Luca Pellegrini vuole mandare Kolarov in panchina

6
714

NOTIZIE AS ROMA – Dopo le due partite giocate con il mignolo del piede sinistro fratturato, Di Francesco sta valutando di far rifiatare Kolarov contro l’Empoli (domani, ore 20,30) e inserire al suo posto Luca Pellegrini fresco di esordio in campionato e Champions. Il terzino classe ’99, dopo l’infortunio della scorsa stagione che lo ha tenuto fermo per 8 mesi, continua a dare segnali incoraggianti: «L’allenatore mi dice di continuare a lavorare e farlo con umiltà.

Un ragazzo di 19 anni non si deve gestire, deve fare errori e avere vicino persone che lo aiutino a capire e così mano a mano si cresce», ha spiegato al Match Program del club. De Rossi sta provando a smaltire l’infiammazione al ginocchio: ieri ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo, ma contro la squadra allenata da Andreazzoli dovrebbe partire dalla panchina.

Dovrebbe rientrare tra i convocati Perotti, mentre Schick ancora una volta non partirà titolare: «La Roma gioca con tre attaccanti, ma il centravanti è Dzeko e lui non riesce a trovare spazio. Non credo sia il club adatto a lui», ha detto Zeman alla stampa ceca. A Empoli sono attesi circa 5 mila tifosi romanisti, il club toscano ha disposto l’apertura di un altro settore del Castellani.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, Tare: “La sconfitta contro la Roma? Inspiegabile”
Articolo successivoPerotti-De Rossi recuperano. Dubbio Kolarov

6 Commenti

  1. Le dichiarazioni di Pellegrini sono l’esatto contrario di quanto riporta il titolo.
    Lengua e il Menzognero pur di dare addosso alla Roma non esitano a rendersi ridicoli.

    • E’ vero ma che cosa ci vuoi fare? E’ un fenomeno globale… la tiratura dei giornali in italia (4 milioni di copie nel 2013) si è dimezzata negli ultimi 5 anni ! E l’informazione Nazionale (stampata e televisiva) ormai è definitivamente trashizzata (politicizzata, scandalistica, pilotata…), dal Sole24Ore in giù.

      Sempre più persone cercano le informazioni sul web. E chi sa un’altra lingua se ne va volentieri su siti di altre Nazioni ? .

  2. Il 33enne (tra un mese) Kolarov visto contro il Plzen è un terzino sinistro da Real Madrid e il 19enne Luca Pellegrini ricorda il 21enne Cabrini esordiente in Nazionale ai Mondiali di Argentina.

    Magari fossero tutti così i problemi di questa stagione ? …

  3. Spero proprio di no. Non è la partita adatta per far esordire da titolare un (promettentissimo) 19enne. Ci vuole una partita casalinga semplice. Se Kolarov deve riposare, Florenzi a dx e Santon a sx!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome