Ma quanto vale Romagnoli?

14
743

romagnoli

NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo) – Vale già più di Cannavaro, uno dei pochi difensori a vantare un Pallone d’Oro, pagato 23 milioni dall’Inter nel 2002. Vale quasi quanto Nesta, comprato per poco più di 30 milioni dal Milan all’età di 26 anni, quando aveva già vinto uno scudetto e giocato in Nazionale. Romagnoli ha proprio l’ex laziale come idolo e, a 20 anni e dopo una sola vera stagione in Serie A alla Samp, «rischia» di andare via da Roma per le stesse – qualcuno dice folli – cifre.

La società giallorossa non lo vende per meno di 30 milioni, ma non lo considera incedibile. Gli ha fatto il prezzo e i tanti club piombati sul centrale nel giro dell’under 21 dovranno sborsare i milioni richiesti per avere il sì del club. Non c’è solo il Milan, che sta alzando offerta dopo offerta l’asticella del prezzo. Anche il Napoli fa sul serio e all’estero lo tengono sotto osservazione Chelsea e Arsenal.

L’asta è aperta e a Roma tifosi, ex giocatori e opinionisti si dividono sull’eventuale cessione del ragazzo. Vale davvero 30 milioni? Anche basandosi sulla proposta di 25 milioni più bonus arrivata a Trigoria da Milano e presto rifiutata, Romagnoli è nella top 15 dei difensori più costosi della storia. Una speciale classifica in cui compaiono, oltre a Nesta e Cannavaro Sergio Ramos, Thiago Silva e Rio Ferdinand, ma anche gli ex romanisti Benatia e Marquinhos, venduti a peso d’oro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, su Adriano c’è anche il Liverpool
Articolo successivoUfficiale: Mitrovic è del Newcastle (FOTO)

14 Commenti

  1. Noi se famo giustamente rode er culço da tifosi, ma se pensiamo con la mente lucida se sabatini vende romagnoli a 30 milioni, tocca solo stasse zitti e batteje le mani!!!

  2. Non me ne vogliate ma per me romagnoli a 30 e da vendere anche perché secondo me non avrà mai più questo valore poi se capita una stagione no che si fa tutti addosso a Sabatini io proverei a intavolare la trattativa col Napoli x puntare sul loro attaccante. …ora prevedo molti pollici in giù

  3. grande romagnoli ha soli 20 anni gioca da veterano. perché’ non spostare castan terzino sx. e lui centrale. NON si vende

  4. lo vendemo a napoli o a milano ,poi arrivano avanti a noi in classifica come diceva “ve c ‘hanno mai mannato a quer paese”

  5. Romagnoli un predestinato ed il Milan lo sa bene, perché 30 milioni? Per non fare la figura del fesso. Romagholi può salire anche a 40 milioni, ma avendono presi 30 non tiroderebbe troppo.

    saluti

  6. Ma perché dobbiamo venderlo
    Poi ci tocca comprare un altro difensore
    Ma se non abbiamo i soldi per comprare dzeco
    Si vendiamo romagnoli
    Con quei soldi prendiamo una punta
    È poi che facciamo

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome