Lulic si ferma, derby a rischio

1
585

roma-lazio-maicon-lulic

ALTRE NOTIZIE (Corsport) – Oltre a Lorik Cana, anche Senad Lulic è a rischio per il derby con la Roma di domenica prossima. Il centrocampista della Lazio ha lasciato il campo dopo 5′ dall’inizio del secondo tempo della gara con la Sampdoria. Sospetta distorsione al ginocchio sinistro per il bosniaco, che ha abbandonato il terreno di gioco zoppicando vistosamente. Oggi il giocatore si sottoporrà a una risonanza magnetica per valutare l’entità dell’infortunio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa rivincita di Ljajic: da testa calda a esempio per tutti
Articolo successivoPozzo: “Faremo sudare la Roma. De Sanctis? Ci rimasi male, ma alla fine lo assolvo”

1 commento

  1. solita prettattica ,poi al momento opportuno giocano , sta comunque a noi a prendere le debite misure ,non lasciandoci ingannare da sti miserabili giochetti ,sappiamo che affrontiamo una squadra piena di rivalsa nei ns confronti

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome