Lotito: “Si rispetti il calcio, Lazio penalizzata”

38
2316

ALTRE NOTIZIE – E’ lunga la lista degli avversari di Lotito. Ma questa battaglia non la considera solo una sua personalistica o egoistica per la Lazio, come dichiarato a Tg Regionale:

“Non si tratta di una mia battaglia, si tratta di essere consapevoli dei rischi che esistono se non si riparte. Chi si oppone evidentemente non sa quello che dice. Il calcio, in Italia, è una grande industria, garantisce 1 miliardo e duecento milioni di gettito all’erario. E poi c’è la mutualità che il calcio riverbera anche negli altri sport. Il Coni ha 460 milioni di finanziamento e il calcio produce oltre 1,3 miliardi di ricavi”.

La Lazio ha rispettato in modo pedissequo il ruolo del governo – ha proseguito il presidente biancoceleste -. Purtroppo, nel momento in cui eravamo in una condizione particolare, fisica, mentale e di gruppo, il campionato è stato interrotto. Ciò ci ha portato a un decadimento di carattere fisico, atletico e anche di concentrazione. Mi auguro che i giocatori siano consapevoli di essere un grande gruppo e una grande squadra e che, se si dovesse ripartire e penso sia indispensabile farlo, ritrovino la stessa situazione di unione, determinazione e volontà per raggiungere determinati obiettivi“.

Poi ha glissato sulla possibile ripartenza: “Non vorrei entrare su un argomento che in questo momento è in discussione a livello governativo e istituzionale-sportivo. Il calcio ha inoltre una grandissima valenza sociale e la nostra storia, la storia dei romani, è fatta di panem et circenses. Un altro motivo per riflettere sulle scelte da fare”.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAdesso il prestito scotta. Serve un padrone per i big
Articolo successivoIl Psg lo chiama ma Pellegrini vede solo giallorosso

38 Commenti

    • TSO………non sta bene……..va curato…..e poi basta co sto latino…….al CEPU non era nel programma.

    • Guarda che se dipendeva da te,non si sarebbe dovuto fermare nulla compreso il campionato, quindi evita figuracce che la pensi esattamente come lotito

    • Guarda che se dipendeva da me oggi gli elicotteri dell’esercito non avrebbero sorvolato Roma.

  1. Poi, ci sta pure qualcuno, che mi accusa di essere ossesionato da sto farabutto di Lotito.
    Queste sono dichiarazioni da fare?
    Mai una parola per chi ha subito un lutto.
    Mai una parola per chi si adopera per aiutare chi sta in difficoltà.
    Pensa solo ai ca** suoi.
    ” Purtroppo il campionato e’stato interotto?” Purtroppo???
    Sto grandissimo pezzo di….pero’una cosa l’ ha detta giusta.
    Avete perso il ritmo.
    Solo le porcherie arbitrali vi possono ancora aiutare. Ma le guerre che hai fatto juve e inter. Mi sa che le pagherai care.

    • Gaeta’……questo pezzo di guano a dicembre decade da consigliere di lega……..e sa che finisce tutto. Poi per come si sta manifestando anche i suoi ” complici ” stanno pian piano prendendo le distanze……spara le ultime cartucce bagnate.

    • Gaetà tranquillo che le sconta tutte con gli interessi ste zozzate,mo vedemo quando gli finisce il mandato a lui e all’amico suo che fine fa la lazie

  2. Sciabbolone che mi hai ricordato..i famosi telefilm di Batman con la musichetta
    E poi partivano i pugni con le scritte Sbrang…boom …
    Pensa parte la musichetta
    Nanananana Batman ….
    ..e poi un terribile pugno in faccia a Lotito

    • x cattivik …..al tullianum generalmente i condannati venivano strangolati e a lotirchio gli sarebbe andata troppo di lusso . per lui scelgo una pena diversa : DAMNATIO AD BESTIAS . il pinguino bolso nel colosseo ad essere divorato da tigri ,leoni , giaguari e orsi . sai quanto avrebbero magnato quei gattoni .

    • Sei senza cuore…nun ce pensi a come se sarebbero sentiti male quei poveri gattoni una volta ingerito il tossico bocconcino.

