AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Ancora calciomercato protagonista sulle colonne del Corriere dello Sport di questa mattina: il quotidiano romano insiste sul nome di Luiz Adriano, attaccante brasiliano già molto vicino a vestire la maglia della Roma lo scorso gennaio. L’acquisto del centravanti dello Shakthar resta molto probabile specie se i giallorossi non dovessero centrare il secondo posto: il cartellino del calciatore, in scadenza di contratto, non ha un costo proibitivo. Ma spunta anche l’ipotesi Lacazette, prolifico attaccante moderno del Lione, il cui prezzo però è decisamente più elevato: serviranno i soldi della Champions per poter mirare così in alto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Lacazette tutta la vita!!!
Luiz adriano non mi dice nulla.
Sulla carta Lacazette sarebbe meglio. Il campionato francese non è mica pizza e fichi ed oltre a far gol è uno che da buoni palloni per farne fare agli altri, quindi anche buoni assist, cosa che non è poco.
LACAZETTE ,DAL ANNO SCROSO A QUEST ANNO è MIGLIORATO E CRESCIUTO TANTISSIMO ,LACAZETTE PER ME A FELIPE ANDERSON GLI PIS*IA IN TESTA !!
RAGAZZI LACAZETTE HA FATTO 24 GOAL E 9 ASSIST IN 27 PARTITE DI LIGUE 1 ,E 4GOAL NELLE ALTRE CONPETIZIONI!!
Se avremo da 30 ai 50 milioni (magari anche da cessioni) a disposizione da spendere per una grande punta, allora i nomi sarebbero questi: Martinez, Cavani, Falcao, Lacazette, Kane, Higuain, Dzeko. Se invece dovremo accontentarci di un investimento minore, Luiz Adriano sarebbe il più palpabile
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.