CALCIOMERCATO AS ROMA – Se la Roma dovesse cedere davvero alle lusinghe del Milan per Mattia Destro, non si farà di certo trovare impreparata: Sabatini, riferisce stamattina il quotidiano romano “Il Tempo” (A. Austini), è già al lavoro per trovare un rimpiazzo all’altezza.
E non è detto che arrivi una punta centrale, nel caso Destro dovesse cambiare aria: più probabile che si punti ancora su un attaccante esterno. A Trigoria, scrive il giornalista, ragionano così: «Perché spendere soldi per un attaccante che rischia, come Destro, di restare all’ombra di Totti?».
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Infatti…a Roma se arriva higuain fa panchina a Totti e con tutto il rispetto la Roma ha bisogno di un centravanti vero e forte.totti dovrebbe essere il jolly l’uomo in più e non il titolare fisso al centro dell’attacco.
Ragazzi però certe scemenze bisognerebbe evitare di scrivere, Totti va per quarant’anni, non si prende un centravanti perché altrimenti gli fa ombra ? E’ ridicolo neanche più marione, direbbe una cosa del genere.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.