscuratelo. Quanto meno oscurate questo brutto ceffo,questo istigatore alla violenza che vuole tutto il potere per fare i cazzi dei comodi suoi. Addirittura vuole la delega della nazionale. Per fare le accademy. Ma se nemmeno conosce la parola. Il settore giovanile della Lazio e un serbatoio di marchette. Accademy vuol dire qualità no soldi per farlo andare avanti. E questo pregiudicato e il suo staff dalla bionda de Martino al generale ex servizi segreti,gente meditate…..,sanno come funziona la scuola calcio e il settore giovanile della Lazio. Questo va fermato in ogni maniera e in ogni modo. Fa schifo anche ai suoi tifosi. Pensate. Lotto dio vede e provvede.
Per quali motivi? Per quelli opposti ai tuoi…quali sono i tuoi? Penso che l’ abbiano capito tutti visto che di intrallazzatori la politica è già piena…uno in più che differenza farebbe?
uno squallido pregiudicato abbandonato anche dai tifosi della sua squadra ha la pretesa di fare il “burattinaio” in FIGC… a casa lui ed il suo amico “bananaro”
Non è ragionevole che tu continui ad aprire quella boccaccia….
ecco tornare alla ribalta questo figuro pluripregiudicato che tenta ancora una volta di mettere le mani sul calcio italiano per tutelare i suoi loschi interessi politici ma credo che avra’ delle sorprese…..
Bla bla bla bla bla. ……..e ho detto tutto ….
A parte ogni cosa, ma che figura farebbe l’Italia se si presentasse in Europa con Tavecchio. Mandiamo gli spot contro il razzismo ed il razzista è il presidente federale. Se non ci riescono la Roma e la Juventus, spero che il governo intervenga per mettere fine a questa vergogna.
Lotito? Dove c’é il torbido c’é lui.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.