ULTIME STADIO DELLA ROMA – Che fine farà lo stadio di Tor di Valle dopo l’arresto di Marcello De Vito? L’iter andrà avanti o salterà tutto definitivamente? E Pallotta resterà ancora alla guida della Roma? Sono queste le domande che affollano la mente del tifoso romanista alla luce del nuovo scandalo che ha colpito la giunta capitolina.
Prova a dare delle risposte in tal senso Fernando Magliaro, giornalista de Il Tempo che da anni segue molto da vicino il progetto stadio della Roma. Ecco le sue parole a Rete Sport riguardo agli ultimi eventi e alle possibile conseguenze che potrebbero avere:
“Il mio consiglio è aspettare le comunicazioni della Procura prima di dare qualsiasi giudizio. Ad ora il progetto stadio non viene toccato da questo scandalo, ma è una questione politica. Ovviamente i tempi si allungano, perché è difficile immaginare che a maggio si possa votare la variante. Non so che farà Pallotta. E’ inciampato ancora una volta 15 metri dall’arrivo. Da quello che mi avevano detto mancava davvero pochissimo, roba di pochi incontri. Alla Roma sono molto colpiti“.
Fonte: Rete Sport


Pallotta venderà ad un grande magnate russo e toglierà il disturbo
magari! ma un grande magnate dovrebbe prendere la Roma per fare cosa? se non puoi fare lo stadio non puoi aumentare i ricavi. Nessuno avrebbe la voglia di comprare una società, che non può crescere economicamente a livello dei top club
Prendi i grandi calciatori, e vedi come aumentano i ricavi. Sponsor, appeal televisivo, risultati sportivi.
La roma del 2001 fatturava quanto il barcellona. Era un punto di arrivo.
Oggi la roma fattura qualcosa come 1/3 se non 1/5 del Barcellona. Ed è un punto di partenza.
Anche tu sei stato lobotomizzato da questo americano.
Se lo stadio lo avessero fatto a Tor Vergata, zona sostenibile, ben collegata e con infrastrutture adeguate, ci stavi già giocando dentro. Invece JJP doveva far rientrare Unicredit del credito di Parnasi, e lo stadio dovrà essere fatto a tor di valle. Vicino ad un inceneritore – e chi passa si sà di quali odori insopportabili parlo.
JJP se ne andasse di corsa. Ha fatto danni.
“La Roma è una principessa”. L’ha fatta diventare una b@ldr@cc@.
Non in my back yard
1. i terreni non erano di Parnasi ma dei Papalia, il “giochetto” per far rientrare Unicredit si poteva fare anche a Tor Vergata.
2. per infrastrutture cosa intedi? non mi risulta che ci siano metropolitane a Tor Vergata. e la situazione del traffico per quel tratto non è così tanto diversa dal quadrante di Tor di Valle.
3. Di quale inceneritore stai parlando? quello più vicino è a Malagrotta a più di 16 km in linea d’aria.
4. il barcelona fatturava quanto noi prima dell’arrivo di Laporta, poi è arrivato lui è ha investito sulle infrastrutture e sui mercati esteri.
l’attuale società è arrivata che Trigoria era stata ceduta alle banche perchè i Sensi per vincere lo scudetto hanno affossato l’azienda di famiglia e avevano bigogno di liquidità.
Se lo stadio lo avesse dovuto costruire Caltagirone, era già finito .
questa è l’italia e Pallotta non lo ha capito, come non ha capito a chi affidarsi per la costruzione della squadra.
Te vojo bene già solo per il nick che hai scelto…e t’ho detto tutto.
Ma io vivevo a due passi da dove si dovrebbe costruire lo stadio. Ti posso assicurare che non è fattibile.
Possono dare tutti i pareri che vogliono – tanto abbiamo visto come vengono ottenuti, questi SI – ma un residente, ti dirà che li è impossibile costruire. Al via i lavori? Bene: una marea di tir che passa su via del mare e ostiense, mezzi pesanti: il tutto durante le ore di punta. Avete presente il traffico che c’è li? Minimo, con questa opera, raddoppierebbe, rendendo impossibile il ritorno a casa dei cittadini.
Per non parlare di quando, ad opera ultimata, le persone andranno allo stadio per una partita della Roma. Il caos più totale. O pensate davvero che i romani prenderanno la Roma lido per…
Così siete tutti felici vero?
La vostra incompetenza trascende i limiti dell’ assurdità perchè non siete in grado di capire che chiunque venga non potrà mai spendere più di quanto incassa…questo lo impone il FFP.
Per quanto riguarda le cessioni, saranno comunque all’ ordine del giorno, proprio come adesso, perchè la roma costa più di quanto incassa…le plusvalenze sono doverose al fine della copertura dei buchi di bilancio…e questo non te lo dico io…te lo dice il bilancio stesso…reperibile sia su internet che sul sito ufficiale dell’ AS Roma.
Senza uno stadio che aumenti gli introiti e che quindi ci dia la possibilità di investire più liquidità sul mercato è impossibile pensare di fare concorrenza alla juve o ad altri top club europei…lo sanno anche i bambini!!!
il magnate russo ovviamente se ne fregherà del FFP e del fatto che a Roma non si può fare niente di niente, figurati costruire uno stadio.
Ed il tutto per venire insultato da delle nullità frustrate che attaccano tutto e tutti e poi si definiscono romanisti.
Ce la vedo proprio la fila dei magnati.
Gli unici magnati che vedo so’ i vostri cervelli, da voi stessi.
forse però il magnate russo li fa sparà a tutti e si risolve il problema dei chiacchieroni. o magari li avvelena cor cadmio super radiattivo.. della serie cercateve un lavoro vero …
Magaraaaa sempre sperando de non passa da un fruttarolo de focene a un pesciarolo de fregene anche se a sto punto me sta pure bene.. Dato che so 10 anni che magnamo fave e zucchine.. Provamo con le anguille … Sempre forza roma fratelli romanisti sopratutto quelli che amano solo lo maglia❤️❤️❤️ curvasud romamor
“Sempre sperando”…
Quanto sei ridicolo…
Chi di speranza vive, disperato muore (cit).
Auguri!!!
P.S. Nel frattempo, con le zucchine sai cosa farci.
la prova che in italia e a roma in particolare non si può fare nulla di costruttivo. e come se uno volesse costruire una casa, e spende soldi per progetti, bolli, raccomandate, certificati, e poi arriva uno qualsiasi di turno che ti trova un ostacolo qualunque e ti obbliga a rellentare e ricominciare… kafkiano! ma non vedete l’assurdità? non c’è certezza del diritto in italia. uno ha speso 10 anni su un progetto e non si arriva mai alla parola fine. questo è assurdo per qualunque paese democratico al mondo, ma non in italia, perché non è un paese di diritto…rimpiangerete pallotta, oppure no, visto la qualità “etica” di quelli che odiano questa proprietà. separate il calcio dalla vita reale, quando questa vicenda è l’esempio del declino etico e economico di questo paese
“Ad ora il progetto stadio non viene toccato da questo scandalo, ma è una questione politica. Ovviamente i tempi si allungano, perché è difficile immaginare che a maggio si possa votare la variante. Non so che farà Pallotta. E’ inciampato ancora una volta 15 metri dall’arrivo. Da quello che mi avevano detto mancava davvero pochissimo, roba di pochi incontri. Alla Roma sono molto colpiti”.
Come risposta credo che basti 🙂
Il resto, fino a prova contraria son solo “allusioni”…
A conferma di quanto dici:
Il procuratore Paolo Ielo ha esposto ai giornalisti in conferenza stampa dettagli sull’arresto in custodia cautelare di Marcello De Vito. Il reato che viene contestato è quello di corruzione: l’imputato è legato a Luca Parnasi, il quale gli aveva promesso il pagamento di 95.000 euro, alcuni già elargiti altri solamente promessi, per questioni urbanistiche riguardo lo Stadio della Roma ma anche per Fiera di Roma. … Lo stesso consiglio comunale era intervenuto nella vicenda, mentre la Roma è del tutto estranea. NON C’E’ STATA perciò ALCUNA ALTERAZIONE SULL’ITER della costruzione dello STADIO e LA PROCURA per questo NON CHIEDERA’ CHE VENGA FERMATO, così come dopo gli arresti del 13 giugno.
Questo è quello che AL MOMENTO è dato sapere.
@Nico er Pirata:
Concordo perfettamente con il tuo pensiero.
Per quello dicevo sono solo ilazioni.
Fino ad ora la A.S Roma Calcio non è assolutamente coinvolta. E chi afferma il contrario è semplicemente in malafede.
Riferito ovviamente agl’ Organi di Stampa.
Resta sottintenteso che adesso ci sguazzino su tale notizia. Se vi saranno smentite (ma spero di nò) sarà un altro discorso.
Non rimane che attendere 🙂
Piove sul bagnato….speriamo scivoli pure il Bostoniano
Infatti se si fa lo stadio dovremo ringraziare te….
“Chi è contro lo stadio della Roma è contro la Roma”, scrivevo quasi tre anni fa su queste pagine.
Nessuno venisse a raccontar favole – lo stemma, la curva, l’identità, l’amore, le plus valenze, le radio, lo sponsor, la maglia, i Capitani, perchè non hanno mai incantato nessuno.
L’odio per Pallotta – colui che ha scardinato in qualche modo un sistema di potere e interessi che da sempre gravitava intorno alle cose giallorosse – è più forte della salvaguardia degli interessi della Roma calcio, e anche della città a questo punto.
SEMPRE FORZA ROMA!
Chi porta proclami vincenti e non è in grado di mantenerli,è solo un peculatore…figuriamoci chi lo
sostiene!…Signori presidenti hanno vinto senza stadio di proprietà!
Prima di pronunciare Roma adesso sciacquatevi la bocca.
I tempi sono cambiati. Prima non esisteva il Fair play fin. E tant’è che Sensi si è dovuto indebitare con le banche per fare fronte ai debiti accumulati dalla sua gestione e correndo il rischio di essere cancellata dalla serie A come fu per il Napoli e la Fiorentina. Ma a te tifoso medio che te frega di questo!!
Tifoso….”medio”?
Chi ragiona così il “medio” se lo sogna. E’ destinato a vivere nella sua bassa pochezza.
Sciabbolone a questo punto nella mia bassa pochezza metto a nudo la tua persona:
il corpo di una persona adulta (considerando sempre se mi sto rivolgendo a una persona adulta)possiede circa 5 litri di sangue,a te con i tuoi 5 litri miscelati al 50% con il tavernello ti hanno rifilato la Zucchina focenese che riesci a nascondere con molta disinvoltura…
nel frattempo continua a sperare
all’impresa di Tor di Valle.
Dal basso della tua ignoranza non sai che i terreni in zona Settebagni (già, chissà perchè si chiama così) sono terreni a rischio esondazione (mi pare che mooolto vicino scorra un fiume SENZA argini) e nei quali sono in corso scavi archeologici (ritrovamento ville e tombe romane).
Grazie per avermi confermato la tua pochezza.
Caro Amedeo credo senza tema di essere smentito che questi siano i giorni piu’ difficili dal 1927 . E lo dice uno che come lei ha vissuto sulla propria pelle l’alzarsi la domenica mattina senza sapere se la sua squadra la sera si sarebbe trovata ancora in serie A .Ci stiamo giocando il futuro ad alti livelli e la speranza per i tifosi piu’ giovani di poter vivere in prima persona trionfi dei quali noi vecchi malati di as roma non abbiamo potuto godere . Spero che questo popolo giallorosso senza pace da sempre mortificato dai mezzi di informazione manovrati dalle lobbies del Nord e da una politica cittadina sordida e incapace possa coronare il sogno di un impianto di proprieta’ . Oggi non e’ il giorno delle accuse reciproche ma quello di stare vicini ancor di piu’ al ns. Club…
tra l altro stavo sentendo tg ecc ecc stanno dicendo che il sig.De vito non Ha firmato nessun atto sullo stadio della roma ,ma che lo stadio sia stato tirato semplicemnte in mezzo, se siamo a questo punto , non capire che qualcuno non vuole lo stadio e vuole la roma fuori dai giochi mi sembra talmente lampante a prescindere dalla pazzia di questa città
Amedeo,
quasi mai concordo con il tuo modo di vedere la Roma calcio. Sullo Stadio concordo, anche se in parte….i tifosi però non contano niente, ci passa tutto sopra le teste. Piuttosto è il modo di fare da “Suburra” che questa città ormai subisce obtortocollo, che la rende immobile, in attesa di morire di inedia e che nessuno riesce a scalfire. Milano negli ultimi 20 anni, con amministrazioni di DX, Centro,SX è migliorata e si respira una città in progress…Addirittura Napoli con i suoi mali storici è migliorata QUI invece si continua a vivere sugli allori del passato.
Pallotta si doveva per FORZA affidare a qualcuno che portasse avanti l’iter dello Stadio, che lo costruisse e a chi deve autorizzare, ma se incappi in gente collusa e/o ricattata cosa puoi fare ?
Nome 1X, nessuno si chiede perchè i cinesi abbiano investito a Milano e nessuno a Roma?
Milano è in Europa, Roma ormai è l’avamposto del terzo mondo.
Te lo dice uno che Roma (città) e squadra ce l’ha nel sangue.
Vai a lavorare che è tardi
Quello della j××entus (mi fa schifo anche scrivere il nome)è stato progettato e costruito in pochissimo tempo…certo cone diceva mio nonno non puoi rubare dai ladri..Noi per fare qualcosa ci si deve sempre raccomandare alla madonna e tutti i santi…
ECCHECAXXO
Per dovere di cronaca, lo stadio della jemerdus c’ha messo dieci anni per venire alla luce.
Leggiti bene come, è tutto su internet.
Ti consiglio quello che riporta, ben documentato, un sito dei tifosi granata.
Poi vieni a commentare.
Datosi che è del tutto onirico immaginare un altro straniero che venga ad investire in questa città FALLITA infestata da troppi peracottari,dopo Pallotta
(lo Giuro che con tutti i suoi miliardi mi fa addirittura pena)
come da nickname appena modificato,auspico una ASROMA de li romani de Roma affidata ad un Ferero o ad un Ciarabiga con Ripepi e Marione a’a Gomunigazzione romana e romanisssa è coi sponzore romani e romanisssi.
Tanto è quello che ci meritiamo.
il PM ielo ha detto che lo Stadio della Roma “non c’entra nulla”
Quindi è perfettamente inutile che spolliciate Caltariccone’s da’a Sudde?
Perché LO STADIO SI FA.
E le spolliciate non mi tolgono UN centesimo di €uro dal C/C
Ma notizia positiva mai eh.
Io al posto di Pallotta denuncerei tutti e chiederei i danni al Comune di Roma.
Speriamo sia la volta buona
E’ chiaro come in questo momento si stia in attesa di delucidazioni da parte degli inquirenti . A prima vista parrebbero episodi di corruzione impropria che nulla hanno a che vedere con l’iter dello stadio di Tor di Valle in senso stretto che e’ ormai avviatissimo . Credo che i riflessi siano piu’ che altro di natura politica con problemi di tenuta della maggioranza in Consiglio comunale quando si dovra’ votare la variante al PRG e la Convenzione con i proponenti con il rischio di altri slittamenti . La signora Raggi dovra’ necessariamente rinserrare le fila . Noi come semplici tifosi romanisti possiamo solo augurarci con tutto il cuore che il ns. Presidente James Pallotta sappia ancora pazientare ….
E’ quello il nocciolo del problema: stanno picconando la tenuta di questa giunta, che già di suo è priva di capo e coda. Temo che il piano sia esattamente questo, farli cadere prima del voto o farceli arrivare in una situazione di debolezza nella quale non saranno in grado di tacitare le mai sopite fronde interne contrarie all’operazione. Chi tira le fila di tutta questa faccenda conta sull’aspetto politico ben più di quello giudiziario. Che è servito solo come Cavallo di Troia. Dubito che la Raggi, senza decisi interventi dall’alto, abbia la forza necessaria per fare quanto da lei auspicato. Prepariamoci a vivere giornate molto intense…
lo facessero in un altra città li vicino che aveva dato disponibilità…. io per andare a vedermi una partita di serie A col Cagliari devo farmi 120Km e non di autostrada….. un’ora e mezzo di viaggio, ma se voglio vedermi Cagliari – Roma…. ci vado lo stesso!!
Così finisce tutta questa speculazione e poi chi glielo racconta alla giunta Comunale che hanno perso un Miliardo di investimenti….
Ho perso.
Mi arrendo.
Non mi hanno sconfitto I delinquenti e i tangentisti, non i ladri e gli speculatori.
Mi ha sconfitto quella pletora di pseudo tifosi immersi di ignoranza e di presunzione che vivono fuori dal mondo e che sono solo capaci di dire: “Preside’ Fruttaro’ caccia i sordi” che noantri volemo vince”
Ecco siamo di fronte al trionfo della ignoranza pura che uccide la ragione.
Presidente Pallotta prendi la palla al balzo e vola via.
Che ce penseranno sti 4 imbecillì capeggiati da Melli e Marione a rifondare la as Roma.
Avete vinto. Complimenti.
Io non mi arrendo mai.
Ricorda che:
“Dalla lotta chi desiste fa una fine molto triste,
Chi desiste dalla lotta è un gran fijo de ‘na mign…ta
Slimer tanto con lo stadio o senza se me andava pero al suo posto ce deve veni un co pou soldi
Ma cosa c’entra lo stadio con questa storia? C’è solo da capire se pallotta resta o va via nel caso ci fosse uno slittamento probabile, anzi quasi certo. Chi viene dopo subentra e costruisce lo stadio
forse non ti è chiara una cosa, chi subentra come dici tu, è uno che si compra la Roma.
Se Pallotta la vendesse, sarebbe perché è convinto che qui è impossibile investire.
E secondo te chi subentra c’ha scritto Giocondo in testa?
Pallotta se ne va in un solo modo, smembra la squadra e lascia la primavera, che poi venderà a due soldi al ferrero di turno.
Se è quello che vuoi, forse è meglio che cambi nick, perché chi è stato in quelle tre squadre si rivolterebbe nella tomba a sentire sti ragionamenti.
AFR,
guarda che non funziona così, la fai troppo semplice.
A prescindere di cosa pensiamo di Pallotta (a me non piace o meglio non piace il suo modo di gestire) oggi è un giorno storico:
ROMA DEVE MORIRE DI INEDIA…..!!!
Comunque la si pensi – pro o contro lo Stadio – questa storia è veramente indegna. Otto anni buttati nel ces..o e non sappiamo ancora se lo Stadio si farà o meno. Un pantomima indecente
Poi si lamentano che mancano gli investimenti …
Se non si dovesse fare lo stadio il Comune dovrà risarcire non so di quanti milioni di €uro, cosa impensabile, quindi state tranquilli che lo stadio si farà. Forza ROMA
Chi viene viene basta cambiare la collocazione dello stadio è un buon progetto e soprattutto non Parnasi vedrete che lo Stadio si farà subito
Ah, a quello nuovo che viene non gli chiedono un terreno dove farlo, un progetto, niente in cambio, no conferenza dei servizi, no variante….fa tutto lui.
SI, forse su Marte…..
Forse pensa che basti spostare il plastico…
Noi vogliamo vincere, caro Azael.
Voi difendete un perculatore squattrinato che offende la Roma ed i romanisti.
UN VERO MAGNATE lo stadio lo costruisce con i suoi soldi, senza Unicredit, Parnasi, magagne e monnezza varia.
Pallotta è un prestanome senza soldi ed i risultati sportivi ne sono la conferma:
Zero titoli in 10 anni di fumo
Io non mi arrendo mai.
Ricorda che:
“Dalla lotta chi desiste fa una fine molto triste,
Chi desiste dalla lotta è un gran fijo de ‘na mign…ta
In molti non sanno leggere.
Le PRESUNTE contestazioni a de vito, non riguardano lo stadio.
Probabilmente È il nome dell operazione che chiamandosi “Nuovo stadio della Roma” attira molti cerebrolesi e avvoltoi.
Ma questa operazione “nuovo stadio della Roma” con lo stadio della Roma c entra davvero poco.
Sorpreso da Magliaro.
Ma chi se ne infischia dello stadio…non c avemo un mezzo gagliardetto dall anno der poi…
Qui la stragrande maggioranza degli utenti (me compreso) è favorevole ad un’opera che darebbe lavoro ad una città affamata, fatela finita di cavalcare il tema dei contrari allo stadio (alludendo al fatto falso che siamo tutti contrari) per cercare di dimostrare che siete veri tifosi, voi non valete più degli altri ed ogni vano tentativo di dimostrare il contrario è ridicolo. Contesto Pallotta per i suoi errori e l’arroganza di poter cedere chiunque sperando sempre di farla franca (prima si doveva arrivare secondi, poi bastava terzi, poi quarti, quest’anno purtroppo rischiamo l’ottavo posto), sul tema stadio sono come quasi tutti assolutamente favorevole. Per il resto città oggi imbarazzante, 76% ai 5 stelle che sono peggio di quelli che definivano il male assoluto.
Slimerè…ti devi rassegnà…Pallotta rimarrà e lo Stadio si farà….
A smantella’ na squadra però s è fatto subito…?☻?️♀️??
che schifo solo in Italia succedono queste cose poi ci lamentiamo perché all’estero non vogliono più investire qui da noi ma come si fa ad andare avanti con questa gente che pensa solo ha fare soldi in modo sporco, mah come siamo ridotti male. Forza Roma
@adelmo sei il solito spara sentenze che non legge e non ascolta, sport tipico dell’italiota medio. Ho scritto che secondo me lo stadio si farà ma con tempistiche più lunghe e quindi pallotta venderà un diritto a costruire e chi viene deve avere i soldi per affrontare tale investimento. Fatevi una vita ve lo consiglio. FORZA ROMA
Sono dello stesso avviso dell’amico Dark.Un conto è contestare la gestione tecnico sportiva della Società o taluni dirigenti e giocatori che non hanno reso e non rendono per quanto valutati e strapagati e un conto è tifare (forse per rabbia più che per convinzione) contro la realizzazione del Progetto Stadio nel suo complesso. Non è un atteggiamento razionale. Lo Stadio e quel che prevede dall’investimento complessivo, alla riqualificazione e messa in sicurezza di un intero quadrante, alle prospettive di impiego e lavoro immediato e futuro è troppo importante per la Roma e per Roma. Tifare contro è autolesionistico e illogico. Colgo l’occasione per ringraziare ancora la Raggi e i Suoi 5/S per la perfetta gestione dell’iter procedurale.Gli uomini onesti e giusti al posto giusto.
A me dello staio nuovo non me ne frega nulla!
Perche vedo l’Olimpico sempre più vuoto.
La Juve prima ha fatto una grande squadra e poi lo stadio.
Chi é che và a pagare pé vedè una squadra di NULLI??
Pure se lo stadio é bello nuovo?
Pallotta é un personaggio che voule guadagnare tanti soldini come il suo fondo di investimento RAPTOR.
Non é che é venuto a Roma per passione o per Amore.
Sarebbe fantastico se un ricco sciita Arabo se la comprasse la Roma.
Come hanno fatto col Paris Saint Germain, che é diventato la Juve Francese, pima era una caccola: perdeva sempre.
Oppure un cinese ricchissimo come Zhang Jindong dell’Inter o Abramovic che ha comprato il Chelsea, o Shahid Khan che ha riportato il Fulham in alto. Tutta gente con patrimoni dai 5 ai 10 miliardi di euro!
Altro che…
“La Juve prima ha fatto una grande squadra e poi lo stadio.”
Veramente no, la Juve ha inaugurato lo stadio e ha cominciato a vincere.
Negli anni precedenti, post calciopoli, solo fallimenti.
Ma sarà un caso….
A Roma se non costruiscono i soliti noti non si costruisce lo sanno pure i muri. Hanno fatto di tutto per fare tramontare il progetto hanno messo in mezzo i loro giornali addirittura gli ambientalisti me vie’ da ride dopo che hanno riempito Roma de cemento mafia capitale è viva e vegeta.
Chi è soddisfatto di questa società,chi è critico,chi é contro,chi non ha interesse alla costruzione dello stadio,tutti oggi dovremmo avere una preoccupazione maggiore: overa Roma nostra,non dico la Roma,ma proprio Roma!
Se De Vito non c’entra con la lo stadio su deve andare avanti.il M5S non ha più scuse ora che è Pallotta papà e re cioè anche proprietario dei terreni si deve andare avanti, anche per non farla vinta a chi lo sta ostegiando in tutti i modi. Forza presidente c’è la faremo tutti insieme e,come sempre, contro tutti.Presidente non mollare!!!
1 milione di romanisti, 500 euro (forse meno a testa) e andiamo a bussare a Pallotta, poi autofinanziamento vero, perchè di certo non ci mettiamo a ricapitalizzare la società per milioni di euro ogni anno (come fa Pallotta). Quindi tanto entra, tanto esce.
Pochi acquisti mirati (sperando siano buoni), tanta primavera (abbiamo uno dei settori che sforna più giocatori in serie A) soprattutto per la panca.
Si potrebbe fare, io ci starei, poi basta polemiche e dico anche una cosa… andare contro 1 milione di persone sarebbe molto più difficile.
Antico Romanista59
visto che citi il Fair play fin.
faccio solo una domanda: i 28
milioni di Strootman venduto a chiusura mercato estivo,che a gennaio sarebbero serviti per rinforzare la difesa,che fine hanno fatto!
Onore al presidente
FRANCO SENSI che hai citato e
Forza Roma Sempre.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.