ALTRE NOTIZIE – La cena di Natale del Lazio Club Acea, ha visto la presenza di Claudio Lotito che ha lanciato alcune frecciatine nei confronti della Roma:
“La squadra è stata allestita per competere alla pari con tutti, serve però anche l’apporto del pubblico. Lo scorso anno siamo stati penalizzati molto dalla mancanza dei nostri tifosi, che non hanno spinto la squadra, nel poter raggiungere gli obiettivi che meritava. Questo mi duole, perché in realtà poi io sono stato il capro espiatorio e a farne le spese è stata la squadra. Sono convinto che questa società darà nel futuro grandi soddisfazioni ai tifosi. Questa settimana, dovrebbe arrivare il pullman nuovo, con i colori della Lazio e una frase che sottolinea che noi siamo la prima squadra della Capitale e nessuno lo deve mai dimenticare. Quando vogliamo noi ci siamo e lo dimostriamo, con i fatti e non con le chiacchiere, a differenza di altri e ad una promozione mediatica, che ne mette in risalto solo le cose positive”.


BUFFONE!!!!!!!!! NON SAI FARE ALTRO CHE MANGIARE E OFFENDERE LA MAGGICA!!!!!!
A pupazzo pensa alla tua lazie!!!
Lurido infame indegno pregiudicato ,te stai a FORMELLO e forse sarai prossimo alle patrie galere, stai sempre a pensare alla roma ma pensa alla formellese 1900 disperati con il pigiama. Noi giochiamo in Champion comunque vada. Te sei andato a rubare la partita a Parma altrimenti dovevi esonerare quel fantoccio di allenatore. A Parma hai trovato il ciccione che ha venduto e il compare di merende amico della nord tale Leonardi per poter vincere grazie all arbitro. Pensa hanno subito ingiustizie e sono stati zitti. Pensa se invece era la roma. Faccia da tonno Leonardi sarebbe andato in tv a lamentarsi. Siete la vergogna. Siete la rovina del calcio. Am attenti l indagine su mafia a roma prosegue…..e te pregiudicato vivi di appalti. ……..e sei anche di quel colore politico ……..Dio vede e provvede!
Ah semo noi che chiaccheramo eh… tacci tua nun stai mai zitto…
Pure la scimmia e’ nata prima dell’uomo,nascere prima non e’ un merito e non significa niente.
Ottusi quando lo capirete.
L’otite paga i buffi!!!!
Non sai fare altro che attaccare e offendere la nostra Roma, te e quel tuo burattinaio
di Moggi che ancora ha il coraggio di fare i suoi intrallazzi!!! Ma tanto lo scudetto nun lo
vincerai mai, manco se t’ammazzi!!!! Nella Mafia capitale ce stai impelacato pure te!!!!
In galera (…)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.