Lotti: “Rimozione delle barriere in tempi brevi. Oggi è stato messo un punto fermo”

0
515

AS ROMA NEWS – “Sono molto soddisfatto dell’incontro di stamattina. La rimozione delle barriere all’interno dello stadio Olimpico è una delle prime questioni che ho affrontato come ministro dello Sport; è stato un lavoro impegnativo ma oggi è stato avviato un percorso condiviso per giungere a una soluzione. Oggi abbiamo messo un punto fermo“. Lo ha detto il ministro dello Sport Luca Lotti, rispondendo alle domande dei giornalisti sul vertice al ministerodell’Interno. In merito invece alla data di rimozione delle barriere il ministro Lotti ha sottolineato che “come ha spiegato il Viminale, sarà il Capo della Polizia Gabrielli a stabilire la data. Suppongo tuttavia che questo possa avvenire in tempi relativamente brevi“, ha aggiunto Lotti. “Lasciatemi ringraziare tutti quelli che hanno lavorato e continueranno a lavorare per arrivare ad una soluzione positiva“, ha concluso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLIVE INCONTRO STADIO ROMA – Terminato il faccia a faccia. BALDISSONI: “Vogliamo fare lo stadio col Comune, e loro con noi”, DE VITO: “Incontro positivo, si lavora alla riduzione delle cubature”
Articolo successivoStadio Roma, Parnasi e quei debiti da 450 milioni lasciati a UniCredit. E gli advisor continuano a cercare investitori

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome