CALCIOMERCATO ROMA (MUNDO DEPORTIVO) – Aumentano le pretendenti per Mehdi Benatia: secondo il portale del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il difensore centrale della Roma è il prossimo obiettivo del Barcellona.
“Il difensore della Roma spera che l’arrivo di Luis Enrique al posto del Tata Martino possa risultare decisivo, quindi aspetta eccitato la chiamata del Barca” scrive Mundo Deportivo, aggiungendo che “il rapporto qualità-prezzo di Benatia lo colloca al di sopra di altri giocatori dall’ingaggio più alto”. Nelle intenzioni di Andoni Zubizarreta, ds blaugrana, il marocchino ha tutte le qualità per essere l’erede di Puyol: forte, rapido, eccellente nel gioco aereo, e più che accettabile nell’uscita del pallone. Inoltre, è in grado di segnare più di un gol nel corso di una stagione. “Luis Enrique ha dato il suo ok” all’acquisto di Benatia poiché ne riconosce il valore.


Forse non sono stata chiara benatia non va da nessuna parte resta a roma neanche per 30 40 milioni il barcellona può già mettersi l anima in pace che cambi obbiettivo così come il city e lo united
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.