Lucescu: “Marlos? Dribbla e lotta, è pronto per la Roma”

8
700

NOTIZIE AS ROMA – Intervistato sulle colonne del quotidiano sportivo, Mircea Lucescu, ct della Turchia ed ex allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha commentato anche le vicende di casa in giallorossa, soprattutto sui rumors di mercato di un possibile interesse dei giallorossi per Marlos e Taison. «Potrei ritrovarmi un piccolo derby: Marlos e Under alla Roma» esordisce sorridendo. «Li avranno visti bene in Champions l’anno scorso, contro i giallorossi si sono fatti valere. Hanno tanta esperienza ad alto livello e qualità importanti, saltano sempre l’uomo ma in modo diverso…», dice su Marlos e Taison.

Cioé?

«Taison ha accelerazioni incredibili e le usa per aggredire gli spazi, Marlos è più bravo a dribblare nel breve, usando piedi e corpo. E poi lotta duro nei contrasti: viene dal calcio a cinque, è abituato a gestire il pallone negli spazi stretti».

Fa al caso della Roma, dunque.

«Certo. Di Francesco ha fatto grandi cose in Europa l’anno scorso, deve confermarsi, ha un’ottima rosa ma quando devi affrontate tre competizioni servono almeno 18 giocatori dello stesso livello. Taison e Marlos giocano la Champions da tempo e sono pronti per la Serie A, sanno rischiare ma anche giocare con gli altri, che poi è il vero problema dei brasiliani…».

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGullit: “Strano che Ziyech non sia andato alla Roma…”
Articolo successivoRoma e Pastore, istruzioni per l’uso. È una mezzala?

8 Commenti

  1. Ma pensa se invece di due acquisti ar Monchi je parte la ciavatta e te prende Marlos, Samassekou e Pavon togliendo Gonalons e con i soldi di Paredes. ?

  2. Appurato che i grandi talenti (già affermati) la Roma li vende e non li compra (se non quando sono ormai diventati l’equivalente di Rocky VI), preferirei Marlos affiancato da un centrocampista di livello piuttosto che l’ennesimo presunto talentino di Monchi con un futuro da Maradona.

  3. Amici Romanisti er Monco ha detto che ce pia Batman e Robin state tranquilli che vincemo tutto Batman ala destra e robin alla mediana se poi propio non ce la fa allora un super colpo con Antonio Inoki e il gigante Baba Inoki ala e il gigante Baba alla mediana e siamo da champions……apparte gli scherzi io penso che con Nzonzi e uno tra neres e bailey e siamo molto piu forti di come lo siamo attualmente

  4. Amici Romanisti er Monco ha detto che ce pia Batman e Robin state tranquilli che vincemo tutto Batman ala destra e robin alla mediana se poi propio non ce la fa allora un super colpo con Antonio Inoki e il gigante Baba Inoki ala e il gigante Baba alla mediana e siamo da champions…… a parte gli scherzi credo che con Nzonzi e uno tra Neres o Bailey e siamo molto piu forti che come lo siamo attualmente

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome