AS ROMA NEWS (Leggo, F. Maccheroni) – Pallotta invita a fare «un respiro profondo». Dopo Juve-Roma, un arbitraggio che toglie il respiro, il presidente giallorosso scrolla le spalle e invita alla fiducia: «lotteremo sempre per arrivare in alto». Davvero un dirigente esemplare. Peccato non abbia avvertito Totti che, dopo la partita, ha espresso concetti addirittura definitivi, accennando a un campionato falsato. E adesso, con l’intervento del suo presidente, il capitano si ritrova solo, esposto anche a un provvedimento disciplinare (è stato deferito).
La Roma è un grande club, lo sta dimostrando con i fatti, non con le chiacchiere. Anzi, a volte è nelle parole che lascia perplessi: invece di esporre il suo giocatore più rappresentativo, vista la posizione del presidente, avrebbe potuto lasciare l’onore dei microfoni a chi ama le passerelle prepartita, i complimenti. Infine Castan: come va l’otite? Se qualcuno alla Roma non ha problemi di udito, può rispondere a questa domanda?


Ma che deve dire Pallotta? Deve alimentare la tensione per far continuare sto casino che ve fa magna bene a te e tutti i giornalisti sportivi? A mauro e alla D’Amico? Al processo del lunedì o a quella schifezza del corriere dello sport che nell’edizione romana dice campionato falsato e in quella nazionale no? ” il capitano si ritrova solo”! Che vo di??..ognuno dice quello che pensa non c’è bisogno di padrini io ho una mia idea(che è quella del capitano)Pallotta ha la sua che secondo me è quella di rendere potente la roma anche politicamente e di evitare le polemiche che sicuramente condivide(non me sembra stupido o cieco)..vediamo se avrà ragione e basta.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.