Luca Pellegrini, domani le visite mediche con la Juventus

27
1001

AS ROMA NEWS – Sono stati risolti gli ultimi dettagli nell’operazione che porterà Luca Pellegrini dalla Roma alla Juventus, con gli agenti del terzino che stanno aspettando soltanto i contratti per poterli visionare.

Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, nella giornata di domani sono previste le visite mediche con il club bianconero.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpinazzola a Villa Stuart per le visite mediche. Il giocatore: “Contento di essere qui, forza Roma” (FOTO)
Articolo successivoCalciomercato Roma: Petrachi comunica all’agente di Florenzi che non è incedibile

27 Commenti

    • Operazione di mercato per le plusvalenze, Spinazzola valutao 29mln€ e Pellegrini 22mln €, poi lo scambio dei primavera Cangiano e un altro, mercati drogati per aggirare le plusvalenze, quello che faceva il Chievo, ed altri. Come fate ancora a credere al calcio?

    • Se ci hanno messo loro gli occhi sopra, è praticamente una sentenza. Sono pure pronto a scommettere che a Torino diventerà un chierichetto…

    • O alla fine lo venderanno per prendere un giocatore “già fatto” come fanno nel 99% dei casi. Di solito sfruttano il nome per massimizzare l’entrata, ogni anno siparla del “futuro juve” di giovani della juve, etc. etc. poi il 99% di questi viene venduto per prendere “quelli forti” già pronti. Di “ragazzini” cresciuti nella juve degli ultimi 20 anni divenuti forti ce ne sono stati pochissimi, gli altri sono sempre stati usati. Il fatto che lo prendano significa solo che ci faranno una plusvalenza futura, non che diventerà “forte”. La juve è la squadra che fa più plusvalenze di tutte!

    • ma se l’hanno pagato 22mln a chi possono cederlo a un prezzo maggiore – almeno per ora? Dovrebbero fare solo altre operazioni zozze. Secondo me vedono qualcoasnel ragazzo. Speriamo si sbaglino

  1. Beh dai bidone no. Ha delle qualità, anche se la serie a è tosta. Di giovani che sembravano fenomeni a 20 anni e poi diventati buoni giocatori ce ne sono molti. Per la serie a deve lavorare, e molto

  2. Mi dispiace tanto.
    Mi piace da morire.
    Ma probabilmente la Roma non può permettersi di aspettarlo.
    L’anno perso è grave per la Roma.

  3. “La Roma non puo’permettersi di aspettarlo”…si infatti il gnocchettaro e’intenzionatissimo ha costruire una squadra da triplete.
    Lacrime da coccodrillo

  4. Che schifo ! Pellegrini era da trattenere a tutti i costi, ci pentiremo di questa scelta stupida e infame allo stesso tempo. Pallotta vattene tu e quell’altro distruttore della Roma

  5. Pellegrini per talento è un predestinato ma secondo me ha due variabili che potrebbero frenare la sua carriera: il fisico e il carattere. Quindi si, probabilmente sarebbe stato meglio scommetterci e non darlo via ma stare qui a dire che abbiamo dato via un fenomeno è ridicolo. Nel calcio possono succedere mille cose e il solo talento non basta. Giocatore che deve crescere di testa, smetterla di ascoltare un procuratore rovina giocatori e impegnarsi sugli allenamenti così da crescere fisicamente e imparare la fase difensiva. Riuscirà a fare tutto questo? Vedremo tra un paio d’anni, ma ad oggi non abbiamo ceduto asensio.

  6. Società di incompetenti che non capite nulla di calcio le parole di Totti rispecchiano queste scelte di mercato ……a Trigoria dirigenti dateve all’ippica fate le operazioni projuve così non vinceremo neanche fra 20 anni!!!!Ma come si fa a vendere a chi stravince sempre straccioniii!!!!!Senza futuro

  7. ottimi fondamentali, sfrontatezza,
    carattere instabile e fisico fragile.
    per me non diventerà un campionissimo,
    resterà sempre incompiuto.

  8. Questo può diventare quello che è stato zaniolo per noi lo scorso anno, ma alla juve. Spinazzola sarà pure forte, ma ci siamo fatti prendere per il collo. Ste operazioni sono rischiose e sempre da evitare

  9. Ma c’è qualche ca@@o che vi sta bene , vendiamo i campioni rompete le palle , vediamo i primavera rompete le palle , ma di quanti giocatori dev’essere fermata questa squadra, fate pace con il cervello!!!! Sempre forza Roma

  10. Rimpiangeremo questo ragazzo, come ho già scritto è più forte a centrocampo.
    Sarà presto titolare nella Juventus che già lo voleva lo scorso anno.
    Grave segno di debolezza e incompetenza di questa società.
    La Juventus ha fatto un affare!

  11. Io penso che sia un grave errore di venderlo soprattutto ai gobbi. Fra tre anni sarà valutato 50 milioni e non sarà lo stesso per Spinazzola (anchese è un giocatore bravo)…
    Io credevo molto in questo ragazzo.
    Mi dispiace molto ma ultimamente siamo abituati purtroppo.

  12. Della serie come ti frego il FPF … basta avere un complice ed il gioco è fatto. Peccato solo che il nostro partner di fregata sia la Giuve …

    Forza Roma, sempre e comunque

  13. Non sia mai a credere che Pellegrini possa diventare bravo, ti spolliciano tutti. Come ad ogni calciomercato, le operazioni effettuate sono le migliori, poi a gennaio tutti a ricredersi. Pellegrini ha otiime potenzialità, secondo me verrà fuori come uno dei migliori nel suo ruolo.

  14. Sono sincero ho visto entrambi pochissimo, Pellegrini ci ha fatto perdere 3 punti con la Spal con rigore più espulsione, Spinazzola l’ho visto essere il migliore in campo in una partita ad eliminazione diretta in champions… di sicuro ad oggi siamo più forti noi con questo scambio, tra due tre anni vedremo… (non credo Pellegrini sia pronto per fare il titolare della juve, soprattutto con Sarri che vuole tutti soldatini obbedienti)

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome