«STADI DI PROPRIETÀ IDEA MIA, ORA TUTTI MI COPIANO» – Claudio Lotito, presidente della Lazio, è tornato a parlare dell questione stadio. Queste le sue parole a Radio Incontro Olympia:
“Se un’amministrazione comunale è al di sopra delle parti deve ora dare anche alla Lazio la possibilità di fare lo stadio. L’Olimpico? È nella disponibilità patrimoniale del Coni. Un affitto per 99 anni? Non voglio entrare nel merito della qualità dell’Olimpico. Con quello che paghiamo d’affitto avremmo comprato il nostro stadio già da 14 anni. Paghiamo 387mila euro al mese, che sono più di 4 milioni l’anno. Se facciamo il calcolo in 20 anni sono circa 80 milioni. Non è nel nostro interesse, l’Olimpico ha già le sue criticità che tutti lamentano. Noi dobbiamo fare uno stadio autonomo come lo farà la Roma, dove ‘apriamo il cancello e lo chiudiamo’: deve essere vissuto 365 giorni l’anno. Ora tutti mi copiano, ma sono stato io a lanciare l’idea dello stadio di proprietà dal primo giorno in cui sono arrivato. Gli ostacoli? Il problema è l’aspetto burocratico e il rispetto delle regole. Se non dovesse esserci concesso quello che è stato concesso agli altri sarebbe allora una cosa spiacevole. Sento molta gente che sta ‘sviando’: prima il Flaminio, poi altre cose. Noi vorremmo ciò che è stato dato agli altri. Non ho mai proferito nulla sullo stadio della Roma, adesso chiedo che facciano altrettanto con la Lazio“.


Quindi tra 10 anni???????
Pensa che Dino Viola ha copiato l’idea da Claudio dalla sua tesi di laurea in pedagogia. Ancora non si occupava della sua creatura pennuta, che già pensava allo stadio.
anche noi speriamo nello stesso trattamento, cioè che si presenti al comune dopo aver speso 60 milioni per un progetto degno di essere chiamato tale, e non una ventina di pagine di rendering fatte dal cugino di sora.
Cmq sia lui che è l’uomo dei miracoli, amava dire:
« Ho preso questa squadra al suo funerale e l’ho portata in condizione di coma irreversibile. Spero presto di renderlo reversibile»
Chissà quando ci riuscirà .
Raramente sono scurrile ma questo buffonazzo me la tira proprio, ma vaffa…c…o, te e la Lazzie tua!
Non ho capito, ma che ce lo regalano sto stadio?
questo parla de 80milioni in 20anni…
Anche noi.
Si 6 anni di sì e no è 70 mil per il progetto. Ma va va
ma tu senti sto bifolco ! …. quale trattamento avrebbe ricevuto la nostra Roma secondo te ?? …
sono anni che Pallotta e la nostra società si fanno il mazzo per farlo fare e non hanno trovato pochi bastoni tra le ruote tra cui scuse di ogni tipo perché noi con lo stadio diventiamo grandi veramente e questo da fastidio !
E Pallotta ha fatto fare e pagato (pagato !) il progetto di tasca sua, cosa che te che sei un pagliaccio senza soldi che ti hanno fatto lo spalma debiti se no eravate già falliti e spariti probabilmente non hai neanche !
Per cui, di cosa parli cialtrone !?
Ma non doveva ritirare la squadra???
L’ avete visto stasera a Striscia la Notizia che faccia da babbo ..mentre Ballantini travestito da Salvini lo prendeva per il cu*o? HA ha ha ha coglio coglio
Madonna Sorrentinooooo sorrentinooo…ma stasera niente PUGNO TESO IN AVANTI ED ESULTANZA DA FINALE MONDIALE? PAGLIACCIO PAGLIACCISSIMI SUPER PAGLIACCI. ..3 POLPETTE AL RAGÙ BOLOGNESE AUM, Crotone-Chievo 1-0/ Chievo -Bologna 2-3 con ca*ata finale DI Cacciatore che contro di noi sembrava Beckenbauer. ..ma come contro di noi pressing , marcature asfissianti, Sorrentino = Jascin Ehhb poi due scontri diretti e mollo molli in campo?
Pezzo di me*da di Sorrentino in queste due partite CI avvessi messo la metà dell’impegno profuso contro la ROMA, pure ve portavate a casa almeno un pareggio. ..Pagliacci
Loti sei na merxa come li tifosi tua.
Avessi E NON AVVESSI..SCUSATE anzi avresti..uffa ‘ …si c’aviss mis
A Lotì, ma solo per curiosità , ma da quando sei proprietario della laziomerxa sei mai entrato in un qualsiasi ufficio e chiesto di voler costruire lo stadio? Me sembrano solo un sacco de bla bla bla…
Che simpatica macchietta.
Quest’uomo è pazzo….rinchiudetelo!!!
Vabbe’ che vie’ da fori Roma, ma del Campo Testaccio, di proprietà della Roma (capienza 24.000 spettatori, tribune in legno verniciate il giallo rosso) almeno dovrebbe ave’ sentito parla’….
Del progetto di Dino Viola neanche….
Solo la sua irraggiungibile ignoranza lo fa parla’ ancora….
Ma si, in attesa della costruzione dell’Amostamerdam Arena parliamo del Chiavo Verona.Maglie larghe x 90 minuti, gente che scivola , doppietta dello sciancato, pubblico da Playstation. Spero sprofondino in b assieme al Cagliari e al Genoa
Accontentati di formello.
Qui dove il mare luccica…… E RICOMINCIA IL PIANTOOOOOO….!!
Ritiratevi siete circondati! Lazie merd@ Serie B!
2 presidenti nostri so morti col sogno dello stadio. mo sta a te che vali un loro centesimo
Quasi patetico…vive sotto l’ombra della Roma senza mai vedere il sole. Pieno di astio e complessi ma vuoto di denari…ma dove vuoi andare…quasi un caso da studiare..poi caccia li sordi e fa lo stadio se sei Bono che nessuno te priva delle regole che la Roma ha rispettato..un dubbio ma tu le regole le conosci? ..
Sensi e Viola se rigirano nella tomba a sentì sto burino de lotirchio.
Ma dico io ma chi t’è pensa lazoese che nun sei artro.
Viola avrebbe voluto uno stadio già 40 anni fa Sensi almeno 20 anni fa.
Sor bresaola invece lo vorrebbe subito l’ ovile Stadium….
Poraccio torna ar pascolo.
Ti sei fatto grande con i soldi degli altri spacciandoli per tuoi ,ma i nodi arrivano al pettine,la ruota non sempre te gira a favore ,ops , aggiungo che Viola poi Sensi ora Pallotta in segno della continuità ,tu neanche c’è pensavi tanto eri occupato con la. Tua azienda servizi in tutto il Lazio.
E fatejelo fa sto stadio da 8 mila posti…
Ah, panzo’… vuoi “lo stesso trattamento”?
Ma ringrazia er cielo che pure la giustizia è lenta che, de ‘sto passo, lo stadio de proprietà te lo farai coi Lego… quando finirai ar gabbio.
Nghee… ngheee… ngheee!!!
Sniff… sniff…
“Ah, ma’,
…però così nun è giusto!!!
Che mo dai pure a me?!?”
Nghee… ngheee… ngheee!!!
Burino rivestito e con forte complesso d’ inferioritÃ
ehhmmm….ahhh lo sai che poi fa… chiedilo a riccardino te lo dice lui come se fa, sta tutti i giorni su sto sito pe capicce….lui te lo spiega come ha fatto la roma !!!! e le torri nun te le fanno fa ma a te il gallinaro penso de si, nun te scordà de fa na colletta per il granturco …poi telo spiega lui… ciao ar prossimo derby
Allora fa na cosa! Prepara le carte oggi che fra na cinquantina d anni chi sarà il presidente se le ritrova fatte. Baci.
Anagrammi
Lo Stadio di Lotito
Stolto, ti odio da lì
(volo pindarico: “lì” è il nuovo stadio, il giorno dell’inaugurazione…)
Claudio Lotito
O coatto, illudi
(purtroppo non si chiama “Lotitto”, nel qual caso l’anagramma – O coatto, t’illudi – sarebbe stato meraviglioso)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.