Luis Enrique: “Contro la Roma senza fare calcoli”

7
608

Luis-Enrique

NOTIZIE AS ROMA – Al termine del match vinto contro il BATE Borisov, l’allenatore del Barcellona Luis Enrique ha parlato della prossima sfida contro la Roma al Camp Nou. Queste le sue parole:

“Ultimamente le partite della Roma sono caratterizzate da una caterva di gol. Cercheremo di far in modo che le reti siamo tutte a nostro favore. La squadra di Rudi Garcia sta disputando un buon torneo. Ora si avvicina la fase decisiva. Mi aspetto una partita molto difficile per noi. Comunque niente calcoli. Contro la Roma giocheremo per vincere”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Bayer Leverkusen, Daspo a due tifosi in Curva Nord per l’accensione di fumogeni
Articolo successivoRoma-Lazio, l’arbitro è Tagliavento

7 Commenti

  1. Caro Luis io spero che i calcoli non li fai l ultima partita quella contro i farmacisti ! a seconda di come va il prossimo turno ; non vorrei che ci faceste il Biscottino

  2. Io dirò una pazzia, ma non darei come scontato il fatto che il barca ci batta. Sembra che messi non sarà recuperato per la partita contro di noi, e questo è già tanto…cmq secondo me la Roma è più forte di quello che sembra. Sono i blackout che ci fregano, ma sono sicuro che giocare contro i marziani ci eviti questo rischio. Dovremo chiaramente fare una formazione difensiva, ma essere al contempo pronti a ripartire. Il barca quest anno qualche passo falso l ha già fatto. Dobbiamo andare li per fare risultato, e non fare per scontato che il barca batta il Bayer a casa loro. In tutti i casi adesso testa al derby

    • La penso come te.
      Per quanto riguarda la pura e semplice ripartenza (o contropiede) la Roma è micidiale.
      Certo devi anche sfruttarle, le occasion che crei, che non è che la difesa del barca ti darà 5/6 opportunità come il Bayer…

      E sono d’accordo, per quanto attiene la concentrazione, giocare al camp nou dovrebbe bastare per tenerli svegli.

      Però certo non dobbiamo prendere gol nei primi minuti… se no ci fanno male.

  3. Abbiamo un piccolo vantaggio, non sul barca ma su noi stessi: pareggiare o perdere non cambia nulla…quindi possiamo giocare liberi mentalmente. Daje possiamo fare il colpaccio, possiamo battere chiunque a patto di non avere blackout totali…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome