Luis Enrique: “Mi prenderò un anno sabbatico. E Monchi non sarà in spiaggia con me”

6
751

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Luis Enrique annuncia che si prenderà un anno sabbatico al termine della sua esperienza al Barcellona, al quale ha già annunciato l’addio a fine stagione. “Mi prenderò un anno di pausa, se lascio il Barcellona non allenerò altrove – ha spiegato l’ex tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa – ora penso a finire la stagione puntando agli obiettivi per cui siamo in corsa”.

Luis Enrique ha risposto anche alle domande a proposito dei complimenti di Monchi, prossimo candidato a rivestire la carica di ds della Roma. “Non riesco ad immaginare Monchi a riposare di Escalerona, come farò io. Andrò al mare e mi rilasserò, non è una novità visto che l’ho già detto, non voglio allenare la prossima stagione. In futuro vedremo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dzeko-Bacca, con Monchi ritorna l’idea di uno scambio
Articolo successivoMa quella di stasera non è la partita più importante della stagione

6 Commenti

  1. Le brutte figure di m… che ci fece fare in un anno, manco Del Neri e Carlos Bianchi assieme… a Barcellona pure io posso stare seduto in panchina..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome