Madre Ciro Esposito: “Finale di Coppa Italia ancora a Roma? Un’offesa”

7
587

mamma-ciro-esposito

ALTRE NOTIZIE (Ilmattino.it) – La finale di Coppa Italia 2015 si giocherà il 7 giugno prossimo a Roma, proprio dove il 3 maggio scorso venne colpito a morte Ciro Esposito«Mi sento profondamente offesa e ferita dalla decisione di disputare la finale di Coppa Italia 2014/2015 a Roma il prossimo 7 maggio 2015», ha detto nel corso della trasmissione “Acan con gli Azzurri” su Tele A + Antonella Leardi, la mamma di Ciro Esposito, il tifoso azzurro morto in seguito agli scontri avvenuti fuori allo stadio Olimpico di Roma lo scorso 3 maggio. 

«Come mamma e come napoletana – ha ribadito la Leardi – mi sento di nuovo offesa, soprattutto perché non è ancora stata fatta giustizia per mio figlio Ciro».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’avversario: il Sassuolo
Articolo successivoDA TRIGORIA – Maicon ancora out, si scalda Florenzi. Garcia studia il turn-over

7 Commenti

  1. Cara signora lei è semplicemente vergognosa usare la tragedia che l’ha colpita per continuare ad apparire dispiace a tutti quello che è successo perché è stata una cosa che non dovrebbe mai accadere nella vita quotidiana e da cui noi tifosi e sottolineo tifosi ci dissociamo…credo che sia lei che non sta onorando la memoria di suo figlio con le sue puntuali uscite e interviste

  2. Quanto protagonismo, non ce la fa proprio a star lontana dalle telecamere e microfoni… al dolore per la scomparsa di una persona cara giova anche il silenzio. Oppure, signora Leardi, stiamo lavorando per una candidatura per le prossime elezioni politiche?

  3. Hai scassato e pall, anche le mamme di yara gambirasio e desiree piovanelli hanno subito un gravissimo lutto , hanno perso due bambine come tutti sappiamo e sono li a soffrire forse piu` di te ma non vanno tutti i giorni in tv o ospite di qua e di la a parlare e sparlare a vanvera, avessi detto una parola dico una sui messaggi vergognosi scritti dai tuoi santi tifosi del napoli dopo la tragedia che ha colpito la famiglia del piccolo cristian E del suo papa` romanista, solo che mentre la sua mamma sta col suo dolore in silenzio tu stai ospite in tutte le trasmissioni, basta hai capito basta. Una parola di conforto ad una mamma che ha perso un figlio di soli 7 anni niente eh? P.S.: SCOMMETTO CHE SI DOVEVA GIOCARE AL SAN PAOLO VERO? Cosi facevate un` altra sceneggiata tipo napoli- roma vero?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome