L’Uefa dice sì: con i tifosi in trasferta

1
591

AS ROMA NOTIZIE – Ieri la Roma ha avuto la certezza di ritrovare il suo pubblico anche nella prima trasferta di Champions League della stagione. Lo spiega bene il d.g. Mauro Baldissoni, raccontando i titoli di coda di una sanzione figlia della drammatica notte di Liverpool, che hanno portato al ferimento dell’irlandese Sean Cox.

“Abbiamo ottenuto dall’Uefa la riduzione della squalifica in appello – dice Baldissoni a Roma Radio –. In primo grado era stato vietato ai tifosi di seguire la squadra nella prima trasferta di Champions, con una seconda partita sospesa condizionalmente. Ora la nuova condanna è di una sola partita in trasferta sospesa condizionalmente, quindi dalla prima partita sarà possibile seguire la Roma in trasferta. Perciò invitiamo tutti a comportarsi bene.

C’è un altro appello anche per il presidente Pallotta, che come sapete ha avuto una squalifica (3 mesi per le proteste dopo Roma-Liverpool, ndr). Abbiamo presentato ricorso anche per quella perché ci sembra eccessiva. Usò parole in pubblico molto più corrette, ha avuto uno sfogo limitato al post-partita per la delusione delle scelte arbitrali. Speriamo di avere successo in questo caso, probabilmente a fine settembre“.

Fonte: Gazzetta dello Sport (M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, parola alla difesa: il quartetto non si cambia
Articolo successivoStrootman ad un bivio. L’OM rilancia: 30 milioni

1 commento

  1. In casa e in trasferta tieni alto i tuoi color…..Forza Roma sempre e ovunque! ?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome