ALTRE NOTIZIE (Ansa) – Il presidente della Lazio Lotito commenta così la telefonata fatta al dg dell’Ischia Iodice che l’ha registrata e data a Repubblica: «Non ho fatto pressioni, ho solo spiegato un programma. Il sistema sta saltando è un dato incontrovertibile. Vogliono strumentalizzare solo per fini personali. Quello che vorrei io è un sistema trasparente».
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ti hanno tanato buffone ah ah
Ma che aspetta il CONI a esautorare i due compari di merende e a commissariare la federazione?
La cosa straordinaria del personaggio è che non ammette neanche l’evidenza. Io sinceramente spero che resti, per continuare a godermi lo spettacolo dei suoi deliri. Questo supera alla grande Alberto Sordi, è il vero campione della commedia all’italiana.
Sei finito, la tua fine e` vicina, solo il giorno che tu, galliani,zamparini,preziosi beretta, tavecchio macalli tosel ve ne andrete allora so potra` dire il calcio e` salvo, la roma finalmente puo` vincere, solo che fino ad allora parlando solo degli ultimi 15 anni ci avete intossicato le vittorie, le partite, tolti almeno 4 scudetti e altrettante coppe, ma IODICE IODICE , AH LITITO SCOMMETTIAMO CHE ENTRO FINE ANNO SEI FUORI O DENTRO DIPENDE EH EH
AMICI INCREDIBILE DOPO IL RISIKO,IL MONOPOLI, CALCIOPOLI,UN NUOVO GIOCO DI SOCIETA`(SPORTIVE S`INTENDE) IL LOTITOPOLI, IL GIOCO CONSISTE NELL`ACCAPARRARSI QUANTE PIU` SOCIETA` SPORTIVE IN MODO DA PIAZZARE DEI BUFFONI BURATTINI A COMANDARE, ma il padrone ne ha perse gia` due ischia e carpi, lo sai che mo ti denunciano a carpi, spero che sia tutta la cittadina a denunciarti
Lotito Berlusconi tavecchio levateve dar caxxo ci fate schifo meschini subdoli di mer…a
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.