Lotito: “Niente pressioni, mie frasi strumentalizzate”

6
699

lotito

ALTRE NOTIZIE (Ansa) – Il presidente della Lazio Lotito commenta così la telefonata fatta al dg dell’Ischia Iodice che l’ha registrata e data a Repubblica: «Non ho fatto pressioni, ho solo spiegato un programma. Il sistema sta saltando è un dato incontrovertibile. Vogliono strumentalizzare solo per fini personali. Quello che vorrei io è un sistema trasparente».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Liverpool su Pjanic, Rodgers avvistato a Roma
Articolo successivoStadio della Roma, Marino: “Non ci saranno ritardi. La posa della prima pietra avverrà entro l’anno”

6 Commenti

  1. La cosa straordinaria del personaggio è che non ammette neanche l’evidenza. Io sinceramente spero che resti, per continuare a godermi lo spettacolo dei suoi deliri. Questo supera alla grande Alberto Sordi, è il vero campione della commedia all’italiana.

  2. Sei finito, la tua fine e` vicina, solo il giorno che tu, galliani,zamparini,preziosi beretta, tavecchio macalli tosel ve ne andrete allora so potra` dire il calcio e` salvo, la roma finalmente puo` vincere, solo che fino ad allora parlando solo degli ultimi 15 anni ci avete intossicato le vittorie, le partite, tolti almeno 4 scudetti e altrettante coppe, ma IODICE IODICE , AH LITITO SCOMMETTIAMO CHE ENTRO FINE ANNO SEI FUORI O DENTRO DIPENDE EH EH

  3. AMICI INCREDIBILE DOPO IL RISIKO,IL MONOPOLI, CALCIOPOLI,UN NUOVO GIOCO DI SOCIETA`(SPORTIVE S`INTENDE) IL LOTITOPOLI, IL GIOCO CONSISTE NELL`ACCAPARRARSI QUANTE PIU` SOCIETA` SPORTIVE IN MODO DA PIAZZARE DEI BUFFONI BURATTINI A COMANDARE, ma il padrone ne ha perse gia` due ischia e carpi, lo sai che mo ti denunciano a carpi, spero che sia tutta la cittadina a denunciarti

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome