
NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – E’ un Gerard Piquè incredulo quello che esce dal campo dell’Olimpico, dopo l’uno a uno rimediato contro la Roma dal suo Barcellona. A stupire l’esperto difensore centrale è stato il gol pazzesco di Florenzi, una magia che unisce potenza e classe, una perla che ha lasciato tutti gli spettatori del match a bocca aperta. Piquè compreso.
Lo spagnolo, al termine del match, ha voluto commentare così la prodezza del giallorosso: “È stato folle! Quando ho visto il goal non ci potevo credere! Uno dei migliori goal che ho subito in carriera!”. E detta da uno che ha vinto tutto nella sua professione di calciatore, qualcosa vorrà dire…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Almeno questo ci capisce e da uomo sportivo Apprezza lo splendido gol del suo avversario. Mentre Pruzzo si guarda il basket
Chapò a piquet respect !!
Grande sportivo Pique, ti apprezzo molto !
ah pique perchè tu ,mascherano ,messi neymar non fate un pensierio per venire a ROMA ? Rafi t’aspettianmo c’è sempre posto a ROMA ripiate e vieni con noi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.