Ma i tifosi non abbandonano il sogno Ibrahimovic

3
583

FOOTBALL : PSG vs Troyes - Ligue 1- 24/11/2012

AS ROMANEWS (Leggo, F. Balzani) – «Ibrahimovic andrà alla Roma o al Milan». A dirlo lunedì notte è stato il procuratore Zavaglia. È bastato a scatenare la fantasia dei tifosi-commercialisti (De Rossi docet) che, calcolatrice alla mano, hanno concluso: «Tre anni di Ibra costano meno di 5 di Dzeko».

In effetti tra cartellino e stipendio l’affare sembrerebbe meno oneroso, ma a Trigoria l’operazione non convince nonostante le avance di Raiola. In serata è arrivata la precisazione di Zavaglia: «Volevo dire che gli unici club italiani a poterlo prendere sono Roma e Milan. Con lui lo scudetto sarebbe possibile».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia e Pioli pagano il mercato complicato
Articolo successivoTorosidis verso Bologna, per la destra spunta Donati

3 Commenti

  1. Sabatini ha detto che Ibra rovina le squadre quindi ora non può tornare indietro con le dichiarazioni diventerebbe poco credibile e per quanto fatto e detto finora ha sempre dettò La verità nei tempi che riteneva opportuni bisogna ammirarlo per questo laddove si naviga in un Calcio ⚽ oppressi dalla ipocrisia e dall infamia.Walter e un grande anche bel metterci la daccia

  2. Attenzione che Sabatini potrebbe avere un bel colpo in canna! ci distrae con dzeko e ha già un accordo con raiola per ibra!!! Figurati se ibra va al Milan per dimezzarsi lo stipendio e non giocare la champions!
    Fai piagne tutti sabatì pure quelli ahimè romanisti che ti criticano e poi falli sorride a fine stagione!!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome