LA NOTIZIA VIENE DATA DA ALESSANDRO AUSTINI DE “IL TEMPO” – E’ fatta per il rinnovo di Luca Pellegrini con la Roma: il giovane e promettente terzino della Primavera, in scadenza di contratto a giugno, ha resistito alle sirene provenienti da altri club principalmente esteri e ha deciso di rinnovare il suo accordo con il club di Trigoria.
A riferirlo in questi minuti è il giornalista de “Il Tempo”, Alessandro Austini, che su Twitter anticipa l’uscita a breve di un comunicato ufficiale della Roma al riguardo. Termina dunque con un lieto fine questa lunga ed estenuante trattativa curata in prima persona da Monchi con il procuratore del terzino, Mino Raiola.
La Roma punterà dunque su Luca Pellegrini, 19 anni, per il futuro della corsia sinistra: il giocatore, reduce da un doppio infortunio al ginocchio, sarà il vice Kolarov nella prossima stagione e diventerà quindi uno dei giovani su cui il club punterà forte in ottica futura.
Redazione GR.net


Davvero una gran bella notizia, questo va detto. Il giocatore è di prospettiva, piace al tecnico…certo, se le cifre sono quelle…un 19enne che prende tutti quei soldi…ma alla fine, penso che un tifoso debba guardare i giocatori che ha, non quanto prendono.
ALESSANDRO ma QUELLE quali ??? ahahhaha solo TU e TU e TU stesso avete letto in questo ARTICOLO le CIFRE del rinnovo hahahahhaha
Nei giorni scorsi, si parlava di 800/900 mila euro.
SE confermate…mi sembra eccessivo.
si,,,ma se ti porta kluivert…è un sacrificio che si può fare no?
L’astuto Raiola ritiene preferibile e sicuro farlo valorizzare brevemente e nella bambagia dalla Roma (dopo due infortuni) e subito dopo scegliere un palcoscenico più lucroso.
Questa, qualora confermata, sarebbe finalmente una buona notizia.
Questa è veramente una brutta notizia. Per tenere un ragazzino vedremo arrivare balotelli con tutta la corte. Compreso Raiola e le sue imposizioni. Meglio che vada via.
Ci deve essere qualcosa che nel nome Pellegrini che scatena commenti acritici e entusiasti.
Qui stiamo parlando di un ragazzino che giocava con Marchizza e Frattesi e che ha ZERO minuti in serie A e che è reduce da uno stop di quasi un anno e che possiamo giudicare solo in base a partite in primavera, le stesse per cui anche Sadiq pareva il nuovo Eto’o e Rosi il nuovo Cabrini?
Tanto per capire eh, perchè pare abbia rinnovato Alisson dai commenti di giubilo che sento….
I contratti in scadenza 2021 vanno rinnovati nel 2018?
Come gira male il mondo…
Ma no, era per fare un esempio di un vero campione ….
Mizio ma te credi che Balotelli non avrebbe segnato se fosse stato al posto di Defrel? O che avrebbe tirato la punizione peggio di Pellegrini?
Edoa’, anche Raiola avrebbe tirato mejo quella punizione….
Per vincere le partite ci vogliono gente che segna e quest anno Balotelli sta segnando a 0 lo prenderei basta vedere che perotti il faraone e defrel e pure under tutto insieme non hanno fatto 20 goal de checstismo a parla e c’è gente che non vuole Balotelli 27 anni? Ma dai magari ce lo porta subito
Risaputo come opera Raiola…questo rinnovo porterà in dote altro che potrebbe essere proprio Balotelli. A zero lo prendo subito perché come hanno già scritto Stefano ed Edoardo ci fosse stato lui ieri al posto di defrel sarebbe stato gol al 99% . Se dovesse andar male non hai speso nulla a parte l’ingaggio, EDF ha già dato l’ok quindi non sarebbe un giocatore imposto. Non mi sta simpatico ma chissenefrega, se farà il suo dovere diventerà un beniamino della Curva nel giro di qualche partita… Altrimenti il Capitano gli darà un altro calcio nel xxxx e via ?
Ragazzi….eravamo partiti dal terzino sinistro che ha firmato il contratto, cioè di Luca Pellegrini, che sarebbe ora che ….qualcuno desse il cambio a quel povero, distrutto dalle fatiche di un anno interno di Kolarov. Con una buona preparazione e un anno di vicinanza a Kolarov potrebbe diventare tra due anni il nuovo titolare di fascia sinistra, almeno ….lo speriamo. O NO?
incredibile sentire gente che vorrebbe mettersi in casa un piantagrane come Balotelli… poi le cose vanno a ramengo e tutti giù a lamentarsi. mi spiegate come fate a volere il bene della Roma con questa mentalità? mah
Quindi mi pare di capire che il nuovo Roberto Carlos, alias Jonathan Silva già l’avete accantonato? Senza nemmeno vederlo…
ahi ahi ahi
scusa CHICO, potresti almeno descrivermelo? Giusto per non confonderlo con un altro
Jonathan Silva? chi è costui? uno rotto ancora in infermeria o a fare shopping in Via del Corso? ma chi l’ha preso?
Secondo il mio modestissimo parere, Balotelli a zero, lo prenderei.
Ovviamente, inserendo vari bonus su comportamento e assenza di cartellini, con 2 anni di contratto (e opzione per il terzo).
Ricordo a tutti, che anche Tevez era considerato un piantagrane e un giocatore finito prima di andare alla Juve.
Anche Mandzukic si è salutato in malomodo con l’Atletico, e prendeva cartellini a raffica.
Bisogna solo saperli gestire sti giocatori..se ci sta riuscendo il Nizza (con tutto il dovuto rispetto) che vale la metà (non solo a livello tecnico, ma anche finanziario) della Roma, non vedo come non possiamo riuscirci noi.
Edoardo balotelli avrebbe segnato pure su quel colpo di testa di perotti, che e’forse stata l’occasione piu’nitida. Abbiamo bisogno di gente che segna, una coppia dzeko balotelli la vedrei bene. Poi dei
comportamenti fuori dal campo sono problemi della societa’ con il giocatore.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.