Lotito: “La Roma? Politicamente non andiamo d’accordo”

3
514

lotito

ALTRE NOTIZIE (Rai / lalaziosiamonoi.it) – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nella trasmissione notturna di Gigi Marzullo ha parlato della rivalità cittadina tra Roma e Lazio:

“Formalmente, i rapporti con la Roma sono buoni. Dal punto di vista politico invece non andiamo tanto bene. Loro sono legati a una diversa posizione all’interno della lega, infatti hanno votato contro Tavecchio. Mi auguro che un giorno capiranno l’importanza di fare sistema”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAnche Torosidis in dubbio: pronto Florenzi
Articolo successivoBayern, Guardiola blinda gli allenamenti

3 Commenti

  1. lo hai ammesso che sei il sistema , va , va ,che roba cosi’ proteggi i tuoi compari, c’è chi ancora lo vuole in lega , me sembra il sistema del gattopardo , cambiare per non cambiare

  2. ultima chicca s’infuria che il suo capitano è stato sorpreso a fare l’antidoping nella partita con il Cagliari , qualcosa puzza

  3. Ecco bravo, facciamo un bel sistema… al totocalcio però. ..e i risultati fatteli dare dal tuo/vostro capitano prima che lo risbattono nuovamente in galera.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome