Lotito: “Lazio prima squadra della Capitale, la vittoria in Coppa Italia lo dimostra”

64
1115

ULTIMISSIME AS ROMA – “Sono contento e orgoglioso di aver ritrovato i nostri tifosi. La società esiste perché le persone la sostengono con i loro sentimenti e passione, così si ottengono i risultati”. Così ha detto il presidente della Lazio Claudio Lotito, salito sul palco del Teatro Ghione a Roma per il ‘Premio Lazialità’. “Questo dà una spinta psicologica, se uno dietro non ha il popolo non va da nessuna parte. Le battaglie non si portano avanti da soli – ha ammesso il numero uno biancoceleste – I giocatori in campo devono dare il 300%, mentre la società deve dare delle risposte in tempi brevi”.

Il presidente ha poi aggiunto: “Con la vittoria della Coppa Italia abbiamo dimostrato di essere i primi della Capitale. Le pressioni che subisce la Lazio le altre società non le subiscono, ma l’unione fa la forza e i risultati arriveranno. Io ho puntato sempre su persone particolari, come Tare. Lui è uno vero, così come Inzaghi. Hanno dimostrato di essere attaccati alla società, hanno dato tutto anche nei momenti di difficoltà”. Infine, Lotito ha ricordato: “Come società ci mettiamo tutto l’impegno possibile per renderla vincente. Non vogliamo né tradire la storia di questo club né minarne il futuro, la vogliamo duratura per sempre perché è forte. Camminerà sulla base di quello che sarà in grado di produrre, non solo come risultati ma anche in termini di indipendenza. La Lazio non dipende da nessuno e si prende quello che le spetta con il merito. Arriverà il giorno che ci riconosceranno lo scudetto che ci compete (quello della stagione 1914-15, ndr)”.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLombardi (M5S): “Roma sta ripartendo. Con lo stadio di Tor di Valle si investe sul futuro”
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “Stadio della Roma? Pallotta ha fatto un miracolo”, MELLI: “Bisogna vigilare in campionato, una delle romane resterà col cetriolo…” PRUZZO: “Ma quale complotto, a Roma ci si piange sempre addosso”, CATALANI: “Pellegrini può diventare un grande centrale di centrocampo”

64 Commenti

    • Ma non è un controsenso dire che si punta al futuro..
      prendendo lo scudetto della stagione 1914-15 ???
      Mah che venditore di fumo.

  1. Quindi per Lotito conta solo la cippa Italia in campionato dove ogni anno gli diamo 20 punti di distacco non conta niente.
    Andasse a vedere nella storia dei derby quanti ne ha vinti la Roma quanti la Lazio.
    Apre bocca e gli da fiato Lotito.

    • ….ad Onor del vero,ci sono dei sedicenti Romanisti (anche opinionisti Radiofonici tipo Valdiserri,Catalani e Marione) che dicono esattamente le stesse cose.

      Quante volte e’stato detto “Lotito e’mejo de Pallotta pecche’armeno’na coppetta l’ha arzata”?
      Questa minkiata non la dicono i Laziali
      La dicono i presunti Romanisti anti-societari.

  2. Arriverà il giorno che tornerete a giocare il campionato che vi compete: la serie B.
    Lunga vita a te, lotirchio, primo pagliaccio della Capitale!

  3. Faccia da pesce lesso, espressione torva, occhio bovino, look da venditore di aspirapolveri, spalle a caminetto – in pratica il physique du rôle del perfetto mortadellaro, Claudio Lotito ha indubbiamente dalla sua uno smisurato talento comico, da far apparire il grande Buster Keaton un figurante qualsiasi.

  4. A lotì sto a soffri come un cane per colpa de un dente, sei riuscito a farme torna il sorriso!! Sei no spasso dovresti anda a Zelig ???

  5. Ma questo ancora campa? Dopo la storia di Stravecchio ero convinto che gli avesse preso un coccolone… Mm mmm… Però, non ha na bella cera…

  6. povero porxo….. ricordati lo scudetto che ti abbiamo strappato dal petto nel 2001 e due anni fà con la vittoria nel derby per 2 a 1 ti abbiamo estraniato dalla qualificazione alla champions……….ancora parli

  7. Pure le scimmie sono nate prima, ecco la differenza. Non potevi mirare meglio che presidenziare la Lazie, ma il nome che portate nel mondo non verrà mai capito. Il vostro problema è che non potrete mai e poi mai chiamarvi “””ROMA””””

  8. A Pagliaccio è vero siete i primi pecorari di roma…..a repressiiiiiiiii……ti ricordo che il primo derby lo avete perso con gli Orazi e Curiazi,pure a quel tempo eravate secondi….ahahahahah

  9. come siete generosi li volete mandare in B ,pensavo che che chiedeste la cancellazione dai campionati di ogni genere è la società più plurindagata m vedere il curriculum del passato e oggi hanno l’arroganza di parlare in questo modo perchè siedono nella stanza della lega che tra ammanicamenti vari si aggiustono le cose grazie al loro ex e a lotito stesso ,cancellateli che stanno a fa’ altri impicci in lega ,leggere il messaggero di ieri ex conso e l’ad infront sono i loro canditati in lega

  10. come siete generosi li volete mandare in B ,pensavo che che chiedeste la cancellazione dai campionati di ogni genere è la società più plurindagata vedere il curriculum del passato e oggi hanno l’arroganza di parlare in questo modo perchè siedono nella stanza della lega che tra ammanicamenti vari si aggiustono le cose grazie al loro ex tavecchio e a lotito stesso ,cancellateli che stanno a fa’ altri impicci in lega ,leggere il messaggero di ieri ex consob e l’ad infront sono i loro canditati in lega ,occhio rega’

  11. No, mi rifiuto,
    Qualsiasi commento sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.

    Però…

    Forse intendeva, primi in ordine alfabetico? Concediamogliela.

  12. Caro Lotirchio, lo so che pronunciare il nome della capitale d’ITALIA non gioverebbe a tuo favore, ma permettimi di puntualizzare che non potete essere la prima squadrra della capitale, perchè a ROMA c’è solo l’as ROMA.
    Un salutone a tutti gli sbiaditi.

  13. La volta precedente aveva detto che erano primi perchè
    lo dimostrava il miglior ranking uefa.
    Ora che il ranking si è capovolto si attacca alla cippetta.
    Se vinciamo la coppa italia la prossima volta
    gli resterà solo il cazx@ a cui attaccarsi…
    Lotito è sempre un mito.

  14. Il loro obiettivo è vincere uno scudetto già assegnato 100 anni fa…nn uno ora o in futuro…quando si dice un club ambizioso…

  15. “Io ho puntato sempre su persone particolari, come Tare. Lui è uno vero, così come Inzaghi.”
    AHAHAHAAH Forse non si ricorda che la scelta di prendere Inzaghi è avvenuta dopo i no di diversi allenatori. Anzi deve ringraziare quell’esaltato di Bielsa che alla fine non ha accettato se adesso si ritrova un allenatore giovane e di belle speranze.
    Mah…chi lo capisce questo…

  16. Rigurgiti dopo l’ennesimo derby perso! Penosi e ridicoli, voi non rappresentate la capitale, siete un falso storico! Se poi ci spiegate una volta x sempre quando siete nati e quando avete visto un pallone ve ne saremo grati ( anno, mese e giorno)….per ora sappiamo con certezza la vostra data di morte 22 luglio 1927! Lazie merd@!

  17. Maestro DE FILIPPO vuole dire qualcosa a sor Lotito? Ehhhhh ecche’l’aggia dicere…ah si TU SI A SCHIFEZZA RA SCHIFEZZA RA SCHIFEZZA RA SCHIFEZZA E L’UOMMENE…

  18. Rubata pure quella Coppa , è il vostro stile er vostro capetano Mauri non doveva giocarla,non doveva giocate Sempre sotto inchiesta stava ,ma stando con i tuoi compagni di merenda eri sicuro de vincerla

  19. Ma che aspetta de Laurentis a ingaggiarlo per un Cine panettone dice delle stronzate così naturali che sicuramente fara’fare delle risate pazzesche

  20. 11 anni de B e ancora parli!!! Per non parlare de tutte le partite che ve sete venduti!!!!
    Lotito tieni duro,non mollare la presidenza!!
    Sempre Lazio Merd@

  21. Ma che aspetta de Laurentis a ingaggiarlo per il cinepanettone e così naturale quando dice le ca@@@@te che sicuramente in platea rideranno a crepapelle.

  22. Lotito si è sempre contraddistinto per essere un gran barzellettiere e non si è smentito neanche stavolta. I cugini di campagna hanno un presidente di campagna…tutto quadra!!!

  23. Che lotito sia uno scxmo,ok!pero’una domanda me la faccio, ma com’e’che la lazio negli ultimi 5anni ha fatto 4finali di coppa,di cui 2vinte,e noi a una finale non ci siamo neanche avvicinati?

  24. Non mi meraviglio ,sta nella lega è vice ,,amico di tavecchio ,ora sta orientando gli altri presidenti sul nome dell’ex Consob e dell’ad dell’infront come riportava il messaggero ho avuto la risposta noi abbiamo ostacolato fino ad oggi certi personaggi in lega sono anni che c’è l’hanno messo sul conto (oltre ad aver anche commesso degli errori )) uno dei quali è non credere che lo facevano ,oggi sul Romanista articolo bar o non var ,la cui applicazioni non vale vedere i rigori a favore della Roma ( il fallo su defrel in area di rigore come quello di Fazio andavano quantomeno visti) altra considerazione il fallo di Rigoni su defrel andava sanzionatofopo averlo visto come è stato fatto con DDR

  25. A rr:sto semplicemente analizzando i freddi numeri, in maniera obiettiva!la realta’e’questa!non so’se mi sarebbe piaciuto fare il presidente con i gonzi come te!

  26. Mi sembra giusto che su giallorossi.net ci sia anche Lotizio.
    Vista l’ampia frequentazione di laziali.

    Tipo…
    esaurito77
    lukino973
    franco50
    enzone
    michele
    stefano55
    giallorosso (!)

    e compagnia cantante

    metteteci pure una foto di Agnelli e di De Laurentis per par condicio

  27. A nome 14:non raccolgo! E invito anche gli altri da te citati a fare altrettanto! Sei solo un provocatore e basta, a te della roma interessa poco questa e’la verita’.

  28. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome