L’Uefa archivia l’inchiesta. Pallotta al pub

9
614

AS ROMA NOTIZIE – Buone notizie per la Roma. La Uefa, infatti, ha deciso di archiviare l’inchiesta su presunti «buu» razzisti fatti dai tifosi della Roma – in trasferta allo Stamford Bridge – nei confronti di Rüdiger nel corso del match di andata di Champions League tra Chelsea e Roma. Come si direbbe in giurisprudenza, il fatto non sussiste.

Sussiste invece una curiosa iniziativa, che si può leggere nell’account twitter inglese del club. Ovvero, oggi alle 12 (ora di Boston) sarà possibile andare nel pub di Boston chiamato «Elephant & Castle» per vedere la partita. La singolarità è che, chi vi andrà, potrà trovare anche il presidente Pallotta lì a fare il tifo. Ci saranno anche dei concorsi, che metteranno a disposizione dei vincitori anche maglie e gadget della squadra giallorossa. Un modo diverso dal solito, da parte del numero uno della società, per essere vicino alla Roma e promuovere il merchandising.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio favorita, per fortuna
Articolo successivoIl derby riempie lo stadio e ferma la città

9 Commenti

  1. La vera notizia calzspork dai qual’è? Semplice ,che in UEFA grazie a Dio la ROMA non fa giurisprudenza,come in Italia dove è oggetto continuo di tale degenerazione , FORZA ROMAAAAÀ, i 3 punti solo per la ROMA,allez ,allez,vamos ,go ,

  2. Alla Grandeur Pallottiana fa sempre da contraltare la pochezza miserabile dei suoi “detrattori”,i cosidetti Marione’s

    L’Americano ha rilevato una ASR fallita,l’ha valorizzata,ne garantisce la continuità aziendale immettendo massicce dosi di Ca$h,ha sganciato gia’63mln per il Progetto-Stadio.
    insomma,almeno prova a fare le cose.

    invece,i “detrattori”(si fa per dire) sono partiti piagnucolando “pe’li proclami” e li si son fermati.
    Come i polli no?
    il pollo piu’che beccare e scacazzare non puo’fare,non e’che ha margini di crescita.
    Non impara.

  3. Ormai caro step, dobbiamo fare come i bambini delle elementari, e sai perché? Perché ci hanno sfrantumato talmente tanto le pelotas i cosiddetti Mariones , che dobbiamo rielencare per forza tutte le nefandezze che hanno detto. In particolare quella della stampa asservita al potere che a loro, i mariones faceva comodo. Tipo : ehhh he la prendete con i giornalari pero’rudiger e’andato via bla bla…Ecco io vorrei sapere il perché, Mediaset non scrive che hanno arrestato Parte e Fratello del fantomatico MR. LI.? ma come sono così informati dall’esperto De CERUME e poi non sanno niente…

  4. …Non sanno niente che la miniera che avevano dato come garanzia, non esiste, ect.etc. Ma io vorrei sapere come hanno fatto quello del FONDO ELLIOT a sganciare 303 mln a questi. Inoltre quei soldi dovevano servire solo per l’acquisto del Milan e non per la campagna acquisti, fra l’altro manco pagati tutti i nuovi arrivi. Comunque il primo indizio della falsità dell’operazione che io già scrissi a suo tempo, era che una parte della caparra (100 ml) fu versata a aprile da una società, ma il clousing(?) E’stato poi portato a termine da un altra( fantomatica rossoneri sport), 2 indizio le banche italiane, non hanno voluto dare nessuna fideiussione, 3 indizio la bocciatura dell’uefa al piano finanziari
    A proposito Fassone parlava di essere fiducioso. ..

  5. Sul nuovo piano presentato, ma dall’uefa non d’ arrivare nessuna comunicazione in merito…ora vorrei sapere il perché, i mariones cosi solerti a ricordare a me, Amedeo e adelmo, frasi e pensieri, ora non scrivono che sui cinesi si sono sbagliati. Chiudo con il Milan non doveva essere iscritto al campionato, la campagna acquisti fatta, la fantomatica campagna acquisti che ci avrebbe stracciato in campionato non doveva esse re fatta, quindi ricordo che il 27 luglio scrissi : il prosdimo campionato sarà un altro campionato FALSATO..maledetti sfantasmi che mi tormentate andate via…eh già io vedo i fantasmi..

  6. A Presidè, io pure stasera al pub con gli amici, se ti incontro t’offro da bere, se vuoi offrire tu, ti tocca fare un mutuo… Daje Romaaaaaaaaaaaaaa!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome