L’Uefa lo sospende, Pallotta ironizza: “Non potrò entrare nello spogliatoio? E dove farò il massaggio pre-partita…”

18
778

L’IRONIA DEL PRESIDENTE CONTRO LA PENA INFLITTA DAL’UEFAPallotta risponde con ironia alla sospensione di tre mesi inflitta dalla Uefa al presidente giallorosso per aver espresso dichiarazioni lesive nei confronti dell’arbitro al termine di Roma-Liverpool.

“Se non sono ammesso negli spogliatoi, non so dove fare il massaggio pre-partita, ha commentato Pallotta tramite il profilo Twitter del club giallorosso.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Defrel-Samp, Ferrero: “E’ un grandissimo giocatore, deve venire per forza”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

18 Commenti

  1. La stessa tenacia Jim mostrala per far continuare a crescere la Roma e agguantare questo benedetto stadio. Per me sei il mio presidente, ti rispetto e mi sei simpatico, ma frasi del genere che se non riesci nello “scopo stadio” te ne vai…, quello si che mi fa incaxxare. Devi rimanere qui e dobbiamo vincere contro chi ci vuole affossare. Sono finiti i tempi dove al tifoso rimaneva solo la fede, adesso siamo orientati verso una quadratura europea e andiamoceli a prendere questi trofei! Poi andiamo tutti a festeggiare a suon di trofie, offerte gentilmente dal caro Senza Trofei.

  2. Nel Dizionario,alla voce AMORE,troverete la seguente spiegazione:
    “ciò che prova Step by Step per il meraviglioso James Pallotta”

  3. Qusta volta sto con Pallotta, ha fatto bene a tuonare contro quelli però non vedo la stessa faccia della moneta, nel senso nel post gara col Real ad Agnelli non è stato detto niente ..

  4. bella risposta alla solita ingiustizia che colpisce in particolare sempre il popolo romanista… adesso però come scritto da Scimmia metta la stessa tenacia nelle altre ingiustizie che subisce la ASRoma e i suoi tifosi ed eviti in futuro uscite che senza Stadio se ne va, anche se lo farà…CeSoloLaRoma!!!

  5. Ma ve pare che un uomo che movimenta capitali, se faccia intimori’ da 3/4 raccomandati che nn sanno manco cosa sia na rimessa laterale ?!?!!

    Godiamoci sta squadra e godiamoci sto presidente…..

    Ps. Per i “nostalgici”…. dall’altra parte ce sta buonanima Allison che nn vedeva l’ora de solca’ le zolle in quel de Anfield…. (cit.)

    Alliso’, tie’, beccate sta sonata….. Mavafammoook @*#$¥€%&#

  6. Tanto prima o poi (spero prima sti soggetti dell’uefa vengano rimossi o coinvolti in scandali) avete graziato club francesi inglesi e italiani perché ve danno i fondi fate le leggi se la applicate per tutti non ci sarebbe niente de male in realtà le applicate solo per chi vi pare , sembrano messaggi chiari di stampo mafioso

  7. Grande Presidente, contro tutto e tutti compresi i pseudo tifosi di questo sito. A proposito ieri applausi dal vivo a Monchi e contestazione sui social dei pseudo tifosi. Ma perché non andate a guardare la lanzie? Ah dimenticavo mercato non pervenuto!!!! Ah ah ah ah ah

  8. Hanno prelevato la Roma che era una società in quasi fallimento con gravi debiti. È vero, non abbiamo vinto niente ma, in compenso, si sta costruendo una gran bella squadra, sempre di alta classifica che si spera presto vinca qualcosa.
    Poi c’è la questione stadio.. Pallotta è solo interessato al vile denaro, agli investimenti….. grazie al caxxo!
    Trovatemi voi un magnate che vuole fallire per amore del calcio (Sensi a parte – bello mio!)
    Trovatemi voi un arabo, un russo, un criminale milionario ma fatelo, caxxo fatelo e finitela de buttà vomito su Pallotta. Neanche a me pare un Santo ma ho la sensazione che si cominci a parlare di Roma e i giocatori ci vengono volentieri…..
    Intanto, come sempre, forza Roma

  9. leggo commenti da Lobotomizzati…
    IO SONO SCHIAVONDEL RISULTATO SE PERMETTETE .soprattutto dal momento che mi si dice che saremo i piu forti le regine d europa e le cazzate de boston! . pure st annonse vince l anno prossimo!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome