Lutto in casa Roma: è morta Maria Sensi. Rosella: “Sei stata una grande donna”. Totti: “Ti porterò sempre nel cuore”

53
1486

ULTIME NOTIZIE AS ROMALutto in casa giallorossa. Nella giornata di oggi, infatti, è venuta a mancare Maria Sensi, moglie del compianto ex presidente giallorosso Franco. La figlia Rosella, tramite Facebook, ha voluto mandargli un messaggio:

“Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma!”. La redazione di Giallorossi.net si stringe intorno alla famiglia Sensi e fa le sue più sentite condoglianze.

Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma!

Pubblicato da Rosella Sensi su Venerdì 14 settembre 2018

Anche Francesco Totti, da sempre molto legato alla famiglia Sensi, dedica un pensiero a Maria Sensi: “Porterò sempre nel cuore il ricordo di una grande donna come Maria. Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: il Club America vuole 20 milioni per Lainez
Articolo successivoAddio a Maria Sensi. Il dolore di Rosella: “Mamma, hai raggiunto il tuo amato Franco”

53 Commenti

  1. R.I.P. Donna Maria Sensi. Gliene hanno dette tante quando criticava la gestione americana. Ora gli stessi si affretteranno ad esaltarla. Un altro pezzo di Roma, che se ne va.
    Condoglianze a Rosella ed a tutta la famiglia.

    • Sanno che la gente si indigna per i pollici versi in un articolo che riguarda la morte della Moglie di Franco Sensi, *Maria Sensi* ultimo Presidente a regalarci un Sogno divenuto Realtà *Maria Sensi* e lo fanno apposta. Romanisti Veri che hanno dato Anima e Passione per questi Colori. Hanno anche sbagliato, ma non è questa l’ occasione per parlarne. FORZA ROMA SEMPRE!

  2. L’ho criticata su queste pagine quando, lei in buona fede, veniva usata vigliaccamente da quelli di Radio Radio per attaccare la Roma. Scripta manent ed è corretto che prendersi le responsabilità delle proprie azioni.
    Detto ciò, mi accodo all’omaggio a Maria Sensi,
    Signora d’altri tempi, degna compagna di cotanto Franco.
    Rip.

  3. Domeniche lontane la vedevano seduta di fianco al marito in tribuna, mi sembra ieri. Buon viaggio in questa nuova dimensione donna Maria, ogni tanto butta l’occhio dentro al rettangolo verde, nonostante la poca simpatia verso questa gestione, siamo sicuri che farai prevalere l’amore che da te e tuo marito non è mai mancato.

  4. Donna Maria, di nuovo insieme al Presidente Franco Sensi, fianco a fianco a tifare la nostra e la vostra Roma dall’alto dei cieli.

  5. Un altro pezzo di storia romanista che se ne va. Le mie piú sentite condoglianze a Rosella e allá famiglia Sensi. Buon viaggio piccola grande donna, che ha amato davvero i nostri colori, fino all’ultimo. Ora potrà ritrovare il suo Franco, indimenticabile presidente. Mi ha davvero rattristato questa notizia, riposa in pace Maria. Sempre forza Roma

    • Vigliacchi e leoni che si nascondono dietro una tastiera. Magari sarànno pure adulti con il cervello di un pidocchio. Nessuna offesa per i pidocchi, che valgono molto di più di questi individui. Un saluto?

  6. Hai finito di mettere i pollici negativi ai messaggi di condoglianze? Razza di Neanderthal.
    Un altro pezzo di Roma ci lascia R.I.P MARIA SENSI

  7. Sei stata una grande donna accanto ad un grande presidente. Hai dato tanto alla roma e per questo meriti soltanto amore incondizionato.

  8. Chi riesce a spollicià pure adesso ce l’ha un minimo de dignità oppure no?
    Ma tu pensa che razza de vermi che girano su sto sito!

    Donna Maria, Moglie, Madre, Romanista: a te il grazie di chi ha vissuto l’ardore dell’ultimo Presidente.
    Salutamelo.

  9. Condoglianze alla famiglia di Sora Maria Sens se ne va un altro pezzo della Roma calcio grazie per tutto quello che ci avete dato ??❤️

  10. R.I.P Maria sei e sarai sempre nei nostri cuori tu e tuo marito.. Io ho 25 anni e non ho conosciuto altri presidenti ma io se penso al Presidente penso al grande Franco Sensi.. Romanista, focoso, contro tutto e tutti lo rimpiango tanto ha speso un capitale x la Roma lui il primo tifoso con la moglie che lo appoggiava.. Ciao a tutti e due vi ho voluto bene come se eravate di casa come dei nonni!!! ❤️R. I. P

  11. Sono quello che ha preso più pollici vs (con buona pace di quello che insiste a dire che me li metta da solo), ma ciò era previsto e francamente non me ne è mai importato nulla. Trovo più fuori luogo chi, stasera, crea polemiche per quella che è solo un’infantile mania di pochi anonimi, che non ha mai nuociuto a nessuno, tranne colpire lo sciocco orgoglio di qualcun altro.
    E una notte di veglia: solo toni bassi e candele accese!

    Buon Viaggio Signora Sensi.

    Sempre forza Roma.

  12. Indipendentemente dai punti di vista, dalle posizioni, dalle idee di ognuno di noi. RIP
    Domenica sarebbe simbolico scendere in campo col lutto al braccio anche in onore del marito

  13. …..condoglianze alla indimenticata Rosellina e alle due sorelle sensi…..diversità di vedute ultime…ma il cognome Sensi,a me fa sempre palpitare il cuore….

  14. Che la terra ti sia lieve Maria.
    Auguro a questi piccoli uomini che mettono pollici in giù di trovare una donna che valga la metà di questa Signora… imparate a vivere e lasciate in pace chi non c’è piu.

  15. Chi mette i pollici versi ai Morti ,sono gli stessi che gli rubano i fiori nei Cimiteri,gli stessi che buttano le buste di mondezza nei prati,le sigarette accese nell’erba secca sapendo che prenderà fuoco…non sono pochi…godono di fiammelle di viltà nel loro microcosmo segnato da tare genetiche.
    Alla signora Sensi un pensiero senza parole.

  16. Sono passati 17 anni dall’ultima grande, immensa, gioia che Franco Sensi, e Lei, Signora Maria, lottando con determinazione, avete fatto vivere al popolo romanista. Il tempo è passato, la gioia è un lontano ricordo, oggi aumenta la tristezza.

  17. Un abbraccio alla moglie di un grande PRESIDENTE e grandissimo ROMANISTA. Condoglianze alla famiglia Sensi.

    Vergogna chi spollicia!
    VERGOGNA!
    Forza ROMA

  18. Qui l’unico fuori luogo sei tu Amedeo che continui a dispensare lezioni di vita a destra e manca, ci vorrebbe un po’ di coerenza ogni tanto, io ricordo perfettamente i tuoi messaggi sulla Signora Sensi. Concordo con te, toni bassi, almeno oggi fai il bravo…

    • Non c’ero e quindi non entro nel merito della questione dei messaggi. Per il resto concordo con il tuo post. Le lezioni di vita non servono, perché ogni giorno che passa, serve ad imparare qualcosa. Questo vale per tutti. Un saluto?

  19. Caro “a”, forse ti sei perso qualcosa, visto che ricordi solo ciò che ti pare: più sopra ho spiegato la mia posizione chiaramente. Non credo serva l’interprete. Inoltre, quando si tratta della Roma uno come me non è mai “fuori luogo”. Per quello c’è la fila come alle Poste.
    Quanto a dispensare o meno “lezioni di vita”, come chiami tu certe cose oggettive e indiscutibili,
    qui dentro penso proprio che potrei essere il Gran Rettore.
    Saluti.

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome