ROMA CALCIO NEWS (Fichajes.net) – Adriano sarà il nuovo terzino sinistro della Roma, grazie anche all’ok di Luis Enrique. Lo riferisce il portale spagnolo Fichajes.net.
L’ex allenatore giallorosso si sarebbe dunque convinto a dare il via libera alla cessione del laterale brasiliano. Addirittura, prosegue il sito di informazione iberico, l’hombre vertical avrebbe parlato bene dell’ambiente italiano al giocatore e gli ha consigliato di accettare l’offerta arrivata dalla Capitale.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


la lotta per il ruolo di terzino sinistro titolare appare ormai ristretta ad ashley cole e adriano in ogni caso mi sembra un bell’andare…. mi attendo sviluppi a ore…
Muy bien es un poco fragil
Si robbo ma sarebbe meglio adriano anche per età
Speriamo di prendere adriano, è u terzino di primo livello, con esperienza internazionale e una voglia matta di giocare e far vedere quanto vale! Sabatí chiudi st affare e portamose il primo VERO rinforzo a casa!
Ora che abbiamo preso cole una coppia di terzini sx cole adriano sarebbe ottima poi cuadrado e balanta…poi rifate le coppie che sennò so squilibrate le squadre
Se sbrigassero a farlo atterrare a fiumicino
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.