ULTIME NOTIZIE – Claudio Lotito, lunedì sera, sull’aereo che da Milano Linate lo ha portato allo scalo di Fiumicino, sbuffava così, tra i passeggeri a bordo: «Famo stasceneggiata».
«Il rabbino è a NewYork, er vice-rabbino ci sarà?», chiede il presidente della Lazio ai collaboratori. «Non valgono un ca….o questi. Hai capito come stamo?».
(Il Messaggero, L. De Cicco)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Conoscendo l’autore dell’articolo (noto caxxaro spalatore) non credo sia vero.
Conoscendo Lotirchio (nota arrogante marionetta) credo sia vero.
Lotirchio giusto il presidente della lanzie poteva essere. C’è solo l’AS ROMA.
???????????
Lotito in Sinagoga è credibile quanto un parcheggiatore abusivo che emette lo scontrino fiscale.
E difatti la comunità ebraica di Roma non ha voluto ricevere tale personaggio che se ne è andato in sinagoga da solo
De cicco ma che fai? Ma cone tu impegnato notte e giorno contro lo stadio ora pubblichi altre notizie? Comunque io non so come hai avuto ste informazioni, se sono vere o no, ma una cosa e’certa, e ieri già l’avevo scritto , Lotito ha fatto tutta una farsa per evitare le probabili sanzioni.
In un altro articolo Lotito a De Cicco ha detto che siamo stati noi romanisti ad affiggere gli adesivi, è tutto un complotto ordito da noi.
Auspico querele da parte dei gruppi organizzati.
Un uomo di grande integrità morale…
De cicco ma che fai? Non parli di stadio oggi? Io non so come fai a sapere ste informazioni e se sono vere o no. So soltanto, e ieri già l’avevo scritto, che Lotito ha fatto tutta una farsa perché tiene paura delle sanzioni che stanno per arrivare e che merita tutte. Ieri notte a Matrix e ci stava, a rai3 e ci stava , pagliaccio..
Gli brucia il cul@ perché non è più in dolci sentimenti con quell’altro pezz@ di m….. di Tavecchio, teme che ora sia costretto a 90°.
Per quanto riguarda de cicco, noto sbiadito, segue Tor Di Valle proprio in virtù della sua fede di m…a.
Sul piano della forma sto con Lotito perché alla fine quel velo ipocrita che fare un comparsata lavi la coscienza o che comunque sia un atto che aiuta secondo me fa ancora peggio. Di goliardico l’atto delle quaglie non ha un caxxo. Insultare è discriminare è goliardico per chi cerebralmente ridotto. Il punto è che un gesto del genere andrebbe punito con fermezza se davvero è considerato così, sospendendo la curva in modo che la prossima volta siano gli stessi tifosi ad incazzarsi con i pochi imbecilli che usano il calcio come schermo per le proprie devianze sociali ed esistenziali.
hai fratelli ebrei da un tifoso caciese….claudio…..manco la terza media avrai lotirchio
Pensa tu a che livelli stiamo.
Il potere lo rende dempre piu’arrogante ,evidentemente anche de cicco alla fine se ne e’accorto ,sanzioni pesantissime forte penalizzazioni di punti ,dto soggetto in alcune dichiarazioni ha cercato di far capire che e’vittima di un complotto o gomblotto con uno strano riferimento do far chiarezza su chi fa tali gesti quasi facendo intendere velatamente che ci siano I tifosi laziali ma quelli della ROMA,per questo dico di fare attenzione a sto’soggetto vedi gae di sarno I tuoi sospetti sulla lega hanno motivo fondato con tutte le sanzioni pesanti che fino ad oggi ci hanno dato oltre agli infortuni
Onestamente non vedo molto insensate le parole di Lotirchio…praticamente dice pubblicamente e senza vergogna ciò che sembra chiaro anche ai miei occhi.
Tutti a scandalizzarsi per un fatto che ha solo risonanza mediatica ma nel quotidiano, quando questi episodi sono all’ordine del giorno sempre e ovunque, nessuno si scandalizza e fa proclami. Come lo stesso DiFra che dice che si sente un po’ Anna Frank: bravo…ma ci credi veramente e che vorresti dire ?
Se nel 2017 ancora ci si insulta in questo modo vuol dire che come comunità sociale non siamo cresciuti. Ed è questo che dovrebbe scandalizzarci…ci crediamo scienziati perchè inventiamo cose sempre nuove ma con la testa e nell’animo siamo ancora all’età della pietra.
Non è che si capisca molto quello che vuoi dire eh.
………
Credo che nessuno, nella vita quotidiana, e per fortuna, si senta Anna Frank.
Se viene ricordata la figura di questa ragazzina, ammazzata in un campo di concentramento, è perché dei deficienti la prendono a simbolo del popolo ebraico e, disprezzando questo, la usano come insulto.
Non parlo di laziali. Parlo di deficienti.
Di fronte a questa assurdità, viene da “sentirsi Anna Frank”, nel senso molto semplice di essere dalla parte opposta dei deficienti.
Comunque la si pensi, usare il ricordo di una ragazzina ammazzata come scherno, fa schifo.
Ripeterlo non fa mai male.
Credo che il discorso di “Io” fosse da leggere come una semplice critica al sistema che si riscopre puntualmente antirazzista quando il razzismo diventa pubblicamente rilevante (quindi in forma episodica) e non nella vita di tutti i giorni, quando invece bisogna combattere contro il razzismo di strada e non contro quello da stadio. Il discorso vale per un po’ tutti i problemi “morali” dell società (sempre che razzismo, odio, violenza ecc si possano definire problemi morali). “Sentirsi Anna Frank” è un po’ come dire “Je suis Charlie”…vuol dire qualcosa (?) in quel momento ma nel quotidiano non vuol dire proprio nulla, mentre diverso sarebbe dire tutti i giorni “io sono dalla parte di tutte le Anna Frank del mondo”, cosa che si fa con un paio di spot comandati dalla legge e…
Grazie per aver chiarito il mio pensiero e scusa Nome14 se lo hai trovato un po’ arzigogolato. E’ proprio quello che volevo dire.
Mi sembra più un discorso nazional-popolare stile programma di Barba D’Urso piuttosto che una vera e propria presa di coscienza. Io sono andato ad Auschwitz e Birkenau e lì mi sono reso conto davvero di cosa è stato l’olocausto.
C’è una scritta che dice”…perchè l’uomo non dimentichi mai…” e questo dovremmo farlo sempre.
Sono sicuro che passata ‘sta buriana ce ne siamo già dimenticati tutti…io per primo.
si su questo sono d’accordo.
le campagne “je suis” mi sono sempre state sui cogl… per questi motivi.
in questo caso però c’era una differenza, che ieri mi ha fatto dire “orgoglioso di anna frank con la maglia della roma”
il fatto che fosse inteso come insulto a noi romanisti…
x Nome14
In questo caso anche a me fa piacere che un simbolo della lotta contro la cattiveria sia stato vestito con i nostri colori, diventando così motivo di orgoglio e non qualcosa per cui offenderci.
Quant’è bello quando le società civili si scandalizzano per ragazzi, bambini o essere umani morti per odio quasi cento anni fa.
E’ un ottimo modo per distogliere i nostri sguardi dalle morti presenti, più brutali e senza nessuno popolo a recriminare i propri diritti.
… e tutto questo non centra niente col calcio.
Il solito “benaltrismo”.
A che serve?
Il problema è sempre altrove. Dopo un “si” c’è sempre un “ma”. O un “eppure”.
E alla fine cosa ottieni? di spostare aria con la bocca.
Ah capisco. Meglio il perbenismo sociale.
La prossima volta ti chiedo il permesso di esprimere un giudizio o un opinione.
Pensavo che, se il mondo si scandalizza per una cosa del genere, ma continua costantemente a impoverire il resto del mondo che non è “l’occidente”… insomma pensavo che questo mi possa dar pesantemente fastidio.
Perdonami se l’aria che sprigiono dalla mia bocca, o meglio le letterine che scaturiscano dalle mie dita ti possano aver dato fastidio, :* .
PS io da ragazzino con la scuola ho visitato un campo di concentramento. Ma avevo già all’epoca gli occhi per guardare che le nefandezze protratte in quegli anni, e per quanto mi riguarda non sono mai terminate.
Dove ho detto che devi chiedere il permesso e che mi dai fastidio?
Ho solo detto che il “benaltrismo”, nel senso di “ah si questo… ma allora quello?”
(non tu personalmente nel tuo messaggio, ma in generale)
pur usando in genere argomenti inoppugnabili (al mondo c’è talmente tanta m..da che dove ti giri prendi bene) alla fine non ottiene nulla.
Tutto qui.
Al mondo ci sono centomila cause per cui indignarsi, ma ovviamente non ci possiamo far carico di tutto.
Così come ci sono milioni di motivi di soffrire, ma lo facciamo solo per quello che ci tocca da vicino.
Non si può fare, o tutto o nessuno, perché alla fine è nessuno.
Occuparsi del poco è meglio di niente.
Tesi giustissima la tua.
La faccio più semplice: odio profondamente il polverone mediatico che si sta creando per 12 idioti.
Non se lo merita la società Lazio(cacca) come non ce lo meritiamo noi quando facciamo i “buuu”.
Mi infastidisce la cassa di risonanza che i politicanti stanno pompando, che distoglie dalle reali problematiche che ci sono.
12 cerebrolesi al posto giusto al momento giusto…
La lazie dovrebbe giocare con una maglia nera con scritto VERGOGNA
A dire la verità dovrebbero giocare con una maglia marrone con la scritta noi mer*e 11 anni in serie B, oppure noi mer*e Re degli scandali OH NOOOOOOO; oppure IO SENZA IMBROGLIARE NON SO STARE…
Che sia vera o meno la notizia conta poco. La verità è che nell’ipocrisia del mondo occidentale a nessun dirigente interessa veramente il razzismo, ma bisogna dimostrare il contrario in momenti come questo. Il personaggio Lotito non ha bisogno di essere presentato, tutti noi lo conosciamo per quello che è, ma far finta che tutti gli altri (a parte quache esempio, tipo Tommasi) siano diversi e veramente interessati alla causa antirazzista è da illusi o, peggio, ipocriti. Poi gli idioti (anche questa volta laziali) ogni tanto devono palesarsi e scelgono modi utili poi alla politica per fare un atto di pubblica ammenda. Tanto leggere un brano ad inizio partita e concedere un minuto di silenzio per far sentire i fischi dei soliti idioti è semplice e costa poco. Contro il razzismo serve altro.
La notizia è vera semplicemente nella misura in cui il messaggero è venuto in possesso di una registrazione fatta da un privato delle parole di Lotito mentre parlava al telefono.
Inutile far finta di niente, il razzismo più becero è un problema che riguarda anche la curva sud. Da quando è stato cacciato il cucs i fascisti hanno preso possesso della curva e da allora tutto è cambiato. Ora sarebbe il caso che tutti i Romanisti veri di buona volontà si unissero in un unica voce per cacciare un volta per tutte queste zucche vuote.
Parlare non serve a nulla con chi non ascolta, ti ricordi come si prendono le curve? L’ultima volta ero un ragazzino, ma ricordo, e non è stato con le parole che il cucs, o quello che ne rimaneva, è stato cacciato. C’è solo l’AS ROMA.
Come volevasi dimostrare….La visita di questo “pregiudicato” è solo stata di facciata ( senza per altro essere ricevuto) assolutamente lontano da un gesto nobile ma solo per salvare la faccia e le sanzioni che arriveranno. Squalifica e penalizzazione sono inderogabili, davanti al monito del Presidente della Repubblica se cio’ non avviene, tutte le cariche sportive devono dimettersi!
Indifferentemente dal fatto che “la notizia” sia vera o falsa, credo che Lotirchio si faccia pure circoncidere se non gli squalifichi la curva e gli fai fare i suoi incassi. Riuscirebbe anche a portare a cena il peggiorschifonazi del mondo, il rabbino capo e 3 immigrati appena sbarcati a Lampedusa… Purché non paghi lui!
signori!!! l’articolo è firmato se non è vero partiranno denuncie….ma se vero come penso staranno zitti !!!!!
Qui si chiede come fa lotito a stare in federazione, ma perche” quell’altro e’meglio. Ma vi ricordate quando parlo’di mangia banane rivolto a pogba’? La verità e’che in federazione abbiamo stallio e ollio!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.