  3. Ha ragione. La Scazio e’ stata penalizzata, e tutti i regali arbitrali ricevuti, i rigori a favore inventati, le partite di 100′ quando si e’ in svantaggio, le mancate espulsioni, non bastano a risarcirla. Facciamo cosi’ lo scudetto 2020, quello dei morti e del virus fattelo dare d’ufficio, e in sopraggiunta lo scudetto 1916 e 1917, che certamente avresti vinto se mai li avessero giocati nonche’ la champions 1917 con finale a Caporetto. Ma vergognati !!!

  4. Avete venduto la nostra passione alle TV e agli sponsor e c’avete magnato tutti…
    Oggi scoprite di essere FALLITI di nome e di fatto. E te sei pure lazziale, che è peggio.

  5. Lotito prima di rispettare il calcio,dovrebbe rispettare la vita umana, che evidentemente per lui vale meno di uno scudetto! Comunque poi non riesco a capire con quale convinzione pensa di poter vincere questo campionato,fino a prova contraria e’ secondo in classifica con la trasferta di Bergamo da disputare,quindi tutto meno che facile.Da come parla sembra che abbia lo scudetto in tasca, quando in realta e’ tutto da giocare!

  6. Amico mio e’gia’tutto fatto.
    Il panzone ha paura solo della perdita di condizione atletica,adrenalina ect ect.
    PER questo vuole far riprendere gli allenamenti il prima possibile.
    Voleva farlo già a fine marzo.
    Poi l’ha preso rint e pakk

    • Dopo due mesi di stop credo tutte le condizioni fisiche sono azzerate, si riparte con un grande punto interrogativo. Anche l’Atalanta non so quanto sia riuscita a tenere sulle gambe quel ritmo di gioco impressionante. Vedremo 🙂

  7. L’allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni de Il Corriere della Sera:
    Che cosa non le torna del protocollo?
    “È giusto fare tamponi, come i test sierologici. Ma in questo momento c’è gente che ne ha più bisogno di noi. Non possiamo scavalcare i cittadini, non sarebbe né giusto, né etico. Ho degli amici che sono stati ammalati e il tampone non sono riusciti a farlo perché non se ne trovano e perché non ci sono i reagenti. E sul test sierologico, da quello che mi risulta, solo il 29 aprile il governo dirà quale fare. E a noi quando arriverà?”.

  8. la loro immagine è rappresentata da lui. il loro pensiero è rappresentato da diaconale. ma non sarà che laziale=maiale?

  9. Pare che il panzone abbia chiesto l’aiuto divino per assicurarsi il titolo.
    Si e’fatto stringere intorno la vita un cilicio fatto con peli annodati di capretto, capretto rigorosamente formellese

  10. “La Lazio ha rispettato in modo pedissequo il ruolo del governo”..(?)…ma perché che avrebbe potuto fare sennò, continua’ a gioca’ da sola con l’autocertificazione? Attenzione a quello che sta succedendo in olanda, lì il primo ministro ha deciso lo stop fino a settembre di tutto lo sport e il calcio si è dovuto adeguare. E ora stanno partendo raffiche di ricorsi

  11. “Il calcio ha inoltre una grandissima valenza sociale e la nostra storia, la storia dei romani, è fatta di panem et circenses.”

    Da precisare che è appunto la storia dei romani e non dei ciociari e burini laziali.

    “Purtroppo, nel momento in cui eravamo in una condizione particolare, fisica, mentale e di gruppo, il campionato è stato interrotto. ”

    Ulteriore precisazione visto che Lotruffa si è scordato di menzionare arbitri, VAR e partite acchittate.

    Comunque vada che vordì esse laziale? “Che te la piji ‘nder cul@!!!”

  12. Se la lazio fosse stata ultima avresti detto le stesse cose? Dai approfitta della quarantena per una bella dieta invece di rompere i cojoni

  13. Sì, è stata talmente penalizzata che Lolito ci mancava poco decidesse la data delle gare e la comunicasse solo 5 minuti prima agli avversari per prendersi il 3-0 a tavolino, muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha puro Bagaglino Online.

  14. Naturalmente l’aver rimandato le Olimpiadi, i campionati europei di calcio e aver sospeso NBA, campionati di calcio continentali e l’intero sport mondiale è stato un complotto contro la SS SNAI.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome