ALTRE NOTIZIE (TMW.COM) – Nel corso della conferenza stampa tenuta oggi assieme al presidente del Celta Vigo Carlos Mouriño, il tecnico Luis Enrique ha confermato il proprio addio al club gallego:
“Comunico al club il mio addio in modo che abbiano modo di prepararsi – ha detto -. Non c’è una ragione unica, ci sono una serie di situazioni contrarie. Ho lasciato la mia famiglia a Barcellona e questo mi pesa. Un anno qui a Vigo per me è sufficiente. Il Barcellona? Non posso confermare né smentire nulla. Non c’è nulla di cui possa parlare in relazione al mio futuro, sicuramente oggi sono triste. Fino alla fine della stagione sarò l’allenatore del Celta, poi se ci sarà qualcos’altro lo saprete”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

