LA ROMA HA BATTUTO IL MILAN PER DUE A UNO – E’ durato poco meno di un tempo il rientro in campo con la Primavera di Luca Pellegrini, giovane e promettente terzino giallorosso. Oggi l’esterno mancino era tornato a giocare da titolare nella partita contro il Milan, ma dopo 44 minuti il giocatore è uscito dal campo dopo aver avvertito un leggero fastidio calciando il pallone.
Pellegrini ha quindi raggiunto la panchina, dove i medici gli hanno applicato del ghiaccio sulla gamba. Dopo un primo spavento, si è saputo che il calciatore ha avvertito un fastidio al quadricipite e non al ginocchio. Per la cronaca la partita Roma-Milan Primavera si è concluso sul due a uno per i giallorossi grazie ai gol di Marcucci e Riccardi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Spero vivamente per il ragazzo che non sia niente..!! Certo, un buon segno… non è!!!! Forza Roma!!!
Forza ragazzo , non ti abbattere. Io il 15 novembre scorso mi sono fatto il 9° intervento alle gambe per poter continuare a correre, alla mia età. Ghiaccio sul ginocchio, un pò di riposo, potenziamento del quadricipite femorale.Ormai sono un esperto…
D’ora innanzi ti chiamerò Zenone il Tenace.
Complimenti e in bocca al lupo.
Informazioni ignoranti…ghiaccio al quadricipite
Mandami il tuo Cv, che lunedì ti faccio un colloquio di assunzione nel mio reparto di ortopedia.
In quella occasione, ammesso che ti presenti, voglio sentire con le mie orecchie , questa tua bella, gratuita,educata affermazione : “informazioni ignoranti “.
La prima notizia, che evidentemente ti è sfuggita, parlava di problema al ginocchio appena operato e non di coinvolgimento del m. quadricipite femorale . Tradotto per te, è quello della faccia anteriore della coscia. Pondera bene , prima di sentenziare. Il tuo nick, sprecato per uno come te , impone ben altra circospezione.Un saluto. Stammi bene. Io il vero Bruno Conti lo conosco davvero. cambia.
mmmmmmmm…. in bocca al lupo…
Forza che sta scalogna passerà. Comunque vorrei segnalare le ultime parole famose/ inzaghino Simonetta : contro la roma ci hanno danneggiato ( a soreta) l’allenatore del Milan primavera : gli episodi ci hanno danneggiato ( a soreta pure a te)
Quelli li danneggia il solo fatto di esistere. E di vivere una miserabile vita da quaglie sbiadite.
Il ds della spal l’arbitro ci ha danneggiati…..37 tiri a 1…..a soreta pure tu…..ciao Gaeta’….daje Roma daje
Leggo con molto piacere che la prima versione della notizia era sbagliata! Il problema è un problemino muscolare al quadricipite.. un sospiro di sollievo! Forza Roma!!
dai luca. sempre forte di spirito. guarda sempre avanti con ottimismo, passa tutto.
in bocca al lupo.
Dovrai prendere il posto di Kolarov nella Roma dei prossimi anni. Per diventare un guerriero queste disavventure ti fortificano.Forza Luca
Caro Zenone tu non stai bene….io dicevo proprio questo..il quadricipite e non il ginocchio come erroneamente scrivevano i pagliacci disinformati…e non solo loro, a proposito di pagliacci
Se è così,ti chiedo scusa,,, comunque, ti assicuro,sto benissimo…un saluto a Te.
La partita bella ,tirata giocata aritmi buoni da tutte e due le squadre ,bella vittoria anche se sofferta
Bravo Zenone ma, la prossima volta imparare a leggere please…
Giovini non litighiamo tra di noi, lasciamo la bile agli aquilotti sfigati …
Pellegrini JR l’ho visto solo in amichevole quest’estate, e mi ha impressionato parecchio.
Speriamo bene, è un ragazzo davvero promettente!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.