Luis Enrique è uscito dalle barzellette romane

8
649

luis-enrique

AS ROMANEWS (Leggo, F. Maccheroni) – Bratislava-Roma, 18 agosto 2011, non va benissimo per i giallorossi. in campo Okaka e Caprari, fuori Totti e Borriello. Il dubbio s’insinua: Luis Enrique, che va in bici dall’Olgiata a Trigoria tutti i giorni, l’avrà pure consigliato Guardiola a Baldini, ma se pensa di qualificarsi in Europa League con Okaka… Infatti. E pure la stagione… Dubbi e forti mal di testa per lui. L’hombre vertical del possesso palla precipitò nello sconforto. Con dignità. Grande. Come Baldini che ne condivideva letture e sogni calcistici. È stato il primo fallimento della gestione americana. Forse, con una società più solida, sarebbe rimasto. Baldini a Tottenham, lui in Spagna per uscire dalle barzellette romane. C’è riuscito. Forse perché a Roma ha imparato. Sicuramente perché a Barcellona ha una squadra e una società.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente«Arriverà un grande bomber»
Articolo successivoOggi sanzioni Uefa ma la Roma respira

8 Commenti

  1. Ci ha dato una lezione di calcio di altissimo livello a noi tifosi, ai giornalisti italiani falliti idioti , ha preso una grande rivincita contro tutti i ciriticoni, che ora rosicano… bravo Luis te lo sei meritato

  2. i Rudy ,va specificato che grazie ai media ,i giornali l’attacco prima a lui poi alla soicetà ha avuto succeso per quanto critici siano a barcellona ,non superano i confini del buon senso cosa che da noi non è possibile ora gli stessi che hanno criticato luis ora criticano Garcia (anche se può aver commesso degli errori) sotto una pressione notevole e velenosa , ,non mi farebbe meraviglia se Rudy andando via da rOMA in un altro club italiano o europeo arriva a vincere titoli importanti ,qui abbiamo degli elementi che attaccano velenosamnte giocatori ,allenatori ,dirigenti e Presidenti ,sembra tutto veramente orchestrato molto bene .Anche Viola E Sensi ci hanno messo anni per fare qualcosas di grande e rompere il veleno ambientale , è storia , diamone atto

  3. Vivorrei ricordare un certo Rijkaard come allenatore.

    Prima campione di spagna 2 volte con il Barcellona di Ronaldinho, poi ha steccato con il Galatasaray nel campionato turco, e per finire è andato ad allenare l’Arabia Saudita, venendo addirittura esonerato e annunciando il ritiro dalla carriera di allenatore.

    Luis Enrique grande?
    Ci ha dato una lezione di calcio?
    Ma per favore.

  4. Secondo me il Barcellona quest’anno gioca meglio, si vede meno tichi-taca, più gioco in velocità, più verticalizzazioni e con Messi che parte da destra c’è più imprevedibilità.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome